incubi di giornate ormai passate

443 37 12
                                    

Sono passati giorni da quando sono andata dalla ginecologa e il mese del matrimonio si avvicina. Jack esce di sera e torna di mattuna;i solito penso lo faccia per svago e vada ad ammazzare qualcuno ma non torna mai sporco di sangue.

La bimba pensa? Che cosa è successo durante la mia assenza?

Niente fidati

Sicura? Sono giorni che vedo svolazzare dubbi e certezze.

Si...sono sicura.

Mmh....non mi pare però...

Non accade niente di che.

Okya...

Disse per poi non fare domande,non sapevo che fare,avevo volgia di piangere e adesso stavo incinta;la paura cresceva in me...avevo paura di perderlo,che cosa combinava questi giorni? Cosa? Dove se ne andava? non dovrei interessarmi a tutto questo ma è così...ho paura che stia infrangendo quella che era una promessa..perchè?

Presi il telefono e iniziai a guardare i messaggi per vedere con chi psrlava di solito,tra varie sfilze di nomi a me conosciuti vi era uno di una donna il.quale nome non avevo mai sentito ma già dalla fine conversazione e dalla visibilità dell'ultimo messaggio vidi qualcosa che non mi piaceva. Entrai nella conversazione e continuando a salire vedevo foto scandalizzanti e risposte che non mi sarei mai immaginata da parte di Jack. Le mie certezze,piccole certezze diventarono infine convinzioni. Jack mi stava tradendo...

Ma perchè accadono queste cose? sono mata sotto una cattiva stella probabilmente perchè quando le cose sembrano finalmte andare bene accade qualcosa di brutto. Infatti ho scritto bene "S E M B R A".

Ehy ciccia,mentre tu pensi li c'è il suo telefono e sta squillando...

Cosa dovrebbe fregarmi?

Rispondi no?..

Non sono affari miei che dici?

Magari potrebbe aoutarti ad andare in fondo a questa storia.

Dici?

Se non provi....

Così dando retta a quella parte di me presi il telefono e risposi.

*Inizio chiamata*

"Pronto? Tesoro? Dove sei dai
Che gina ha voglia del suo amico!"

"p-pronto..."

"Dai Jack non fare il finto...sai che ho bisogno ora e vieni a fottermi!"

"Mi scusi ma lei chi è?"

"No,piuttosto chi è lei!?"

"La domanda gliel'ho fatta prima io,magari se vuole rispondere..."

"Sono un'amica"

"Si amica de sto cazzo,rispondo io al telefono del mio futuro marito e padre del mio futuro bambino e cosa sento? Una gatta morta in calore chiedere cose che neanche immagino e per sua informazione non sono così stupida e adesso vada aa farsi fottere da un cane incalore magari gode di più."

*Fine chiamata*

Ecco cosa va a fare quel clown degenerato. E quindi è questo che fa.

Su dai non arrabbiarti così..non ti fa bene...

Non arrabbiarti? NON ARRABBIARTI? N O N A R R A B B I A R T I? IO LO SCANNO! ANZI SAI CHE TI DICO? VISTO CHE ARRIVA A QUESTO PUNTO ME NE VADO A SUA INSAPUTA.

al cuor non si comanda,tanto meno se è quello di un KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora