《No Blake quello no!》dico buttando all'aria l'ennesimo vestito che mi propone.
《Non ti va bene niente! Cosa vuoi indossare un sacchetto dell'immondizia?!》mi sbraita addosso esasperata《non ti faccio uscire con una stella del cinema vestita come una vecchia!》
《Non è un appuntamento! Voglio vestirmi normale!》perché le ho chiesto aiuto?!
《Stammi a sentire Kylie dannatamente cocciuta Fields, stai per uscire con uno degli uomini più sexy e famosi, questo vuol dire che potranno esserci paparazzi e persone che vi fissano continuamente e tu vuoi uscire conciata come una stracciona! Non te lo lascio fare!》mi rimprovera Blake.
Beh...non ha tutto i torti, mi presenteranno come giornalista di Glambition, non posso uscire con lui e indossare roba da mercatone dell'usato.
《Ok...forse hai ragione. Ma non voglio vestirmi troppo provocante! Non voglio che si faccia strane idee...》
《Va bene, vediamo cosa si può fare...》dice cominciando a frugare tra la mucchia di vestiti che si è formata sul mio letto. Alla fine escludendo vestitini mini e felponi della nonna mi propone un paio di jeans a sigaretta, una camicetta di seta bianco perla a maniche corte e uno scollo accettabile ornato da un colletto merletto, abbinato a scarpe con il tacco dello stesso colore della camicia.
《Le scarpe con il tacco però...》mi fermo quando mi lancia uno sguardo assassino e capisco che non posso oppormi. Mi spinge in bagno e comincia a truccarmi gli occhi con eyeliner e mascara, spalmandomi fondotinta e blush sul viso, mentre per tocco finale mi mette del rossetto rosso sulle labbra per evidenziare la bocca. Poi comincia ad acconciatormi i capelli, rendendoli più ondulati, raccogliendo i lati e fermandoli dietro la nuca.
《Ecco fatto!》esclama Blake soddisfatta del suo capolavoro. Io mi guardo allo specchio, che sembra riflettere la sagoma di un'altra persona, più bella e sexy della solita Kylie.
《Sexy ma elegante e per niente volgare》dice battendosi la mani da sola 《allora cosa ne dici?》
《Hai superato te stessa Blake》sembra strano anche a me, ma mi piace davvero, sono elegante e mi sento quasi totalmente a mio agio. Mi ammiro allo specchio per rendermi conto del nuovo look fino a quando non sento suonare il campanello.
《Oh mamma mia! È arrivato!》 esclama Blake eccitata come una scolaretta. Io alzo gli occhi al cielo, a volte è proprio una bambina, ed esco dalla porta salutandola. Non sono abituata a fare i gradini delle scale con i tacchi, sembra che stia camminando sulle uova, se dovessi cadere spero con il cuore che avvenga prima di arrivare alla macchina...sarebbe imbarazzante ma miracolosamente arrivo sana e salva alla fine ed esco dal portone. James è appoggiato con la schiena alla macchina, una gamba piegata anch'essa appoggiata, una mano tra i capelli e l'altra nella tasca dei pantaloni grigi abbinati alla giacca. Sotto indossa una camicia bianca sbottonata nella parte alta vicina al collo. Appena mi vede, sorride maliziosamente. ..forse avrei dovuto mettere uno di quei vestiti mini...
《Buonasera Kylie》
《B-buonasera J-james》dico balbettando come un idiota...di nuovo. Lui apre la portiera della macchina e mi tende una mano 《vieni sali pure》e così gli afferro la mano, e mi faccio trascinare dentro il suv nero, poi chiude la portiera dietro di me e sale dall'altra parte.
《Non guidi?》gli chiedo guardandolo. James si volta verso di me e sorride 《no guida Ryan, l'autista》. Oh beh giusto, ha anche l'autista personale.
《Dove andiamo?》vorrei sapere dove andiamo a mangiare, sono piuttosto affamata, non ho mangiato niente per tutto il giorno.
《Lo vedrai》risponde facendomi l'occhiolino.
STAI LEGGENDO
Tienimi con te
RomanceCopertina a cura di: @jh_halen NOTA Ho cominciato a scrivere e pubblicare questa storia dal 2014, capitolo dopo capitolo, non è perfetta, ero giovane ed inesperta ma per qualche ragione è piaciuta e ne vado orgogliosa. Perciò no non vuole essere un...