È passato qualche giorno da quella notizia che ancora riempie le pagine dei giornali scandalistici. Il mio articolo è uscioa e come era prevedibile è stato subito criticato il fatto che io abbia ottenuto l'intervista in cambio di prestazioni sessuali, l'unica cosa positiva è che Glambition ha aumentato le vendite di larga misura e il mio lavoro è al sicuro...I dirigenti si sono addirittura complimentati per il mio splendido "lavoro". Va a capire a che cavolo di "lavoro" stavano pensando...non voglio nemmeno pensarci.
Non ho più nemmeno ricevuto minacce da Carmen, mi chiedo se non abbia cambiato idea oppure è solo la "quiete" prima della tempesta.
Da questa storia la mia vita è cambiata completamente, ora molti mi riconoscono per strada, qualcuno mi indica concitatamente, qualcuno comincia a ridacchiare con l'amica, qualcuno addirittura mi chiede una foto e altri si limitano a guardarmi male e a passare oltre...come il mio lattaio, ogni volta che pago una bottiglia di latte sembra che sto comprando qualche cosa in un sexy shop....per non parlare della ramanzina di mia madre, ho cercato di spiegarle ma continua a ripeterla ogni santa volta che mi vede. Perciò esco di casa meno che posso e passo le mie giornate sul divano ad affogare i dispiaceri nel cibo spazzatura.
A peggiorare la situazione è il fatto che non sento James da quella telefonata. So che gli ho detto che non l'avrei più voluto vedere, ma da quando lui mi da ascolto? Fa sempre di testa sua. Questa volta devo averlo convinto, forse è finita davvero, qualsiasi cosa ci sia...stata tra noi. Quel pensiero mi uccide, ho sempre cercato di sotterrare i miei sentimenti ma da quando abbiamo fatto sesso è diventato impossibile e ogni volta che mi viene in mente, cioè molto spesso durante la giornata, mi sento pugnalare al cuore. Vado avanti per inerzia.
Vengo riportata alla realtà dal suono del mio telefono. Da quanto tempo sto fissando lo schermo del computer? Spero non mi abbia visto Samantha...
《Pronto?》
《Ciao Ky Ky!》
《Ciao Jake! 》rispondo contenta 《Come stai?》
《Io bene, tu invece come stai?》
《Tiro avanti》
《Merda questa storia è una cazzata assurda!》finalmente qualcuno (oltre Blake) che mi crede!
《Sì ma non ci si può fare niente. Bisogna aspettare che si smonti da sola. O almeno così mi hanno detto...》
《Che nervi! Ti sento così giù! Ti va di andare a bere qualcosa dopo il lavoro?》
《Sì volentieri! Mi vieni a prendere verso le 18?》
《Certo! A dopo Ky Ky! 》
Uscire con Jake mi aiuterà a liberare la mente per qualche ora, lui è una delle poche persone che riesce ad avere questo effetto su di me.
***
Cerco di contrarmi sul nuovo articolo ma non ho la testa per lavorarci su, perciò verso le 17.50 scendo per incontrare Jake, anche se lui ancora non è arrivato. Mi siedo su una panchina li vicino ad aspettare e intanto guardo la gente che mi passeggia intorno, finché non vedo, sull'altro lato della strada, una bionda con grandi occhiali e un foulard che le copre la testa. Forse è qualcuno di famoso che cerca di passare inosservata così la seguo con gli occhi cercando di riconoscerla. È scesa da una grande macchina nera e mentre di avvicina alla mia visuale la riconosco...Carmen. L'ultima persona che avrei voluto vedere sulla faccia della terra e...un momento quella... è la macchina di James? Rimango a bocca aperta quando mi accordo che alla guida c'è Smith. Si è la sua.
Pochi minuti dopo, che ancora passo con la bocca aperta, Jake si ferma davanti a me con la macchina e mi cenno di salire e io non so come ma nonostante il mio stato di trance salgo.
STAI LEGGENDO
Tienimi con te
RomanceCopertina a cura di: @jh_halen NOTA Ho cominciato a scrivere e pubblicare questa storia dal 2014, capitolo dopo capitolo, non è perfetta, ero giovane ed inesperta ma per qualche ragione è piaciuta e ne vado orgogliosa. Perciò no non vuole essere un...