Mi sveglio di soprassalto e mi guardo intorno confusa, l'ultima cosa che ricordo è la voce di James che critica qualche balletto osceno o pacchiano, mi volto di scatto e lo vedo, è ancora seduto sotto di me, il suo braccio sinistro è steso lungo il corpo mentre quello destro intorno alla mia testa. Mentre dorme ha un'aria molto più serena, innocente e meno arrabbiata del solito. Allungo la mano verso il telefono per guardare l'ora, le 9.30, scendo dal divano lentamente, cercando di non svegliarlo e preparo un po' di caffè ma è davvero un'impresa impossibile non far sbattere bicchieri, tazze e robe varie quando non vuoi, però in qualche modo riesco a versarmi un po' caffè. Mi volto per andare a sedermi al tavolo ma faccio un salto di sorpresa misto a spavento quando mi accorgo che James è seduto al tavolo, con i capelli corvini scompigliati e gli occhi stroppiciati. È bellissimo anche appena sveglio.
《Buongiorno Ky》mi saluta stracchindosi e sorridendomi.
《Buongiorno dormiglione》rispondo sorridendo anche io.
《Hey sei tu che ti sei addormentata per prima ieri sera!》dice prendendomi in giro.
《Scusa! Ero stanca! 》
《Posso avere una tazza di caffè? 》come posso dire di no a quel sorriso spensierato?
《Certo》dico versando e porgendogli il caffè》
《Grazie. Quando ti sei svegliata? 》
《Poco fa...perchè non mi hai svegliata ieri sera invece di addormentarti sul divano? 》gli chiedo sorseggiando dalla tazza.
《Non volevo svegliarti》risponde guardandomi da dietro la sua tazza mentre io abbasso lo sguardo quando i suoi occhi si fermano nei miei.
《Buongiorno ragazzi!》esclama Blake sorridendo ed entrando in cucina.
Merda! Speravo non ci vedesse dormire insieme...ok non proprio insieme ma comunque attaccati e nella stessa stanza...e sullo stesso divano.
《C-ciao Blake》
《Buongiorno Blake》saluta James sorridente e sorseggiando il suo caffè come se niente fosse.
《Quando sono tornata a casa vi ho visto dormire sul divano, volevo svegliarti, ma era tardi perciò vi ho lasciati riposare...》ci informa gentilmente (ironicamente parlando) con un sorriso malizioso. Io la fulmino con gli occhi e cerco di distogliere l'attenzione da noi a lei.
《Dove sei stata tutto ieri?》
《Sono uscita con Kristal, siamo state al Pirate e abbiamo fatto tardi》dice restando però vaga.
《Ragazze io vi devo salutare, devo fare dei giri con Smith questa mattina》dice James alzandosi e prendendo la sua giacca dal divano, io lo accompagno alla porta.
《No, già te ne vai? 》dice Blake. La lingua non se la morde mai?
《Sì purtroppo》risponde lui e poi prima di uscire si volta verso di me 《Ciao Kylie》dice baciandomi sulla guancia, e come solito il contatto della sue labbra con la mia pelle mi provoca brividi lungo la spina dorsale 《ti passo a prendere stasera》continua guardandomi negli occhi e sorridendo.
《Ok, ciao》sono come imbambolata, spero lui non se ne sia accorto...
《Ciao Blake》la saluta agitando la mano.
《Ciao James...torna presto》gli dice prima che chiuda la porta. Io mi volto verso di lei e le punto il dito contro 《Smettila di farti strane idee》
《Io non ho le idee...vi ho visti stanotte, dormivate attaccati come due cozze a uno scoglio. Potrete fare finta che non ci sia niente tra voi, ma si vede lontano un chilometro che non è affatto così》a volte sa davvero che cosa dire senza sbagliare...
STAI LEGGENDO
Tienimi con te
RomanceCopertina a cura di: @jh_halen NOTA Ho cominciato a scrivere e pubblicare questa storia dal 2014, capitolo dopo capitolo, non è perfetta, ero giovane ed inesperta ma per qualche ragione è piaciuta e ne vado orgogliosa. Perciò no non vuole essere un...