Capitolo 31 - Strait to the Cayman

18.4K 516 23
                                    

Blake's pov
Rietro a casa ancora frastornata dalla strana situazione cretasi a casa di Jennifer. Era tutto in confusione e io non stavo meglio.
Tolgo i tacchi dai piedi a li appoggio delicatamente vicino all'entrata, cercando di fare meno rumore possibile. Non volevo svegliare Kylie a quest'ora.
Mi dirigo in camera mia e chiudo la porta alle mie spalle accendendo la luce.
La serata non era andata come mi aspettavo, Jennifer era stata meno stronza del solito (escludendo il commento sui fan ovviamente) r questo mi aveva destabilizzata leggermente.
Il mondo in cui aveva reagito alle domande su James era molto strano.
Questo pensiero me ne riporta alla mente subito un altro.
Prendo l'ipad sul letto e digito "James Hudson" su Google.
Centinaia di siti compaiono sulla pagina ma solo il primo cattura la mia attenzione.
James Hudson a caccia della giornalista: Si sono invertiti i ruoli?
Sotto il titolo in evidenza, una serie di scatti che ritraevano James entrare e uscire da casa nostra e salire in macchina.
Mi si gela il sangue quando mi riconosco nelle foto successive. Mi si vede dirigermi verso casa con le tante borse e avvicinarmi alla macchina. Tiro un sospiro di sollievo. In nessuna delle foto si vede il viso. Avevo quasi rischiato di far saltare in aria il piano di Mark.
Continuo a scorrere la pagina e leggo l'articolo.

Ieri James Hudson è stato avvistato nelle vicinanze della casa della ragazza che, qualche settimana fa, è riuscita a far parlare di sé grazie a un intervista esclusiva del giovane divo.
Si è mormorato più volte negli ultimi tempi che i due abbiamo intrattenuto dei rapporti diversi oltre a quello lavorativo. Nessuno sa per certo cosa ci sia stato.
Tutto sembrava esser svanito quando la bellissima Jennifer Morgan è tornata nella vita del nostro bel don giovanni.  Sembra infatti che la famosa attrice sia gelosa del rapporto che si era instaurato tra i due e che abbia proibito a James di rivedere la giornalista.
Proprio ieri però è stato avvistato sotto casa della ragazza contro il volere della fidanzata.
Quello che a tutti sembra strano è il perché una stella come Jennifer Morgan sia gelosa di una giornalista alla prime armi.
Che ci sia stato qualcosa di piu intimo dell'intervista?
È nato un nuovo triangolo amoroso?
Le indiscrezioni sono tante ma nessuna ha una fonte certa.
Per il momento possiamo solo aspettare e vedere che cosa succede.

Sospiro quasi sollevata. Detesto il fatto che Kylie venga descritta come una sfascia relazioni ma almeno la stampa non è venuta a sapere tutta la verità.  È già qualcosa.
Mi svesto e afferro il pigiama.
La mia testa continua ad elaborare tutti i dati senza mai arrivare ad una risposta.
La sfiducia in Jennifer cresce sempre di più e non posso fare a meno di pensare a quel messaggio.
Chi glielo aveva mandato? Che cosa gli aveva chiesto di fare?  E perché non mi convinceva la storia dell'orologio?

Kylie's pov
《Svegliati Kylie!》sento Blake urlare in lontananza mentre lentamente alzo le palpebre pesanti. La mia delicata iride viene colpita da un raggio di luce accecante che mi costringe a richiudere gli occhi.
《Smettila di dormire》la voce sempre più vicina di Blake mi assorda, costringendomi a coprirmi la testa con il cuscino.
《Non rompere Blake è sabato!》biascico con la voce impastata dal sonno.
《Questo non vuol dire che tu debba stare a letto tutto il giorno! Sono le undici!》sbraita. Sento qualcosa accanto muoversi e capisco, senza vederla , che si è seduta sul letto.
Mugolo qualcosa di incomprensibile anche a me stessa e rimpicciolisco sotto le coperte.
《Alzati Kylie!》mi ordina la dittatrice bionda scuotendo bruscamente l'involtino di coperte in cui ero.
《Che palle Blake!》grido irritata scoprendomi la testa《Sì può sapere che cosa vuoi?》
《 Ho resistito alla tentazione di svegliarti un'ora fa. Dovresti rinfranziami》
《Oh grazie di questa caritatevole decisione signorina Jacobs》la sfotto stiracchiandomi i muscoli rattroppiti. Blake fa una smorfia fintamente offesa prima di tendermi una grande tazza piena di latte e cereali《Tieni ti ho preparato la colazione. Ho scaldato il latte》
La guardo stranita è un po' allibita.
《Ti sei addirittura messa a scaldare il latte per tenerti impegnata》dico accettando la mia colazione《Nessuno scalda il latte come te Blake》la prendo in giro tra un boccone e l'altro.
《Fottiti Kylie》controbatte frementemente.
《Senti ti vedo abbastanza....su di giri...dimmi quello che mi devi dire, visto che mi hai anche svegliata》
《Ma cosa dici? Non devo dirti niente...》mente spostandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
《Non dirmi stronzate Blake》la smaschero divorando i cereali. Ho proprio una gran fame sta mattina.
《Ma cosa...e va bene》sbuffa arrendendosi 《hai ragione devo dirti una cosa》
《Sentiamo》la incito un po' nervosa. Spero con tutta me stessa che non voglia parlare di James ancora. Sospira prima di iniziare a raccontare.
《Ieri sera quando sono uscita con Jennifer è successo qualcosa di strano》
《Senti se mi vuoi parlare della serata che hai passato con quella stronza puoi anche risparmiarmelo. Grazie》la blocco con la bocca piena di cereali.
《Smettila e fammi parlare scema 》si arrabbia dandomi un colpo sulla testa 《Allora siamo andate in questo locale per fighetti e Jennifer si è comporta in modo strano tutta la sera. Controllava il telefono e cose del genere. Quando mi ha inviata a casa sua...》
《Ti ha invitata a casa sua?!》esclamo sorpresa affogandomi quasi con il latte.
《Si》
《E tu ci sei andata?!》domando irritata.
《Ehm si ma》cerca di spiegare ma non le lascio il tempo di farlo.
《Ma sei matta?! Perché non ci esci anche a fare shopping già che ci sei? Ma come sei messa? Oh ti mentre! 》sbraito agitandomi sul letto rischiando di rovesciare la tazza.
《Ma ti vuoi calmare pazza sclerata!》mi ordina Blake fermandomi le braccia ai lati del corpo.
《Fammi finire. Allora sono andata a casa sua e sono stata li poco perché mi sentivo a disagio! Quindi smettila》
Sbuffo irritata ma non dico più niente e la lascio parlare. Lei mi libera le mani.
《Mentre ero lì ha ricevuto uno strano messaggio che diceva "Lo farò ma poi dovrai ricompensarmi" o qualcosa del genere, da un numero sconosciuto》
《E perché dovrebbe interessarmi?》chiedo scocciata.
《Sta tramando qualcosa Kylie》mi avverte con aria seria.
《Tu vedi troppi film di spionaggio Blake》le rispondo posando la tazza sul comodino di fianco al letto.
《Sì può essere, ma comunque sono seria! Devi stare attenta!》
《Si si va bene》le dico per tranquillizzarla. Jennifer è una stronza questo è vero, ma non so cos'altro potrebbe fare per darmi fastidio. Il peggio lo ha già fatto.
《C'è un'altra cosa》mi informa Blake quasi contenta.
《Sarebbe?》
《Sembra che tra lei e James le cose non vadano bene come vuole far credere》ghigna maleficamente.
Dentro di me quella notizia mi provoca una sensazione di benessere e....felicità. Mi vergogno di quelle emozioni, avevo giurato a me stessa che non avrei più pensato a nessuno di loro due e l'unico modo che ho per dimenticare e sopprimere ciò che provo per James. Consapevole del fatto che ancora esistono, per il momento decido di nasconderle solo a Blake.
《Ok》
《Ok? Tu credi che rispondendomi con un "ok" pensi che a te non importi?》afferma Blake con un sorriso ironico.
《Non voglio che tu creda niente》mento alzandomi dal letto.
《Kylie...sono bionda e bella ma non per questo stupida》
Alzo gli occhi al cielo e non rispondo entrando in bagno.
《Beh sappi che non ti credo》la sento dire prima di chiudere la porta.
Vorrei strangolarla.

Tienimi con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora