Capitolo 16 - Bunjee Jumping

20K 582 41
                                    

《Secondo me sei un po' melodrammatica Kylie》

Mi volto verso Blake e la fulmino con lo sguardo 《me lo vieni dire tu che sei la regina del melodramma?》

《"fai quello che ti dico io, ma non quello che faccio io"...o almeno era qualcosa del genere, comunque quello che ti voglio dire è che forse  non dovresti agire d'impulso, come sappiamo entrambe fai tu di solito, ma dovresti verificare la situazione e poi sclerare》

《Da quando sei così saggia? Smith ti ha rimbambita? 》il mio tono è vagamente sarcastico ma è anche un'ovvia frecciatina. Insomma lei non ha mai avuto una relazione seria e la prima che ha sembra filare alla grande, io sono al secondo tentativo ma sembra ancora peggio del primo. Sono gelosa, cazzo lo sono si.

《E anche se fosse? Mi hai chiesto un consiglio e te lo sto dando!》

《Hai ragione scusa. Forse hai ragione tu, forse esagero io》ma questo non vuol dire che non mi stia intrippando il cervello a pensare a cosa lui stia facendo. 《Ma dimmi un po' di te e Smith..è una cosa seria?》

《Usciamo insieme da quasi un mese, e io non mi sono ancora stufata di vedere e ovviamente  fare sesso con lui,  perciò si, credo che questo la renda abbastanza seria, per adesso》

《Bene mi fa piacere》nonostante io invidi la sua situazione sentimentale e la normalità di Smith, sono davvero felice per Blake, spero che lui parli di lei con la stessa luce neglio occhi che io vedo nei suo occhi ora. Non gliel'avevo mai vista prima d'ora e questo mi fa sorridere.

Dopo una bella cena abbondante a base di riso cinese con Blake e un bella dose di depressione a base di "cellulare praticamente muto per due giorni" con James, mi spaccico sul divano come un alga sulla pelle e comincio a fare zapping alla ricerca di un programma a caso, a essere sincera spingere il dito continuamente sul tasto del telecomando richiede tutte le mie forze da alga.

《Hai intenzione di fare altro oltre a startene seduta sul divano a prendertela con il telecomando?》dall'alto dei suo tacchi, Blake mi punta addosso uno sguardo indagatore misto a preoccupazione, negli ultimi due giorni vedendo il mio umore altalenante e dopo una mia sfuriata alla sua domanda "ma perché non lo chiami" ha saggiamente evitato di pensare, pronunciare o anche solo accennare vagamente a James, cosa di cui le sono veramente grata, perché sarei stata indeciso sul fatto di definirlo uno stronzo bastardo o un bastardo stronzo.

Gli ho lasciato un messaggio dicendogli di chiamarmi quando poteva e dato il silenzio probabilmente devo dedurne il fatto che è rimasto intrappolato nel water e che essendo il telefono lontano, lui si stia disperatamente dando da fare per libersi quel fantastico culo dalla tavoletta... o qualcosa del genere. Ah su ho anche deciso che dopo essermi presa dalla melodrammatica dalla regina del melodramma e dopo aver notato i miei attacchi isterici, passerò all'ironia, aiuta almeno a volte mi scappa anche una risata.

《No, adoro fare zapping, sai mi tieni in forma il dito》la vedo sospirare e alzare le mani al cielo《L'ironia non fa per te Kylie》

《Nemmeno l'essere saggia a te, ma sai di cambia!》le dico facendole l'occhiolino ma lei non apprezza per alza gli occhi al cielo.

《Io vado via, ci vediamo domani》

《Ciao Saggia! Bacia Smith da parte mia》

《Sisi certo! Ciao!》

I ruoli in questa casa si stanno piano piano ribaltando, forse dovrei cominciare a portare a casa qualche ragazzo e...canale 123, canale 124, canale 127 , lasciamo stare meglio limitarsi a fare entrare solo il gelato diverso ogni giorno.

Tienimi con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora