Eh cari i miei amici credo proprio che questo libro sia giunto al termine. Mi dispiace anchr a me che sia finito non potete immaginare,ma dai diciamolo Karen ha fatto un grande viaggio e ha capito molte cose che di sicuro avete capito anche voi vero? Bè.....invece di dire che questo libro sia finito voglio dirvi soltanto che forse.....nah dubito ma comunque care amiche e amici miei continuate a leggere, tutto questo vi riserva una grandissima sorpresa che spero vi metta allegria. Mi raccomando continuate a leggere fino in fondo.
•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•
Eccomi qui seduta sul divano della casa Creepy di Jack,assieme a Ben a Sally a lui a Eyeless e insieme vediamo un film dell'horror siamo tutti tranquilli fino a quando.
T:"ehy Jack...." sia Eyeless che Laughing di giararono."ce l'avevo con Laughing."
EJ:"ah okay."disse rivoltandosi tranquillamente e continuando a "vedere" il film. Io guardavo Toby che fissava Jack come per dire "Helpami ti prego".
T:"potreste venire fuori?"
LJ:"potreste?"
T:"tu e Karen."
LJ:"okay." Tranquillamente mi prese per mano e mi trascinò fuori assieme a lui. Una volta fuori Toby si tolse gli occhiali e la maschera e ci guardò. Io mi girai per non farmi prendere dalla premura di stuprarlo.
T:"allora....io vorrei una mano."
Jack iniziò ad agitarsi,divenne rigito tutto in un botto. Gli presi la mano e lui sembrò rilassarsi.
T:"vorrei riuscire a conquistare Jill ma nn so come fare e vorrei che tu mi dessi una mano."
LJ:"okay,ti darò una mano,ma tu devi darmi retta."
T:"okay."
LJ:"se provi a farla soffrire giuro che non ti riconosce neanche la scientifica."
Toby degludì pesantemente.
T:"okay." Disse esitante."cosa devo fare?"
LJ:"lei è una ragazza sensibile,fiori,cioccolatini e una cena romantica e vedi che il gioco è fatto." Disse tranquillo.
T:"niente di troppo romantico?"
LJ:"nah...penso,in fondo non la vedo da tanto,adattati tu."
T:"okay."
Insomma che grandi consigli che da è.
Tranquilla Toby ce la farebbe anche senza consigli.
Vero,in fondo è un bel ragazzo.
Già.
Bien,ti lascio stare.
Okay.
Non potevo crederci per la prima volta lei voleva lasciarmi stare? Noo ora piove,dove sono le telecamere? È uno scherzo vero?
Ah.ah.ah sto ridendo come una pazza.
Bene da oggi si da una mano a Toby!
Yey.
Jack però era teso. Troppo teso,sembrava che fosse geloso o che avesse paura. Non l'ho mai visto così e quando mi scansò per passare,solo in quel momento capii che Jack aveva qualcosa che non dandava.
Io lo seguii a ruota e lui con passo strascinato piano piano arrivò in camera sua. Una stanza abbastanza piccolina col suo bagno e la finestra sbarrata. Lui aveva un'espressione pensierosa e la cosa mi faceva preoccupare datosi il fatto che non lo avevo mai visto così. Decisi di sedermi sulle sue gambe,lui tranquillamente mi fece fare però tornò silenzioso.
"Ehy che hai Jack?"
LJ:"niente Kappa è che ho paura."
"Paura di cosa?"
LJ:"non paura di qualcosa o qualcuno ma per qualcuno."
"Per chi ha paura?"
LJ:"per Jill...lei è mia sorella e ho paura che soffra,ha già sofferto abbastanza per tutto quello che è successo e se soffre pure a causa di Toby io non lo sopportarei."
"Quindi hai paura che Toby possa farla soffrire."
LJ:"esatto."
"Ma...non è che c'è altro sotto?"
LJ:"tipo?"
"Gelosia?"
LJ:"G-Gelosia?"
"Si gelosia,in fondo è tua sorella e sei abituata a vederla solo tra le tue braccia e non la vedresti mai tra braccia di altri ragazzi."
LJ:"beh in effetti...Non lo potrei mai immaginare il suo matrimonio."
"però pur di vederla felice cerchi di non darlo a vedere."
LJ:"già."
Mi fece un sorriso e poi iniziò a baciarmi il collo e dei brividi mi percorrevano la schiena,piano piano dal collo passò alla bocca e da un semplice bacio divenne un bacio appassionato. Chiese accesso con la lingua e io glielo concessi. Lo stomaco amdava a farsi fottere assieme a tutte quelle farfalle a quello stormo che mi solleticava la pancia ogni volta che ci sfioravamo. Poggiai una mano sul suo petto e sentii il suo cuore impazzire,andava talmente veloce che sembrava non esserci quasi più battito. Mi staccai e lo guardai dritto negli occhi.
"Jack il tuo cuore...è a mille."
LJ:"solo tu riesci a farmi quest'effetto,io ti amo e anche troppo." Disse accarezzandomi una guancia e ricominciando a baciarmi con passione. Il suo cuore andava sempre più veloce e mano a mano che aumentava quello aumentava anche il suo modo di baciare che da tranquillo a passionale e da passionale a un bacio che spingeva a volere dell'altro. Ognuno voleva l'altro più di quanto si pensasse. La sua mano sgattaiolò sotto la mia maglietta e la mia dentro al suo pantalone,lui mi sorrideva mentre mi baciava e non si sa come da fuori passammo a sotto le coperte. Accadde tutto così velocemente che neanche me lo ricordo. Mi ritrovai a sonnicchiare sui suoi pettorali perfetti,e gli accarezzavo gli addominali scolpiti. Il suo corpo era pieno di graffi,lividi,lesioni e bruciature. A quanto pare fare il killer rochiedeva molta fatica. Scrutandolo con attenzione notai che su un braccio aveva un graffio formato da un'arma da fuoco e questo significava che aveva rischiato di farsi catturare.
LJ:"ehy bellissima."
"Si?"
LJ:"no niente,volevo solo ricordarti che ti amo."
"Anche io ❤. "
Jack's pov
Devo trovare un modo carino per chiederglielo. Come posso chiederle di sposarmi? Come? Come? Mi sto agitando troppo....ho paura che possa scappare e lasciarmi solo. No. Non devo pensare queste cose,non devo. Lei mi ama lo so. E io per dimostrarle il mio farò una..una cosa speciale ho deciso. Rimarrà a bocca aperta.
STAI LEGGENDO
al cuor non si comanda,tanto meno se è quello di un Killer
Acakun killer come Laughing Jack secondo voi può avere un cuore? e bene si,e sarà proprio Karen,la protagonista della storia a farglielo capire....solo che dopo una serie di imprevisti lei scomparirà...