primo giorno in casa Creepy

859 59 18
                                    

Okay sto seguendo una ragazzina di 8 anni e per di più è una mini killer. Cammonavamo tranquillamente, o meglio,lei camminava tranquillamente io ero impegnata a schivare le numerose trappole messe da Slender sicuro,per uccidermi.

Cosa ne sai tu che sia stato Slender a metterle?

Perchè prima di lasciarmi stare ha detto "se vuoi rimanere in questa casa devi sopravvivere".

Giusto!

Visto che genio che sono?

Un genio? Dove!?

Ah.ah.ah,che simpaticona che sei.

Lo sho :3.

Finalmente dopo molte insidie PER ME arrivammo in sala da pranzo dove per ordine di massimo stupratore c'erano i ragazzi. Mi avvicinai esitante al tavolo dove notai che Jeff mi guardava con interesse mentre toccava frenetico la lama del suo adorato coltello guardandomi con eccitazione.

Porcellino lui.

Se non fosse per il fatto che mi vuole violentare non avrei paura.

J:"perchè mi guardi così?"

Perchè lo stai fissando?

In realtà sto fissando la porta ma va bene,assecondiamolo.

"Non avevo niente da fare allora ho cominciato a fissare il primo scemo che mi è capitato a tiro."

J:"ma così mi consumi."

EJ:"seee non esageriamo va che Jeff qui l'unico figo so io."

Smile:"seeeee ne dite di cavolate è? Qua il più figo so io."

X:"in realtà Slend non si batte." Disse una ragazza dai capelli lunghi e castani con un orologio al posto di un occhio che sbucò da una porta che non avevo notato prima.

J:"si Clock aspetta e spera."

Non so perchè ma io stimo quella Clock.

Non so perchè ma io sono d'accordo con te.

LJ:"ZITTI TUTTI CHE SCENDE IL FIGO DELLA CASA!"

Ben:"non ti facevo così felice quest'oggi."

Smile:"forse finalmente è riuscito a scoparsi Karen."

Jill:"dov'è la mia motosega?"

Toby:"a che ti serve?"

Jill:"qualcuno dovrà pur castrare Smile no?"

Sally:"hai ragione!"

Smile era molto ma molto preoccupato per quel che aveva appena sentito.

Smile:"provateci e giuro che vi accadrà qualcosa di brutto!"

Jill:"del tipo?"

Smile:"em.....vi...vi..."

Si guardava attorno preoccupato.

Smile:"uh che bella la formica!"

Jill:"sisi,non cambiare discorso ti conviene scappare."

Smile:"ma allora non stai scherzando?"

Eyeless:"aspetta..Jill..la sorella di Jack secondo te è in grado di poter scherzare?"

Smile:"hai ragione Eyeless."

T:"tanto poi tocca a te ciccio."

Eyeless:"uh guarda una formica! Ma sta andando fuori casa! Meglio che la segui prima che si perda."

Un rumore di statico attirò la nostra attenzione,era Slender che doveva parlarci.

Slend:"bene raga*interferenza*zi....siete al secondo giorno di ga...gra gara. Mi congratulo a con chi sta manipolando la sua uni*interferenza* a vittima e con chi già ne ha ammazzate più di una di quelle pe...ate..."

Masky:"che diavolo ha questo coso oggi? Ben vai a vedere un secondo."

Ben si avvucinò ad una sottospecie di radio che in quel momento stava facendo parlare Slender.

Ben:"non lo so."

Si alzò così da tavola Jane che si avvicinò a quel coso.

Ja:"lascia fare a me." E diede due pugni all'oggetto che era entrato in statico.

Slend:"em....graize,dicevo mi congratulo con i concorrenti e con Karen che ancora sopravvive. Ora vi preparo la colazione e ricordatemi che devo dare una disinfettata alla casa,pare che stiano entrando formiche."

Dopo di chè ci fu un silenzio tombale.

Dopo poco scese dalle scale un pupazzetto assomigliante a un Furby urlando a squarcia gola seguito da un tizio senza braccia e quel...the Rake.

Il gesto fece sorrdire tutti e ridere di cuore Eyeless e Smile. Che casa assurda.

Te ne accorgi solo ora?

Mo cosa vuoi?

Farti notare che sei un una casa di matti!

Allora ci sto bene io qui dentro essendo come loro.

TU sei come loro,io no.

Se lo sono IO lo sei pure tu genio -.-''

nah,non penso.

Aspetta,perchè tu pensi?

Pensa che non lo pensavo nemmeno io.

Ookay,adesso scompari.

Ma anche no.

Ma anche si.

Va bene,tanto torno.

intanto vedi di scomparire.

Detto questo nuovamente un rumore di statico invase la stanza.

Slender:"ricordo ai signori oartecipanti che questa sera vi aspetto per il sorteggio."

Detto questo se ne riandò e tutti ripresero a fare ciò che stavano facendo ossia niente. Così mi alzai da tavola e mi diressi verso le scale ma una piccola e calda manina mi fermò. Mi girai confusa e vidi Sally tenermi teneramente la mano.

Sally:"dove vai?"

"A farmi una doccia."

Sally:"appena puoi giochi con me?" Mi fece degli occhi da cucciolo.

Neanche se divesse crollare una meteora in fiamme(che orenderebbe fuoco sicuro) e io e te rimanessimo le uniche due persone sulla terra e l'unico modo per salvarci sarebbe giocare.

Eh! Esagerata come al solito,ma è così dolce.

L'apparenza inganna,anche prima di ammazzare le persone si presenta dolce e premurosa ma poi le ammazza.

Senti fammi il piacere di scomparire.

"Certo Sally volentierissimo."

Sally:"grazie!" Disse abbracciandomi.

Bah..tanto sei tu che muori.

Se muoio io muori tu.

O.O.

È già,che cruda verità.

una volta zittita la mia coscienza me ne andai in camera pensando di poter rimanerne indisturbata. Aprii l'acqua calda e poi quella fredda facendo riempire la vasca di schiuma. Fattò ciò chiusi la porta della stanza e accostando quella del bagno. Mi spogliai togliendomi anche le fascie e coprendo i graffi con i miei capelli. Mi osservai un pochino e poi mi immersi nell'acqua coprendo quel corpo che tanto odiavo. Ero talmente rilassata che entrai in stato di trans e vi rimasi fino a quando.....

al cuor non si comanda,tanto meno se è quello di un KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora