Capitolo 28 - Desiderio

19.1K 556 52
                                    

Una dedica speciale a robycrixi che mi scrive sempre cose dolcissime ♡

《Ciao Kylie》
Rimango a fissarlo con un'espressione da allocca per un tempo che sembra infinito. Lo guardo e l'unico pensiero che mi rimane impresso nella mente è la sua figura slanciata e quegli occhi azzurri fissi su di me, in piedi davanti alla porta.
Accenna un sorriso timido nella mia direzione e si passa una mano tra i capelli, in evidente agitazione. Forse perché ha paura della mia reazione.
Sento Blake avvicinarsi alle mie spalle con cautela e appoggiare delicatamente la mano sullo stipide della porta.
《Beh...》si interrompe Blake con un piccolo accenno di tosse 《perché non entri?》
James sposta lo sguardo dal mio a quello di Blake e poi di nuovo al mio.
Lascia passare qualche secondo prima di dire o fare qualcosa. So che lo dovrei fare io ma una stupida paralisi si è imposessata della mia parte sana di cervello. Così rimango inebetita a guardarlo. La colpa non è solo mia però, lui si è presentato qui improvvisamente senza nemmeno darmi il tempo di elaborare la cosa e come se non bastasse lo stronzo è stronzamente bello. Mi sento una di quelle stupide che rimangono a bocca aperta quando lo incontrano e che ho sempre criticato. Mi fa diventare pure incoerente. Stronzo.
《Entro allora》annuncia bruscamente avanzando verso di me.
In realtà avanza verso la porta perché di solito è da li che si entra Kylie. Riprenditi.
Entra in casa sfiorandomi accidentalmente la mano con la sua. La ritraggo subito, come se avessi toccato il fuoco. Una scarica di elettricità mi scorre lungo il braccio, mandandomi brividi lungo la schiena e arrivando fino al mio ventre.
Una voglia, che da quando ci siamo lasciati era entrata in letargo, a quel piccolo tocco si è svegliata e ruggisce dentro di me. Quella sensazione di apatia che mi aveva caratterizzata per tutto quel periodo si era dissolsa, lasciando spazio alla incontenibile voglia di baciarlo fino a farmi male.
Lo guardo e capisco dai suoi occhi che anche lui aveva avuto la stessa sensazione....o forse ero io che lo speravo?
Cerco di ritornare lucida sbattendo un paio di volte le palpebre e vederlo in casa mia, di nuovo, fu un pungno nello stomaco che uccise tutto quello che si era riacceso per un momento, lasciando solo dolore.
《No!》urlo arrabbiata ad entrambi.
《Troppo tardi Kylie, ormai è andata》dice Blake beffarda 《io esco》
《Cosa?! No!》cerco di fermarla afferandola per un braccio e impedendole di uscire.
《Giuro che non ti mangio》prova a scherzare in maniera poco convincente James.
《Fidati nei hai bisogno》mi sussura Blake strizzandomi l'occhio e chiudendosi la porta alle spalle.
Rimango qualche secondo a guardare la porta chiusa. Siamo rimasti solo io e lui. Da soli. Ho paura che se si avvicinasse solo un pochino più del dovuto, cederei senza troppe resistenze. E non voglio assolutamente che questo accada. O almeno la parte intelligente e meno masochista di me.
《Non ti toccherò, lo prometto》dice con voce flebile appoggiandosi allo schienale del divano 《a meno che tu non lo voglia davvero》ammiccò poi con un lieve sorriso.
《No, non voglio. Ma ti ringrazio》rispondo sarcastica. Forse sono tornata in me per fortuna.
Lo guardo con l'espressione più arrabbiata che ho, ma non sembra crederci perché scuote la testa e ride sommessamente.
《Ti faccio ridere per caso?》chiedo irritata portando le braccia incrociate al petto.
James continua a guardarmi e si schiarsce la voce prima di rispondere.
《Un pochino si lo ammetto》
《Stai cercando un cazzotto in faccia per caso? Basta che lo chiedi, farò questo grande sforzo》gli sorrido senza abbandonare la mia vena sarcastica.
《Beh mi farebbe piacere avere un per un po' le tue mani su di me》dice malizioso.
Non posso credere che questa conversazione sta avvenendo davvero. Nel mio soggiorno per di più! Vorrei davvero mettergli la mani addosso, per fargli male però.
《Sei venuto qui solo per farmi incazzare?》sbotto esasperata. James si ricompose, assumendo un'aria più seria.
《No. Sono venuto qui per chiederti una cosa》
《E non potevi telefonare? O mandare un messaggio?》
《Sappiamo entrambi che non mi avresti risposto. Continui a scappare da me》
Lo guardo esterefatta. Lo sta dicendo sul serio? Non può essere così stupido.
《Non scappo. È solo che non abbiamo più niente da dirci》dico spostando lo sguardo verso il terreno. Continuava a mettermi in soggezione e questo non era cambiato.
《Io avrei tante cose da dirti》dice cercandodo di catturare i miei occhi con i suoi.
《Che cosa vuoi James?》urlo ancora. Non riuscivo più a reggere quella tensione. Metà attrazione metà gelo. Ho voglia di baciarlo e allo stesso tempo di picchiarlo. Ho voglia di urlagli che mi manca ma ho anche voglia di urlargli andare a fanculo.
《Posso togliere il cappotto?》risponde eludendo la mia domanda.
Sbuffo esasperata e gli faccio cenno di fare quello che vuole.
E probabilmente non avrei dovuto farlo.
Indossa una maglia aderente blu con scollo a V....molto a V, i jeans neri che erano in parte coperti dal lungo capotto, ora gli fasciavano perfettamente i fianchi e le gambe, allungando la sua figura ancora di più.
Strozzai un gemito che mi stava crescendo in gola.
Incrocia le braccia al petto e rimango affascinata dal guizzo dei suoi muscoli sotto la stoffa.
Deglutisco a fatica.
Perché deve farmi per forza un effetto del genere? Mi fa sentire una sciocca.
《Dunque, torniamo al movito della mia visita. Volevo chiederti che cosa stavi facendo con Caleb Stait ieri?》domanda serio e con aria quasi...arrabbiata?
《Come scusa?!》esclamo allibita. Davvero vuole sapere questo?! Con quale coraggio me lo chiede?
《Oh hai ragione non ho formulato bene la domanda. Riprovo》dice prendendo una boccata d'aria 《Che cazzo ci facevi ieri con Caleb Strait?!》
Ora non avevo più dubbi. È arrabbiato.
《Ma che...tu stai scherzando!》 gli urlai contro incredula 《che cazzo te ne frega!》
《Tu non lo conosci Kylie! Quello è un pezzo di merda!》grida avanzando leggermente verso di me.
《Oh ma per favore! Smettila. Sei l'ultima persona a questo mondo per emettere giudizi sulle altre persone!》sputo fuori quelle parole piene di rancore.
《Lo so. Hai ragione. Ma lo sto dicendo perché ci tengo a te》afferma più dolcemente.
《Ma vaffanculo!》evidentemente la parte arrabbiata di me ha preso il sopravvento. Per fortuna 《Mi tradisce con quella stronza della tua ex e poi vieni a dirmi che ci tieni a me?!》urlo lasciandomi scappare una risata amara dalla bocca.
《Io ho sbagliato Kylie. Ma questi non vuol dire che io non tenga a te. Non puoi dirlo》
《Oh si che posso!》grido arrabbiata.
《Non ci credi neanche tu》
《Che cazzo ne vuoi sapere tu di me!》sono fuori di me. Avevo elaborato talmente tanto bene e tante volte quello che avrei voluto dirgli, che ora i discorsi vengono fuori da soli.
《Ti conosco Kylie. Che ti piaccia o no》dice avvicinandosi ancora 《so che effetto ho su di te. So che hai avuto la mia stessa sensazione quando prima entrando ti ho sfiorato la mano》
《Cazzate》mento in maniera insicura.
《Ho visto come mi guardavi quando mi sono spogliato》continua avvicinandosi sempre di più.
《Tu sei fuori》dico evitando attentamente i suoi occhi.
《Non mentirmi Kylie. Conosco il tuo corpo e conosco te》dice con voce sensuale.
Sento la sua voce avvicinarsi sempre di più al mio orecchio e a questa distanza riesco a sentire il suo profumo. Cerco di arretrare ma lui mi blocca.
《Lasciami》ordino poco convinta. Lo sento sorridere contro il mio orecchio. I suoi capelli mi solleticano il viso.
《Mi desideri, allo stesso modo in cui io desiro te. Come ti ho sempre desiderata》sussura afferandomi per la vita con un braccio.
《James no》cerco di fermarlo con quel briciolo di resistenza che mi è rimasta.
Comincia a mordicchiarmi il lobo alternando anche con la lingua.
《Kylie come fai a non sentire quello che provo per te?》
Lascio cadere la testa all'indietro quando le sua labbra toccano il mio collo. Sento la sua mani dietro la testa reggermi saldamente mentre con l'altra si insinua lentamente sotto la mia maglietta.
Un piccolo gemito mi esce dalla bocca mentre mi accarezza la pancia fino a sfiorarmi il seno.
Afferro un lembo della sua maglietta e la stringo in un pugno.
James fa aderire i nostri corpi ancora di più e fa passare la lingua, in una dolce tortura, lungo il mio collo fino alla scollatura, dove lascia piccoli baci. Ogni suo gesto mi accende. Sento il suo calore sulla mia pelle e tremo sotto di lui bramando il suo tocco. I miei fianchi si inarcano verso di lui e incontrano un grossa protuberanza sotto i suoi pantaloni. Sorrido soddisfatta. Gli faccio sempre lo stesso effetto.
Avvicina il suo viso al mio e sfiora le mie labbra con le sue, senza però toccare.
《Mi vuoi Kylie?》sussurra passandomi la lingua sul labbro inferiore.
《Si》biascico a malapena. Sorride mordendosi il labbro.
《Non ne sono ancora del tutto sicuro》dice accarezzandomi il ventre con la mano e insinuandola con straziante lentezza sotto i miei pantaloni e sotto le mutande.
Sfiora delicatamente le mie parti intime e rimane li muovendo la mano ma senza soddisfarmi.
Afferra con i denti il mio labbro inferiore e lo tira, massaggiandolo allo stesso tempo con la lingua. Gemo ancora. Mi spinge violentemente contro il muro e mi alza la maglietta, scoprendo il mio seno nudo. Ride mentre scende sfiorandomi il collo.
Lecca delicatamente il mio capezzolo e poi lo prende in bocca, torturandolo.
Spingo ancora di più i fianchi contro di lui, facendolo sorridere e spostarsi sull'altro capezzolo.
《James》ansimo persa nel suo tocco 《perché fai così》lo desidero così tanto che penso esploderei da un momento all'altro.
《È troppo tempo che non ti tocco Kylie. Devo assaportarti tutta》ansima ancora sul mio seno.
Allontana la testa e mi guarda interamente negli occhi.
《Ne ho bisogno》
Tortura ancora un po' le mie parti intime con le sue mani e poi finalmente mette un dito dentro di me.
Gemo rumorosamente.
《È vero che mi desideri》sussurra sorridendo.
Muove il suo dito dentro di me scatenando un movimento irrefrenabile del mio bacino.
James bacia il piccolo spazio tra i miei sensi e poi sale, passando per il collo, fino alla mia bocca che ancora però non bacia.
Lo guardo negli occhi mentre mi regala tutto quel piacere che solo lui sa darmi.
《Tu mi desideri James? 》riesco a sussurrare tra un gemito e un altro.
James spinge contro la mia gamba la sua erezione, sorridendo malizioso, poi afferra il mio viso e lo porta più vicino al suo.
《Non smetterò mai di farlo》ansima prima di lanciarsi sulla mia bocca e baciarmi.
Incornicio il suo viso con le mie mani e animando intreccio la sua lingua alla mia. Ci baciamo con passione e lo assoporo più che posso, tirandolo verso di me.
《James!》urlo gemendo mentre con la sua mano non smette di toccarmi.
James continua a baciarmi e spingermi contro il muro.
《Amore mio》sussurra tra un bacio e l'altro. Tra un gemito e un altro.
Sento dentro il mio petto scoppiare la felicità, gemo e lo afferro pronta a lasciarmi andare, quando lo squillo del telefono rompe la magia.

LEGGETE VEROOO? ? È IMPORTANTEEE
AMATE KYLIE? AMATE JAMES? BLAKE, CALEB O MARK?
VOLETE SAPERE QUALCHE ANTICIPAZIONE SU "TINIMI CON TE"?
METTETE MI PIACE ALLA MIA PAGINA FACEBOOK
https://m.facebook.com/JRoseway.stories O CERCATE "STORY OF JROSEWAY"
POSTERÒ FOTO-ANTICIPAZIONI DEL NUOVO CAPITOLO E DEL NUOVO LIBRO.
IN PIÙ I LIBRI PRESENTI IN "THE BEST OF WATTPAD" VERRANNO APPROFONDITI!

Mi avete chiesto in tanti di aggiornare presto, ma non sapevate che cosa stessi scrivendo perciò
Ecco qua un capitolo piccante tutto per voi!
Mi sono divertita tantissimo a scriverlo!
Vi è piaciuto?
Vorrei poter pubblicare almeno due volte a settimana ma purtroppo non riesco e voglio che ogni capitolo sia bello!

Voglio ringraziare jh_halen per la splendida copertina!
Che dite vi piace?! Se non vi piace siete matte/i! ahahah
Grazie a voi che votate e commentate tantissimo!!! Continuate a farlo che mi diverto tanto a leggere quello che scrivete, alle vostre reazioni e ai vostri pensieri! Perci9 continuate a farlo!!!! Anche perché se non lo fate non scrivo più!!!! u.u

Vi ricordo come sempre di consigliarmi storie per "The Best of wattpad" e "a Book is a dream You hold in your hands"
NON FATE LE TIMIDEEE

P.S Volete leggere qualche spezzone tratto dal nuovo libro?!

MI RACCOMANDO COMMENTATE PER FARMI SAPERE LE VOSTRE OPINIONI!!!
Un mega abbraccio!
Al prossimo capitolo!

JRoseway♡♡♡

Tienimi con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora