Epilogo

5.3K 160 21
                                    




Due mesi dopo

Blake è piegata su una grande scatola e scalcia mentre cerca di chiudere il pacco del nastro adesivo.

"Cerca solo di non romperla per favore, non so riuscita a trovarne altre!" la ammonisco controllando di non aver lasciato niente in giro.

"Devi solo ringraziare che abbia deciso di aiutarti!" brontola asciugandosi il sudore dalla fronte con la mano e sorridendo soddisfatta appena riesce a vincere la sua battaglia "mi mancherai tanto sai?"

Non mi sono ancora abituata all'idea del trasloco nemmeno ora che tutte le mie cose sono state imballate pronte per esser spedite nella nuova abitazione. Dopo tutti gli anni che abbiamo passato insieme, Blake è diventata la mia seconda famiglia e l'idea di non vederla più tutti i giorni come un tempo mi stringe il cuore. Non mi sto trasferendo molto lontano da questa zona perciò non sarà un problema vederci ma quello che abbiamo passato insieme negli ultimi mesi sembra averci legate più che mai. Non avrei mai potuto separarmi da Blake nemmeno fra cinquant'anni. Mi dispiaceva l'idea di lasciarla qui da sola dopo la brutta rottura che ha avuto con quel verme di Mark e anche se mi aveva assicurato che aveva già superato la cosa, sapevo che in realtà soffrira ancora e la cosa mi spezzava il cuore.

"Anche tu, ma sai che puoi venire a trovarmi quando vuoi!" Blake alza gli occhi al cielo e con il solito tono melodrammatico risponde piccata.

"Non verrò a fare l'impicciona a casa tua e di James, vieni tu quando hai voglia di scappare dalla vita matrimoniale"

"Non ci stiamo sposando!" replico ridendo della sua espressione indignata.

"Non ancora.." mi avvicino a lei e le assesto una pacca sulla spalla. Lei mi scarica addosso una serie di insulti ma mi accompagna verso la porta d'ingresso di quello che è ormai il mio vecchio appartamento.

"Ci vediamo presto" la saluto cercando di trattenere le lacrime il più possibile. La mia migliore amica mi butta le braccia al collo e strofina il naso nell'incavo del mio collo.

"A presto Ky Ky" le bacio la guancia e me ne vado prima di che possa scoppiare in una fontana di lacrime e cambiare idea.

Appena arrivo all'appartamento di James mi sento subito stare meglio. La mancanza di Blake si farà sempre sentire ma la compagnia del mio nuovo fidanzato sarà sicuramente una dolce distrazione.

Prendo l'ascensore e schiaccio il piano che mi porta davanti alla mia nuova casa e appena busso James viene ad aprirmi la porta esibendo il più felice dei sorrisi.

"Benvenuta a casa amore" mi tira verso di sè e ci baciamo con passione godendoci i primi momenti insieme da conviventi.

"Dovremmo festeggiare questo evento" sussura con voce roca staccandosi appena da me. Sorrido contro le sue labbra e fingo di non aver afferrato la malizia nel suo tono di voce.

"E come?"

"Penso di avere un'idea" mi lascio scappare un urletto quando James mi solleva con le braccia e mi trasporta in camera da letto.

The end

Ciao a tutti! Volevo ringraziare tutte quelle persone che non hanno mai smesso di aspettare il finale di questa storia. Siete state voi il vero motivo per il quale sono tornata a scrivere, perciò grazie per aver avuto pazienza.

Ho appena inziato a scrivere una nuova storia che si chiama Chaos e vorrei tanto che passaste a dare un'occhiata anche solo per dirmi cosa vi piace o anche cosa non vi piace e cosa non vi convince, per me sarebbe davvero un aiuto prezioso! Se avete qualche minuto di tempo lasciatemi un commento, un dm un stella, un segnale di fumo insomma quello che volete voi!

Mi aiuterere? Spero di si non vedo l'ora di non emozionarmi di nuovo insieme...e voi?

Un bacione grandissimo e affettuoso da JRoseway vi lascio tutte le info del nuovo libro qui sotto, siete fantastici!

SOMBER SOULS - OBSIDIAN

Nevaeh Weaver ha ventidue anni e frequenta il  terzo anno di college.  La sua vita procede tranquilla e senza troppi intoppi fino a quando una sera, succede qualcosa di misterioso e terrificante e la sua vita cambia per sempre.  Nevaeh è costretta a dividersi tra la sue vecchia vita  e il nuovo destino che  si è presentato improvviso e prepotente. Scoprirà la vera natura della vita, in tutte le sue sfaccettature. Grazie all'aiuto del misterioso e giovane supplente di fisica, Keon Dimcore, imparerà a destreggiarsi tra presenze oscure e la normale vita di studente, lasciandosi però sorprese dalla fiamma di un complicato ed impossibile amore.
Keon la accompagnerò all'interno di un mondo a cui non pensa di appartenere ma che alla fine si rivelerà maledettamente parte di lei.

Libro iniziato il 10/04/19 - In continuo aggiornamento

Tienimi con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora