eiii, passate a dare un'occhiata alla mia nuova fan fiction "Without Control. || Luke Hemmings" <3
--------
EFFIE'S POV
Il sole stava quasi tramontando quando Luke mi raggiunse. Si sistemò il ciuffo biondo e mi sorrise appena mi vide. Gli sorrisi anch'io. Eravamo in una zona della città poco caotica. La strada era larga e c'era poca gente. Camminavamo lentamente fianco a fianco.
Effie: “Ho parlato con Ashton.”
Si girò verso di me stupito.
Luke: “Con Ashton?”Annuii continuando a fissare le punte delle mie vans. Non avevo il coraggio di guardarlo negli occhi.
Effie: “Cos'è che non mi hai detto, Luke?”
Deglutì e si fermò.
Luke: “Effie...”
Scosse la testa.
Luke: “Non devi ascoltare Ashton.”Lo guardai seriamente.
Effie: “Voglio solo una risposta.”
Luke: “Ci sono un sacco di cose di cui non ti ho parlato e te le vorrei dire con calma.”I suoi occhi blu erano come congelati, erano freddi, chiusi, non lasciavano trasparire nemmeno un'emozione. Le sue labbra erano serrate in attesa di una risposta.
Effie: “Okay.”
Non ero molto convinta ma, anche se lo conoscevo da poco, sapevo che se decideva una cosa era irremovibile dalla sua scelta. Ci sedemmo su un muretto. Mi prese una mano e iniziò a giocare con le mie dita. Non l'aveva mai fatto, sentii salire un leggero rossore alle mie guance. Perché mi faceva quell'effetto? Vidi un leggero sorriso formarsi all'angolo della sua bocca.
Luke: “Avevo una ragazza. Si chiamava Aleisha. Era bellissima e aveva gli occhi come i tuoi. Anche il carattere era simile al tuo, era forte. Molto più forte di me ma io l'ho distrutta. L'amore è egoista e lei non ce l'ha fatta a reggerlo.”
Lo guardavo in faccia ma lui era concentrato sulle punte delle mie dita. La sua espressione era indecifrabile.
Effie: “E ora...?”
Alzò lo sguardo freddamente allontanando la mia mano.
Luke: “Lei non c'è più.”
Sentii qualcosa smuoversi dentro di me. Lui lo poteva capire. Poteva capire come mi sentivo.
Effie: “Ti manca?”
Luke: “E' successo tanto tempo fa. Ci ho messo tanto, forse troppo a superarlo.”Mi strinse di nuovo la mano intrecciando le sue dita con le mie. Come un gesto spontaneo appoggiai la mia testa sulla sua spalla.
Luke: “Sentivo tutto in modo così amplificato che ho deciso di non sentire più.”
Effie: “Ma faceva male comunque.”
Luke: “Già.”Mi ritirai su per guardarlo in quegli occhi blu troppo profondi.
Effie: “Mi dicono tutti di non fidarmi di te.”
Luke: “Io dico che puoi fidarti.”
Effie: “Allora dimmi cosa nascondi.”
Luke: “Non posso...”
Effie: “Perché?”
Luke: “Te ne andresti.”Si avvicinò al mio viso.
Luke: “E io non voglio che tu te ne vada.”
Le sue labbra sfiorarono a malapena le mie che si avvicinarono alla ricerca di un contatto maggiore. Ne avevo bisogno. Si avvicinò anche lui e le nostre bocche collisero. Era un bacio insano uno cercava di aggrapparsi all'altro. Eravamo come due ancore che si erano intrecciate e che stavano affondando insieme. Stringevo i capelli biondi e corti che aveva sulla nuca mentre lui mi teneva il viso. Le punte delle sue dita bruciavano contro la mia pelle, le nostre lingue erano di fuoco. Era come se ci stessimo uccidendo a vicenda. Era come se lui fosse il mio tipo di droga preferita: non potevo farne a meno anche se sapevo che mi avrebbe ucciso.
STAI LEGGENDO
Darkness.
Teen Fiction"Non voglio avere paura. Vieni qui, torna da me, prendimi la mano e salvami da questa vita senza senso. Perché in mezzo a tutto questo vuoto io cerco ancora i tuoi occhi verdi." #90 in Teen Fiction (23.03.16)