Capitolo 12 - La nuova stella del divo

21K 584 18
                                    

Apro gli occhi e una forte luce mi colpisce gli occhi che mi si richiudono all'istante, ho un gran mal di testa e cerco di ricordare la serata di ieri sera...James. Mi alzo di scatto e mi giro verso la parte opposta del letto, ma è vuota. Mi sono sognata tutto? Forse sto impazzendo...sento chiudere la porta e per qualche motivo rimango delusa nel veder comparire Blake sulla porta della mia stanza.

《Ciao Kylie》mi saluta sorridendo timidamente, si vede che sta testando il terreno per vedere che aria tira.

《Ciao》

《Come è andata ieri sera?》

《Bene》appoggio una mano sul letto per alzarmi ma sento della carta stroppiciarsi sotto il mio peso. Prendo un bigliettino e leggo

'Ho avuto un'urgenza e son dovuto scappar via. Ti chiamo presto. James'

Di ben in meglio!

《Che succede?》mi chiede Blake, probabilmente deve aver notato la faccia sconvolta/delusa/triste/arrabbiata/preoccupata che abbia mai avuto.

《Ho rovinato la mia carriera e mi sono fatta fregare come un'idiota da uno stronzo nel giro di una sola serata》

《Cosa?》

Sono arrabbiata con Blake, ma è la mia migliore amica e ho bisogno di sfogarmi così le racconto cosa è successo. Lei rimane scioccata.

《Brutta stronza!》

《Sì lo so. Spero che si sistemi tutto, non voglio credere di aver fatto certe cazzate》

《Tu te la sai cavare Kylie, non ti preoccupare.....comunque quella è proprio una vacca!》scoppiamo a ridere entrambe come matte, era da un po' che non succedeva e mi mancava.

《Tu invece dove sei stata?》le chiedo.

《Io ehm....》

《Blake...》

《Con Smith》dice tutto d'uno fiato e guardandomi aspettando si una sfuriata.

《Con Smith?》sono incredula a dire la verità è raro che Blake esca con qualcuno più di una volta.

《Sì, ecco, io...lui mi piace Kylie, tanto. So che sei arrabbiata perché pensi che lo frequenti solo per la fama, ma lui mi tratta da regina. Sai, io penso che potrei innamorarmi di lui》

《Wow!》sono le ultime parole che avrei mai immaginato di sentire da lei! INNAMORATA. È proprio vero che accade anche l'impossibile!《mi dispiace Blake, avrei dovuto ascoltarti》

《avrei dovuto dirtelo, ma non volevo ammetterlo a me stessa》.

Ci sorridiamo e sappiamo entrambe che la lite è finita.

***

Dopo aver pranzato ci siamo sedute sul divano a guardare alla tv American next top model, sparando a zero su ogni ragazza che inquadrano, io lo ammetto lo faccio un po' per invidia mentre penso che Blake lo faccia solo per il gusto di farlo. Nonostante tutto però non riesco a godermi questo momento con lei perché mi sento un'idiota, sono andata a letto con James e sto aspettando che mi chiami, controllando il cellulare ogni due secondi.

Quasi mi viene un colpo quando durante un momento di odio contro la modella Tania suona il cellulare.

《Pronto?》rispondo con il cuore che mi batte a mille.

《Ciao Kylie》

《Ciao Samantha》il mio cuore sprofonda nella delusione.

《Ascolta ti devo parlare...》la sua voce non è calma e gentile come al solito, anzi sembra quasi agitata.

Tienimi con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora