sempre in mezzo -.-''

799 58 15
                                    

Con solo i boxer addosso si mise a cavalcioni su di me e cominciò a baciarmi cin foga chedendomi accesso con la lingua e io accettai. La sua mano sgattaiolò velocemente sotto la mia maglietta salendo piano piano e facendomi venire un brivido assurdo,la sua mano era molto fredda. Quelle piccole farfalle nel mio stomaco si trasformarono velocemente in uno stormo e da uno stormo in un non so cosa che provocava un senso di piacere,solletico e eccitazione.

La sua mano mi accarezzava dolcemente la pancia ormai coperta da pelle d'oca,quel bacio si stava facendo sempre più intenso,entrambi eravamo affannati e sovraeccitati. Saliva sempre du più ma d'un tratto.

X:"EVVAIII FINALMENTE JACK SI FA KAREN!"

ci dividemmo subito e lui scese velocemente da sopra di me.

LJ:"SMILE POSSIBILE CHE TU SIA SEMPRE IN MEZZO? HAI ROTTO DIO!"

"A proposito,da dove sei entrato?"

Smile:"ricordo a Jack che questa un tempo era la mia stanza e avevo scavato un tunnel anni fa,ho usato quello."

Svelato il mistero dell'apparizione di Jeff.

Già.

Beh adesso sai che ogni sera quando non ci sarà Jack verrà Jeff e che quando tu e lui sarete al punto di farlo uscirà Smile.

Che cosa""""""magnifica"""""" insomma,sapere che non avrò mai pace mi da un senso di tranquillità.

E già.

LJ:"Smile esci."

Smile:"agli ordini!"

Così Smile uscì tranquillamente dalla porta,come se fosse una cosa di tutti i giorni. Una volta uscita vidi Jack rilassarsi.

"Ehy tutto bene?"

LJ:"adesso capisci perchè non abito in questa casa?"

"Si adesso si."

No io no,insomma sono tutti così simpatici!

Dimmi che stai facendo del sarcasmo ti prego.

E se ti dicessi che non lo è?

Dio ti prego aiutami tu.

Ma sei atea.

Ma perchè a me?

Perchè sei sfigata.

Se sono sfigata io lo sei tu.

No perchè io sono figa e tu no u.u

Modesta.

Come sempre.

In fine non parlai più con la mia coscienza,sarebbe stato inutile,tanto deve avere ragione lei.

LJ:"insomma,dove eravamo rimasti?"

"Che tu ti andavi a vestire e io me ne restavo sul letto."

In realtà eravate rimasti a lui incollato alla tua faccia con una mano sotto la tua maglietta e sopra di lui.

ZITTA!!

LJ:"e va bene,ma te lo ripeto un giorno sarai ufficialmente mia."

E io ripeto ciccio: immagina....puoi.

Ma scomparirai mai dalla mia testa tu?

Dubito,devo rimanerci fino alla fine dei tuoi giorni.

-.-''

LJ:"va bene,ora vado a vestirmi,tu intanto vai giù."

"Okay."

Sii dai andiamo giù da sole,ci facciamo ammazzare meglio.

Ma tu devi sempre mettere bocca su tutto?

No quella sei tu mia cara :').

non si è mai vista una scienza che prende in giro il proprio padrone.

E adesso l'hai vista.

Ma sei sempre in mezzo te ne vai?

Noo!

Scompari ora o giuro che entro in coma pur di prenderti a cazzotti in faccia sempre se ne hai una.

O.O va bene,tanto torno ciao!

Evvaii!!! Se ne è andata!!! Yeeee! Finalmente sola!!

E mentre esultavo a caso nella mia testa uno strano rumore mi fece tornare sulla terra e un brivido freddo mi percorse la schiena. Una nebbiolina si impossessò del corridoio e ogni tanto ne sgorgava un'ombra scura e tozza,faceva ribrezzo e qualcosa di affilato ogni tanti cercava di prendermi o graffiarmi,realizzai solo dopo che quelle lame ben affilate e molto lunghe erano delle unghie. Non mi spaventai e in fretta tentai di trovare qualcosa per proteggermi.

Genia prendi la lampada!

Si così ne esce un genio.

Ti servirebbe a scuola sei una schiappa.

Ookay prendo la lampada.

Velocemente afferrai la lampada del corridoio e rimasi ferma vicino al comodino messo li per bellezza.

Degli occhi rossi luminosi stavano li immersi nella nebbia e  si stavano avvicinando, sentivo in me una scarica di adrenalina mista a paura e rabbia e così non so come mi fiondai su quegli occhi rossi romprendo la lampada addosso a quell'essere che si accasciò a terra senza  sensi. La nebbia si diradò lasciando spazio alla mia vista che quando posò gli occhi su quell'essere assurdo si chiusero dalla paura. Si quella scarica di adrenalina scomparve di tutto botto lasciandomi nell'oblio della paura.

Ma come,prima ti fai la forte e dopo fai la coniglia?

Stai zitta che se fossi al mio posto saresti morta.

Non è vero.

noo solo?

.~.

Visto! Levati dai piedi che devo risolvere sta cosa.

Sally:"ehy tutto bene Karen?"

"Oh ciao Sally,si adesso sto bene."

Sally:"Rake,il solito rompi scatole."

"Solito?"

Sally:"si l'ultima volta che è venuta una nuova ragazza è morta divorata da lui,non è che vuole fare del male,vorrebbe fare conoscienza ma nessuno glielo permette."

Bene! Allora sei fortuna a non essere capitata in questa casa """l'ultima volta""".

Già.

Sally:"vieni a fare colazione dai!"

Ma manco morta seguirei una bimba killer.

Ma stai zitta va.

"Andiamo." Dico io con un sorriso e insieme lasciamo The Rake senza sensi a terra.

_______________________________

E con questo mando un buon anno nuovo a tutti e felice primo dell'anno! Ciauuu.

al cuor non si comanda,tanto meno se è quello di un KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora