Capitolo 2 - Il Pirate

30K 732 26
                                    

Sono le 10 di giovedì mattina e sono in ufficio che mi preparo per l'intervista che dovrò affrontare domani mattina quando mi squilla il telefono:

《Pronto?》

《Ciao Ky Ky!! Come stai? Tutto bene a lavoro? 》è Jake, il mio migliore amico, ci conosciamo dal primo anno di liceo ed è praticamente sempre stato il mio accompagnatore ai balli di fine anno.

《Ciao Jake! Si io sto bene tu come stai? A lavoro tutto bene dai...》quando le cose non ti stanno bene sembra sempre che il mondo vada a toccare sempre quel tasto...

《Mmm non mi convinci Fields, che ne dici di raccontarmi che succede stasera al Pirate? Ci sono Josh, Kristal, Caiden, Jason è Jennifer, ho invitato anche Blake, manchi solo tu!》mi dice entusiasta.

《Vengo solo se non va a finire come domenica! Ancora mi devo riprendere completamente!》lo sento ridere dall'altra parte della cornetta.

《Non cambi mai vero? Va bene prometto! Quindi vieni? Sei dei nostri》mi chiede speranzoso.

《Sì certo, ci sarò》

《perfetto. A stasera Ky Ky! 》

《Ciao Jake!》dico per poi riattaccare. Queste serate non vanno mai a finire bene, specialmente quando ci sono di mezzo Jennifer e Caiden! La loro storia è un continuo tira e molla, e quando possono fanno di tutto per ingelosire l'un l'altro e questo significa che berranno, seguiti a ruota da Blake, Jason, Kristal, Josh e Jake, che finiranno per farmi bere in qualche modo. Avrei dovuto rifiutare ma è un po' che non li vedo, domenica non sono venuti, perciò ne approfitto anche se già me ne sono pentita.

Il resto della giornata procede normalmente e come al solito mi scambio delle occhiatacce con Amanda prima di uscire. Che cavolo di problemi avrà?

Entro in casa e trovo Blake già vestita, truccata e profumata.

《Da che ora è che ti prepari?》le dico ridendo togliendomi la giacca che metto per lavorare.

《Da circa tre ore, ma ancora manca qualcosa》mi dice facendo un sorriso ammiccante. Io vado in bagno a farmi una doccia, mi asciugo i capelli e meglio che posso cerco di dargli una piega, mi metto un filo di trucco e vado in camera per scegliere un vestito. Non posso competere con il vestito blu elettrico super corto e scollato di Blake, ma a dire la verità di vestiti ne ho veramente pochi, non mi sento a mio agio ad indossare quegli indumenti.

《Ci credo che non sai cosa metterti, il tuo armadio sta piangendo e pregando di essere riempito con vestiti decenti! 》mi dice Blake affacciandosi alla porta di camera mia.

《Sai che non riesco a vestirmi come te!》le dico scocciata, a volte mi fa sentire davvero un maschiaccio.

《Dai su, per fortuna hai me!》dice entrando e sventolando un abito raso culo color crema.

《Io quello non me lo metto nemmeno morta!》le dico scandalizzata.

《Non fare storie e provatelo! Al massimo lo togli!》dice porgendomelo.

《ok, ok》dico sbuffando, mi spoglio e cerco di indossare il vestito.

《Biancheria spaiata?! Oh cielo Ky cosa devo fare con te! 》dice alzando le mani al cielo.

《Stai zitta Blake!》io non devo rimorchiare, cosa mi interessa avere biancheria intima abbinata? Blake mi chiude zip sulla schiena e mi fa segno di voltarmi, passandomi un paio di scarpe blu con il tacco. Il vestito è aderente al mio corpo e mette in risalto tutte le mie curve, mi mette a disagio sapere che la gente possa vedermi conciata così.

《S.e.i.m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.a!》dice Blake scendendo ogni singola lettera.

《Non so Blake, mi sento a disagio...》

Tienimi con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora