Capitolo 14 - Jennifer Morgan

23K 627 20
                                    

La mia voce dentro la testa continua a gridarmi che non devi fidarmi, che so come andrà a finire e che ne uscirò con il cuore a pezzi ma dall'altra parte il mio cuore batte così forte che è quasi impossibile riuscire a sentire i miei pensieri così faccio l'unica cosa che sento giusta...lo bacio e lo faccio mio come se potesse svanire da un momento all'altro e così chiudo gli occhi assaporandomi quell'incredibile sensazione e sorprendentemente,quando li riapro lui è ancora lì davanti a me che mi tiene stretta a sé e mi bacia con lo stesso desiderio che sento io.

Mi prende in braccio e mi porta in camera dove cominciamo a spogliarci con foga e desiderio, ansiosi di stare l'una nelle braccia dell'altro. Si sdraia sopra di me lasciandomi baci dolci lungo il collo arrivando delicatamente alla bocca, inarco la schiena sotto il tocco delle sue mani che mi accarezzano mentre dolcemente mi penetra. È una sensazione meravigliosa averlo dentro di me, mi sento pieno e sento di non voler essere in nessun altro posto e disperatamente mi aggrappo a lui mentre aumenta l'intensità delle spinte, facendo roteare i fianchi e ci baciamo fino a quando il piacere arriva all'apice e urliamo i nostri nomi.

So che questa volta non é stato sesso...noi... abbiamo fatto l'amore.

***

Mi sveglio e vengo presa dalla tristezza quando penso a quello che è successo ieri sera. Dev'essere stato un sogno...bellissimo, ma pur sempre un sogno. Mi siedo sul letto, guardandomi intorno frastornata e mi stiracchio.

《Ti sei svegliata finalmente》

mi volto di scatto e i miei occhi incontrano quelli di James, che sta sorridendo. D'istinto guardo in basso e...sono nuda! Allora è successo davvero?!

《Tu...tu sei qui?》

《Sì, Kylie sono qui. Non ti preoccupare anche a me ci è voluto un po' di tempo per rendermene conto》dice ancora sorridendo e stampandomi un dolce bacio sulle labbra 《vieni ti ho preparato la colazione》

James è a casa mia e mia ha preparato la colazione dopo che mi ha confessato quello che prova e dopo aver fatto l'amore? Devo aver battuto la testa davvero forte.

《Buongiorno bella addormentata》mi saluta Blake con sguardo malizioso. No ok forse è tutto vero.

《Ciao》

《Sei ancora sotto shock vedo! Io ci ho messo un'ora prima di crederci! Insomma rientro a casa e mi trovo James Hudson che cucina! Una rarità, pensa volevo quasi fargli una foto!》

《Oh dovevi farla! Sarebbe stata bene in prima pagina! Adorabile Jamesina ai fornelli! 》scoppiamo a ridere entrambe.

《Ma che stronze! 》cerca di fare l'offeso ma poi ride anche lui.

È una situazione irreale, sono in cucina e sto ridendo insieme alle due persone a cui tengo di più. Ancora più strano è il fatto che sto ammettendo che per me lui significa tanto.

《Ecco qua piccole stronze, pancakes e bacon》dice servendo un invitante piatto fumante.

《Grazie cara, se è buono potremmo assumerti a tempo indeterminato!》lo prende in giro Blake.

Ci sediamo tutti insieme a tavola e con diffidenza io e Blake assaggiamo un pezzo di pancake...

《È squisito!》affermo ridacchiando come una stupida,  chissà perché mi aspettavo qualcosa di immangiabile.

《Che ne dici di cominciare domani?》

《Ah ah ah davvero molto divertente Blake. Comunque, care le mie stronzette malfidate, ho preso lezioni di cucina da uno dei migliori chef italiani e so preparare piatti perfetti e decisamente più complicati!》replica James facendo il finto offeso con un pizzico di orgoglio nella voce. 《ok, ok hai vinto》dice Blake posando la forchetta e alzando le mani in segno di resa 《Puoi iniziate stasera!》James la guarda male mentre io e la mia stupida amica bionda cominciamo a ridere come matte.

Tienimi con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora