È sabato mattina, il week end è arrivato e finalmente posso dormire e riprendere tutte le energie che ho perso questa settimana. Mi sveglio che è quasi ora di pranzo. Non ho voglia di mangiare niente di impegnativo, quindi opto per una tazza di cereali e latte. Mentre avvicino la prima cucchiata in bocca, ripenso alla serata di ieri sera e ancora non riesco a capire cosa sia successo? Perché è diventato così freddo tutto in un colpo? Cosa ho detto o fatto di sbagliato? Mi ha fatto sentire come se fossi stata scaricata dopo aver fatto sesso, con la speranza che lui richiami ma cone la consapevolezza che non lo farà. Forse è questo il problema...forse voleva che succedesse qualcosa. Non sono una delle sue puttanelle che muoiono dalla voglia di togliersi le mutande e ficcarsi in un letto insieme a lui. Stronzo!
《Buongiorno Cenerentola!》mi saluta Blake entrando dalla porta d"ingresso.
《Ciao Blake》
《Allora? Come è andata la tua serata con la stella del cinema? Dove siete andati?》dice facendomi l'occhiolino.
《Abbiamo cenato da Brasserie. È stata una serata normale, abbiamo cenato e poi sono tornata a casa mia. Da sola.》
《Niente "dopo cena"?!》esclama scioccata.
《Te l'ho detto, no.》
《Un figo pazzesco, sexy, ricco e famoso ti invita a cena e tu non...non ci sei andata a letto?》
《No!》sono spazientita. Perché si aspettano tutti che il sesso sia obbligatorio dopo una cena?
《Oh santo cielo!》dice scuotendo la testa in senso di disapprovazione
《È lavoro Blake》
《Stammi a sentire tesoro mio, un uomo non ti porta a cena in un posto elegante solo "per lavoro", soprattutto se quell'uomo è James Hudson》
《Lascia stare》voglio chiedere questo argomento e per fortuna il mio telefono mi aiuta perché inizia a squillare. Numero sconosciuto...chi sarà?
《Pronto?》
《Ciao Kylie》quando riconosco la sua voce, il cucchiaio pieno di cereali e latte mi scivola di mano, cadendo a terra e facendo voltare Blake verso di me con gli occhi pieni di curiosità.
《James...》a Blake si allarga un enorme sorriso sulla faccia e annuisce 《come hai avuto il mio numero?》
《Dalla stessa persona che mi ha dato il tuo indirizzo, ovviamente》lo sento ridere. La sua risata ha un suono così meraviglioso...
《Sì giusto...》
《Ascolta stasera ti passo a prendere, andiamo in un locale, così ti presento u po' di amici, sarà un buon argomento da inserire nel tuo articolo》
《Ehm ok》gli rispondo, aspetto che dica qualcosa ma sento solo una gran confusione e poi una risata...di donna, che pronuncia ripetutamente il nome di James.
《Devo andare, a stasera. Ciao》e riattacca. Sento una fitta alla base dello stomaco. Non sono gelosa, ma mi irrita il fatto di essere trattata come una delle tante. Io non sono una delle tante, sono Kylie, la giornalista, no la sveltina di una sera e di sicuro non sto ai suoi ordini.
《Un altro appuntamento? 》mi chiede Blake con fare malizioso.
《No. Blake stasera esci?》
《Sì perché?》
《Posso venire con te?》capisco dalla sua faccia che non si aspettava una domanda del genere. In sei anni non gliel'ho mai chiesto.
《Certo che si! 》 ecco la Blake bambina. 《Ora devo andare a lavorare, ma quando torno ci prepariamo! 》dice uscendo.
STAI LEGGENDO
Tienimi con te
RomanceCopertina a cura di: @jh_halen NOTA Ho cominciato a scrivere e pubblicare questa storia dal 2014, capitolo dopo capitolo, non è perfetta, ero giovane ed inesperta ma per qualche ragione è piaciuta e ne vado orgogliosa. Perciò no non vuole essere un...