Blake's pov
Entro lentamente senza fare rumore in casa sperando che Kylie non sia sveglia. Non voglio mentirle ne tenerle nascosto quello a cui ho assisisto questa notte...ho bisogno di riflettere. Mi sfilo le scarpe con il tacco e le appoggio a lato della porta delicatamente mentre mi guardo in torno, la stanza è tutto buia e non vedo Kylie da nessuna parte. Per fortuna sta dormendo. Cammino in punta di piedi fino alla mia camera da letto e chiudo la porta senza il minimo rumore, mi spoglio e mi infilo nel letto anche se so che non chiuderò occhio.
Kylie's pov
Mi sveglio verso le dieci di mattina. Guardo fuori dalla finestra e mi si illuminano gli occhi alla vista dei primi fiocchi di neve. Le strate e i marciapiedi sono già valetamente coperti di bianco e gli alberi accolgono candidi cumuli sopra le fronde. Oggi è il venti di dicembre ed era da un po' che l'aspettavo, solitamente arriva prima. Il mio periodo preferito dell'anno, negozi, case, ristoranti addobbati con luci colorate, vetrine allestite con alberi di natale, neve finta e vischio, l'accensione dell'albero di Rockfellercenter e la usuale pattinata sul ghiaccio nel pista sottostante. Il periodo migliore dell'anno. Se il buongiono si vede dal mattino, oggi sarà una giornata splendida.
Mi preparo un tazza di caffè latte caldo e me lo gusto ammirando la neve che lentamente ricopre quel poco di scoperto che rimane. Non ho ancora nessuno segno di vita da parte di James, ma immagino sia normale dal momento che ieri sera mi ha scritto veramente tardi, aspetterò che si svegli. Credo che chiederò a Blake se ha voglia di fare un giro per negozi, solitamente è più elettrizzata quanto me.
Sto andando verso la sua stanza quando mi accorgo delle scarpe appoggiate affianco alla porta. Strano, è una cosa che fa solo quando arriva tardi a casa....forse dovrei lasciarla dormire...una passeggiata solitaria per schiarirmi le idee.
***
L'aria è gelida al contatto con la pelle del viso ma il clima natalizio che si respira nell'aria è meraviglioso. Ricordo di quando una volta da bambina non aspettavo altro che ricevere tutti i regali che avevo scritto nella lettera di babbo natale, stare a casa e guardare tutto il giorno film di natale senza farmi mancare Il Grinch. La magia che sentivo a quell'età non è più la stessa, ora è una magia diversa, più matura....ma è pur sempre magia. Passo la mattina a comprare una cioccolata calda con panna da Sturbucks, visita a cinque negozi pieni di decorazioni di natale e a un negozio dove riesco a comprare una bellissima sciarpa blu in sconto.
"Ciao piccola, ti passo a prendere verso le due va bene? A più tardi spero. James"
Accidenti! Sono in ritardo, è l'una e mezza e sono lontana da casa devo sbrigarmi.
Blakes's pov
《Cosa stai dicendo?》
《Quello che ho visto...te che baciavi un'altra donna》
《Non essere ridicola Blake, devi aver visto male》
《Ridicola James? Ridicola?!》ho i nervi che mi stanno ballando la tarantella da quanto sono nervosa! 《Stammi a sentire Hudson, non cercare di farmi passare per quella che non ci vede bene! Sono molto più che sicura di quello che ho visto dal momento che il tuo amichetto Mark mi ha esplicitamente "minacciata" in caso io dovessi dire qualcosa! Perciò prima che io ti tiri una sedia e tutto il tavolo addosso dammi una spiegazione....e cerca di essere covincente!》
James si appoggia al divano, sostenendosi con le mani.
《Mark ti ha detto...》
《Sto esaurendo la pazienza》ho un diavolo...no cento diavoli per capello, gli metterei volentieri le mani addosso.
STAI LEGGENDO
Tienimi con te
RomanceCopertina a cura di: @jh_halen NOTA Ho cominciato a scrivere e pubblicare questa storia dal 2014, capitolo dopo capitolo, non è perfetta, ero giovane ed inesperta ma per qualche ragione è piaciuta e ne vado orgogliosa. Perciò no non vuole essere un...