Camminando tranquilli non la smettevo di guardare quei due che facevano da piccioncini,Jack non è mai stato così dolce con nessuno,cosa gli sta succedendo? Da quel che so espone i propri sentimenti trite canzoni e no tramite "sbaciucchiamenti amorosi trottorellosi dolciosi".
Schifosi.
-.-
Che c'è era solo per puntualizzare.
Rimane comunque il fatto che ci sto male,molto male ma devo non farglielo capire,prima di mollare tutto devo scoprire che cosa ha fatto a Jack quella brutta strega.
E:"Ehy attenta a come parli,io sono un vampiro no una beutta strega come te."
E devi sta attenta a come pensi.
Ci sarà un metodo per non farmi leggere il pensiero no?
E:"esistono,ma non usare l'alluminio o carta stagnola."
Bingo.
In che senso? Ci ha dato un consiglio.
No ci ha detto esattamente cosa dobbiamo utilizzare per non farci ascoltare.
La carta stagnola?
Esattamente.
"Jack fermati,mi serve lo zaino un secondo."
LJ:"mh tieni." Disse prendendolo e tirandomelo. Lo baccai in pieno petto ed essendo pesante caddi come un sacco di patate.
E:"oh è caduta,ahahaha."
LJ:"piccola lei,non riesce a sopportare il peso di uno zaino,che cucciola ahahaha." Disse Jack con tono di derisione.
T:"Jack basta,delle volte esageri."
LJ:"oh guarda l'amichetto ti difende,sembrate quasi fidanzati."
"Noi siamo fidanzati." Dissi io sorridendo."vero Toby?" Aggiunsi poi facendogli l'occhiolino in modo che capisse che stavamo fingendo.
T:"oh sisi,siamo fidanzati."
E:"e da quanto?"
"beh...da quando siamo dietro di voi,ossia ben due ore fa ci siamo fidanzati."
E:"voglio una prova,bacatevi."
LJ:"non credo ce ne sia bisogno."
E:"che c'è? Sei geloso amoruccio mio?"
LJ:"certo che no!"
Toby si tolse la maschera e gli occhiali lasciando scoperto quel viso perfetto che do ritrovava si girò verso di me esitante poi però mi baciò. Non fu un bacio lungo ma fu abbastanza convincente per Jack cje si voltò e per Evelyn che sembrò indignata. E dire che stavo ancora per terra.
Fatto questo feci due cappelli con la carta argentata e uno lo diedi a Toby.
Riprendemmo a camminare,loro i soliti piccioncini e noi...beh uno da una parte e uno dall'altra. Non so perchè anche se in quel momento per Toby avevo provato un senso di attrazione il mio scopo principale era rimasto quello di far tornare Jack normale. Non mi interessava se poi non saremmo stati più insieme bastava solo che tornasse normale,poi in caso sarei tornata quella di una volta e li avrei lasciati stare per sempre tornandomene a casa li inquel borgo della garbatella. Avrei staccato i miei contatti con loro,non avrei più infastidito Slender,dato dosturbo a Jane e via dicendo. Mi dispiaceva lasciare però le vecchie chiacchierate tra ragazze,i giochi con Sally,gli obbligo o verità con i ragazzi che poi se ne usciva sempre Jeff con acconciature strane. Questo non potrò mai dimenticarlo.
STAI LEGGENDO
al cuor non si comanda,tanto meno se è quello di un Killer
Randomun killer come Laughing Jack secondo voi può avere un cuore? e bene si,e sarà proprio Karen,la protagonista della storia a farglielo capire....solo che dopo una serie di imprevisti lei scomparirà...