Kylie's pov
Nessuno si azzarda a dire una parola. Spostiamo lo sguardo uno sull'altro cercando di dare un senso a quella situazione a dir poco assurda.
Neppur Jennifer riesce a proferire parola, il che la dice lunga.
Sento i polmoni bruciare e così mi rendo conto di star trattenendo il respiro, come se mi aspettassi lo scoppio di una bomba da un momento all'altro.
Caleb e James si scambiano delle occhiate di fuoco mentre io e Jennifer ci limitiamo a guardarli e a guardarci di traverso di tanto in tanto.
Cerco di regolare il mio respiro e mi avvicino a Caleb, decisa a chiudere questa follia.
《Forse è meglio andare Caleb》gli dico avvicinandomi.
Lui mi guarda rimanendo immobile e poi sposta lo sguardo di nuovo su James.
《Non vedo perché dovremmo andarcene. Siamo venuti qui per stare insieme e ci rimarremo》sibila in segno di sfida verso James.
《Riportala a casa e non avvicinarti mai più a lei》controbatte James facendo qualche passo verso Caleb.
《James lascia perdere! cosa t'importa!》protesta Jennifer afferrandolo per il braccio e trattenendolo.
《La tua ragazza ha ragione Hudson》 afferma Caleb marcando volutamente la parola ragazza 《Kylie è abbastanza adulta per potermi dire liberamente se vuole che me ne vada o no》sorride con aria beffarda.
《Lei non sa che razza di verme tu sia》lo insulta arrabbiato James accorciando le distanze tra loro due, trascinadosi dientro senza problemi Jennifer, ancora attaccata al suo braccio.
《Sono più che sicuro che ai suoi occhi risulti più verme tu che io, dopo quello che le hai fatto》lo provoca ancora una volta.
James si volta a guardarmi e vedo l'espressione del suo volto cambiare da arrabbiata a ferita, poi delusa e poi di nuovo arrabbiata. Nei suoi occhi una strana luce.
Distolgo lo sguardo dal suo come se la colpevole tra i due fossi io.
Caleb continua a fissarlo con aria compiaciuta e beffarda mentre Jennifer, chiaramente in difficoltà, rimaneva in silenzio ad osservare la situazione.
《Andiamo via Caleb》lo incito appoggiandogli una mano sulla spalla mentre mentalmente ringrazio la musica che copre la mia voce tremante.
Caleb si volta verso di me e mi regala un sorriso comprensivo.
《Va bene andiamo via. Non abbiamo niente in comune con certa gente》dice con disprezzo rivolto al ragazzo moro che lo fissa furioso.
《Sì meglio che ve ne andiate. State attirando troppa attenzione》esclama Jennifer improvvisamente.
Rimango stupita quando, guardandomi intorno, mi rendo conto che siamo circondati da un piccolo cerchio di curiosi. Tutti fissavano la piccola scenetta che sta avvenendo sotto i loro occhi. Ero indecisa se sono più curiosi di vedere una rissa o tre celebrità che discutono nel bel mezzo di un locale alla moda.
Realizzo improvvisamente che io in quella faida non c'entro assolutamente niente. Sono solo una giornalista all'apice della sua carriera che si è stupidamente innamorata di un ragazzo bellissimo e fottutamente famoso, che nasconde un lato tenero, sensibile e generoso e che per questo aveva creduto che potesse essere diverso, tralasciando però il fatto che un attore, rimane sempre un attore. E ora per uscire da quello stupido disastro la giornalista esce con un cantante, altrettanto famoso.
Quelli che appartengono a questo mondo, posso essere diversi? O sono tutti così orgogliosi e innamorati della propria immagine?
Non ho una risposta certa da darmi ma non so o sicura di volerlo sapere. Pochi mesi e quel mondo mi aveva già distrutta in mille pezzi.
《Tu vattene, lei resta》sento dire James.
Scuoto la testa e torno alla realtà, ritornando attentamente preoccupata sui due ragazzi davanti a me.
Caleb ride divertito e allunga una mano verso la mia, afferrandola. 《Vieni andiamo》
Guardo le nostre mani intrecciate e non posso fare a meno di pensare che quel gesto così naturale sia tremendamente sbagliato.
Decido di non farci caso però e mi lascio trascinare da lui. Poi improvvisamente sento qualcuno afferrarmi il polso e strattonarmi.
Vedo Caleb girarsi furioso verso James e temo il peggio.
《Lei resta》sibila furioso.
Abbasso la testa e cerco di evitare il suo sguardo. Non lo avevo mai visto così arrabbiato e vederlo così adesso mi incute un po' di timore.
Caleb si avvicina altrettanto furioso e lo fissa negli occhi.
《Lasciala stare》
Qualsiasi ragazza al mio posto si sentirebbe piuttosto lusingata nel sentirsi contesa fra due ragazzi ragazzi così belli e famosi. In realtà sapevo bene che la sfida tra loro due non era per me, ma per anni di sfide e provocazioni. Erano in una specie di costante guerra ed entrambi volevano vincerla, senza interessarsi di chi potrebbe farsi male. Me compresa.
Continuano a fissarsi negli occhi sfidandosi a vicenda e poi entrambi lasciano la presa sulle mie mani e nella frazione di qualche secondo sono uno addosso all'altro.
Jennifer indietreggia impaurita e scioccata mentre James e Caleb si scagliano cazzotti e calci.
Mi avvicino a loro cercando stupidamente di dividerli.
《Smettetela di fare i bambini》gli urlo addosso cercando di infilarmi tra loro, ma è quasi impossibile avvicinarsi senza prendere un colpo in faccia.
Ora il gruppetto di curiosi si è ampiamente allargato, tutti curiosi di assistere a quella scena. Insulto mentalmente ognuno di loro che invece di intervenire e sedare quella stupida rissa, rimangono a guardare con aria quasi divertita.
《Basta!》urlo riuscendo a toccare in qualche modo la spalla di James.
Lui si volta verso di me e si ferma per qualche secondo a guardarmi, ma il cazzotto di Caleb lo colpisce in piena faccia facendolo indietreggiare.
《Stai lontana Kylie》mi ordina James avventandosi ancora una volta su di lui.
《James no!》mi scaglio anche io insieme a lui tentando di fermarlo ma qualcuno mi colpisce involontariamente in faccia.
Mi blocco immediatamente portandomi una mano alla bocca.
Nessuno dei due sembra essersene accorto perché continuano a darsele di santa ragione.
《James io me ne vado arrivano i paparazzi!》sbraita Jennifer prima di dileguarsi in mezzo alla folla.
Sia James che Caleb si fermano immediatamente e cominciano a guardarsi intorno.
《Dobbiamo andare via Kylie》dice Caleb avvicinandosi e pulendosi la faccia da qualche rivolo di sangue.
《Lei viene con me Strait》interviene prontamente James.
《La volte smettere!》urlo furiosa rivolta ad entrambi 《vado via da sola! Mi avete stancata tutti e due! Siete dei coglioni!》
《Oh dio Kylie ma ti esce il sangue dal labbro!》esclama James preoccupato estraendo un fazzoletto dalla tasca e avvicinandosi a me.
《Lasciami stare》urlo stizzita spostando la sua mano dalla mia faccia.
《Smettila di fare la bambina》mi rimprovera James quasi ironico.
《Ah ora sarei io la bambina?! Senti brutto idiota...》comincio a dire mavengo interrotta da un flash accecante.
《Mi insulti più tardi. Dobbiamo andare via》dice James corredo e strascinandomi con sé.
《Cosa? Non vengo da nessuna parte con te!》gli urlo contro puntando i piedi.
James alza agli occhi al cielo quasi fosse esasperato, mi afferra per i fianchi e mi appoggia sulla sua spalla.
《Lasciami immediatamente》mi ribello agitando mani e gambe inutilmente. La sua presa è troppo salda.
《Risparmia le energie Kylie》mi dice divertito.
《Vaffanculo!》
James scoppia a ridere fragorosamente e si precipita fuori dal locale e poi verso la macchina con estrema facilità, come se non mi stesse trasportando sulla spalla.
《Dai muoviti andate via》sento una voce dire.
《Grazie Smith》
《Ciao Kylie》mi saluta Mark con aria divertita quando riesco a vederlo in faccia. La stessa espressione che mi farebbe Blake se mi vedesse in questa situazione.
Una Blake bastava, la sua versione al maschile non serviva proprio.
Lo saluto imbarazzata e irritata allo stesso tempo e mi siedo quando finalmente mister simpatia mi fa scendere dalla sua spalla.
《Rimani seduta Kylie. Tanto lo sai che ti riprendo se scappi》mi avverte James facendomi l'occhiolino e chiudendo la portiera.
Sbuffo frustrata perché so che in fondo ha ragione.
《Ti sei arresa così facilmente?》mi prende in giro una volta salito in macchina.
《Vuoi che ti metta le mani addosso anche io?!》sbotto irritata portando le braccia incrociate al petto.
《Non mi dispiacerebbe》risponde sorridendo maliziosamente. Gli colpisco con una pacca la spalla.
《Non intendevo proprio in questo modo》scherza massaggiandosi la parte "lesa".
《Puoi tenere le mani sul volante visto che stai guidando?!》
James mi guarda di traverso ma ha il buon senso di non controbattere.
Rimaniamo in silenzio mentre ci dirigiamo verso non si sa dove.
《Dove stiamo andando?》chiedo ancora scontrosa.
《A casa mia》risponde tranquillamente.
《Io non ci vengo a casa tua!》 mi oppongo agitandomi sul sedile.
《Sì che ci vieni》dice con tutta la calma del mondo.
《No non ci vengo James! Piuttosto mi butto dalla macchina in corsa! Portami a casa!》
Casa sua è l'ultimo posto in cui vorrei essere. Camminare e ritrovarmi in quel posto dove sicuramente dopo aver portato me lui e quell'altra schifosa avranno messo in atto l'intero kamasutra o qualcosa del genere.
Solo a pensarci mi sale la nausea.
James sospira affranto mentre di tocca il naso, presumo, dolorante《Non ti arrenderai vero?》
《Assolutamente no》rispondo decisa.
《Ok. Forse è meglio così》
《Cosa è meglio così?》 chiedo confusa.
《Casa tua e più sicura, i paparazzi mi staranno già aspettando li probabilmente》spiega come se nulla fosse.
《Tu non ci vieni a casa mia》brontolo guardandolo male.
《Sì che ci vengo》controbatte lui.
《Invece no!》
《Kylie è colpa tua se mi sono incazzato》
《Colpa mia?! Non ti ho chiesto io di intrometterti tra me e Caleb!》
《Oh invece si! Ti avevo esplicitamente detto di non uscire con lui!》controbatte questa volta irritato.
《E io ti avevo esplicitamente detto che non sono affari tuoi!》
James accosta vicino a casa mia e spegne la macchina.
Apro la portiera con forza e con tutta la rabbia che sentivo ed esco.
《Cosa fai?》chiedo a James.
《Esco dalla macchina》risponde ironico.
《Ti ho detto che non ci vieni a casa mia》esclamo scuotendo le chiavi di casa davanti alla sua faccia.
《Stammi a sentire Kylie o apri la porta e mi fai salire o prendo quelle dannate chiavi e faccio io. A te la scelta》mi minaccia assottigliando gli occhi alla due fessure.
Rimaniamo li a fissarci negli occhi con l'intento che nessuno dei due avrebbe ceduto all'altro.
Poi improvvisamente un stridulo di gomme attira la nostra attenzione e una schiera di flash comincia susseguirsi.
《Merda Kylie apri!》mi incita James spingendomi verso la porta.
Comincio ad ameggiare con il mazza di chiavi ma le mie mani tremano e l'agitazione non mi fa trovare la chiave giusta.
《Kylie!》urla James alle mie spalle.
《Non trovo la chiave!》rispondo in preda al panico.
《Non c'è tempo sono quasi qui!》afferma guardando nervosamente in direzione dei paparazzi 《sali in macchina》
《Cosa?》
《Sali in macchina!》
Guardo nella sua direzione e poi nella direzione dei paparazzi e un senso di indecisione mi assale.
Non me la sento di andare a casa di James ma non ancora meno voglia di ritrovarmi bloccata da una schiera di flash e paparazzi che mi fanno domande imbarazzanti in maniera insistente.
Sbuffo frustrata e salgo in macchina.
Partiamo e ci dirigiamo verso la parte opposta della città inseguiti dal furgoncino nero dei paparazzi.
《Dove stiamo andando?》
《A casa mia ma prima devo seminarli》risponde guardando attentamente la strada.
Il mio cuore manca un colpo quando sento quelle parole. Non voglio entrare in quella casa. L'idea di lui e lei li dentro mi opprime il respiro come un grosso masso sul petto.
Rimango in silenzio e guardo lo specchietto retrovisore sperando di vederli sparire presto.
《Perché sei così silenziosa?》mi chiede dopo svariati minuti.
《Cosa dovrei dire?》rispondo facendo la sostenuta.
《Non lo so. Pensavo ti staresti opposta di più》dice scrutandomi 《Ti sta sanguinando il labbro》
Mi porto istintivamente una mano alle labbra e immediamente si sporca di sangue.
《Oh merda》
Vedo James mettersi una mano nella tasca dei pantaloni e porgermi un piccolo fazzoletto.
《Tienilo premuto sulla ferita》
Lo afferro e faccio come dice.
Abbasso lo sguardo e una piccola macchia di sangue spicca sul mio vestito.
《Cazzo!》esclamo.
《Cos'e successo? 》
《Ho sporcato il vestito di Blake! Mi ammazzerá》
《Sono sicuro che capirà》cerca di rassicurarmi. Un leggero sorriso aleggia sulle sue labbra.
《Perché ridi?》chiedo allibita. Che cavolo ha da ridere?
《Ti preoccupi più per il vestito che per la tua ferita》
《La ferita passa. Una macchia di sangue su un vestito da $300 di Blake forse no》
James scoppia in una leggera risata e io sebbene mi opponga, mi unisco a lui. L'idea di Blake che sclera per quella macchina è abbastanza buffa.
《Siamo arrivati》mi informa mentre supera il cancello di casa sua.
Mi guardo intorno spaesata e confusa《E i paparazzi?》
《Non lo so. Credo che li abbiamo seminati》
《Oh》riesco solo a dire.
Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo davanti alla porta di casa.
《Visto non ci vuole tanto a prendere una chiave》mi prende in giro infilando la chiave nella serratura.
Gli faccio una smorfia e rimango immobile quando lui entra.
《Perché stia ferma lì?》chiede sulla soglia.
Sapevo che sarebbe stato difficile trovarmi in quella casa, ma ora non riesco nemmeno ad entrare. Non voglio vedere niente di quella casa.
《Kylie cosa c'è che non va?》domanda ancora una volta James avvicinandosi a me.
Rimango immobile come una statua a fissarlo senza riuscire a prendere una decisione. Entrare o andarmene da li.
James si avvicina pericolosamente, prende la mia mano nella sua e la porta alla bocca lasciando un piccolo bacio sul dorso.
《Va tutto bene》sussurra intrecciando le dita alle mie.
Ancora priva di parola mi limito a guardarlo e poi quando mi accompagna verso l'entrata lo seguo. Più preoccupata e spaventata di prima.CIAOOOOO
MI SONO DIVERTITA UN SACCO A SCRIVERE QUESTO CAPITOLO!! AHAH
A VOI È PIACIUTO? OPPURE NO? FATEMELO SAPERE TRAMITE I COMMENTI E LE STELLINE!
BLAKE ADORA LE STELLINE E SE NE VEDE POCHE POTREBBE INFURIARSI! NON CORRETE IL RISCHIO E VOTATE!!!
SIETE CURIOSE DI SAPERE QUANDO ESCE IL PROSSIMO CAPITOLO? FREMI DALLA VOGLIA DI SAPERE COSA SUCCEDE? CORRI A METTERE MI PIACE ALLA MIA PAGINA FACEBOOK "STORIES OF JROSEWAY"!!
CONTINUATE A INVIARMI STORIE DA INSERIRE IN "THE BEST OF WATTPAD" E "A BOOK IS A DREAM YOU HOLD IN YOUR HANDS"
LE STORIE CHE RICEVONO PIÙ STELLINE POTRANNO AVERE UN PUBBLICITÁ EXTRA!
ORA SONO UN PO' PIENA A CAUSA DEL LAVORO E DO LA PRECEDENZA A SCRUVERE I CAPITOLO DI "TIENIMI CON TE" MA POI INVIATEEE!!!LOVE YOU ALL JROSES! !!
JROSEWAY ♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
Tienimi con te
RomanceCopertina a cura di: @jh_halen NOTA Ho cominciato a scrivere e pubblicare questa storia dal 2014, capitolo dopo capitolo, non è perfetta, ero giovane ed inesperta ma per qualche ragione è piaciuta e ne vado orgogliosa. Perciò no non vuole essere un...