PREMESSA!
Ciaoooo! Prima che leggiate il capitolo volevo informarvi di due nuovi libri che ho aperto. Il primo si chiama "A book is a dream you hold in your hands " dove sono racchiuse le trame di libri (saghe, trilogie o libri unici) . Perciò se non sapete cosa leggere e avete voglia di qualcosa di nuovo potete farvi un'idea! Potete anche avvisarmi di libri che vi sono piaciuti particolarmente e li aggiungerò con piacere!
Il secondo invece si chiama "The best of Wattpad " e racchiude le migliori storie scritte da voi qui su wattpad! Se volete far conoscere la vostra storia o una che vi è piaciuta sarò lieta di leggerla e pubblicarla! Potete scrivermi tramite MP o in bacheca!
Se avete letto questa piccola premessa vi ringrazio davvero tanto!
Buona lettura!《Perché?》chiede Blake appoggiando le mani sui fianchi.
《Perché è un locale per fighetti Blake!》esclamo esasperata.
《Allora punto numero uno il Cosmopolitan organizza la migliore festa di capodanno di tutta New York e punto numero due i fighetti sono ovunque non qui!》sentenzia Blake soddisfatta 《Ah e punto numero tra Jake, Kristal, Caiden e gli altri sono d'accordo!》
Emetto un respiro rassegnato e scuoto la testa 《Quindi devo rassegnarmi》
《Sì, adeguati Kylie 》
Pongo gli ultimi piatti nella lavastoviglie e la faccio partire.
《Allora》chiedo tastando delicatamente il terreno 《al lavoro come va?》
《Benissimo!》risponde entusiasta 《Rachel è fantastica mi da sempre carta bianca quando facciamo shopping e poi è matta da legare! La adoro. Forse stasera ci raggiunge》
《Bene! Mi fa molto piacere! 》le dico sinceramente contenta per lei, poi mi schiarisco la voce e comincio ad agitarmi un po' sulla sedia, evitando di guardarla direttamente 《e tra te e Mark come vanno le cose?》, dopo qualche secondo di silenzio alzo lo sguardo verso di lei, che sta cercando di decidere tra due mini vestiti, timorosa di scoprire se è molto infastidita dalla mia domanda, ma se lo è non lo lascia trasparire e rimane immobile fissando i due vestiti sovrappensiero, esattamente come prima.
《Bene》risponde poco dopo con calma 《Perché me lo chiedi? 》a quelle parole torno a respirare regolarmente e mi calmo un po'...chissà perché ero così agitata.
《Beh ho notato che litigate spesso e ultimamente sei un po' strana...》Blake si irrigidisce quasi impercettibilmente prima di afferrare l'abito nero aderente 《metterò questo》sentenzia 《comunque non preoccuparti per me e Mark, sono solo litigate di routine》Blake tenta di sorridermi ma le riesce solo una piccola curvatura delle labbra, fredda come il tono di voce che ha usato poco fa e mentre esce dalla stanza, ho la certezza che c'è qualcosa di importante ma che per qualche motivo non vuole dirmi.
***
Dopo tre lunghe ore di messa in piega e make up e un'ora abbondante per scegliere il vestito da indossare sono pronta. Blake indossa un bellissimo vestito nero con una mega scollatura e dei tacchi vertiginosi, io invece ho optato per una maglia lunga bianca e un paio di stivaletti neri con il tacco, se devo ballare tutta la notte non intendo farlo con un tacco dodici.
STAI LEGGENDO
Tienimi con te
RomanceCopertina a cura di: @jh_halen NOTA Ho cominciato a scrivere e pubblicare questa storia dal 2014, capitolo dopo capitolo, non è perfetta, ero giovane ed inesperta ma per qualche ragione è piaciuta e ne vado orgogliosa. Perciò no non vuole essere un...