persa nel bosco

593 48 21
                                    

Mi risvegliai al mattino seguente e non stavo più con i ragazzi. Okay,cosa sta succedendo? Perchè non sono più con Jack e Toby?

Bella domanda,la cosa peggiore è che siamo nel bel mezzo della foresta dei vampiri e va a finire molto male.

Già me la stai tirando? Non ci siamo ancora mosse e già pensi che andrà male?

Si.

Insomma gufi poco tu.

u.u sh,zitta e mettiti alla ricerca di quei due pazzi.

Si,agli ordini signora.

Cominciai a camminare a vuoto per il bosco sperando in un modo o nell'altro di ricapitare sul sentiero e ribeccare quei due pazzi.

~~~~~~~~~~~~~Nel frattempo~~~~~~~~~~

T:"ehy Jack,ehy Jack,Hey Jack,hey Jack,ehy Jack,ehy Jack,ehy Jack,Ehy Jack,ehy Jack,ehy Jack,ehy Jack,ehy Jack,ehy Jack,ehy Jack,Ehy Jack,ehy Jack,ehy Jack,ehy Jack,ehy Jack,Ehy Jack."

LJ:"BASTAAAAAAA AI LETTERALMENTE SCASSATO LE SCATOLE! CHE COSA VUOI!?"

T:"ti sei reso conto che Karen non c'è?"

LJ:"come non c'è? Sta dormendo."

T:"em...no,guarda."

Jack esitante guardò il sacco a pelo di Karen e di sua sorpresa non la trovò dove si aspettava.

LJ:"se lei non è qui,adesso...dov'è?"

T:"I don't know."

LJ:"Dio santissimo! Se di questo passo ne capita una dopo l'altra arriveremo dai mutageni il 30 febbraio!"

T:"ed è lontano?"

LJ:"Toby,il trenta febbraio non esiste."

T:"ohw..."

LJ:"-.-" ma io dico."

I due misero a posto io campo e si rimisero in marcia sperando di rincontrare Karen.

~~~~~~~~~~Nel frattempo~~~~~~~~~~~

"Dio dove diavolo sono finita!"

Te lo svevo detto gira al primo albero a destra ma tu no! Andiamo avanti dritti.

Stai zitta,non puoi contestarmi sempre tu però.

Lasciatelo dire sei proprio una bambina.

Sh.

X:"guarda guarda che cosa abbiamo qui!"

Mi girai di scatto al sentire quella voce maschile ma sfortunatamente non c'era nessuno.

"chi sei? Cosa vuoi?"

X:"bimba stai tranquilla,sono qui solo per mangia em.....per aiutarti,ti sei smarrita?"

"Prima esci fuori poi ne parliamo,muoviti."

X:"uh che ragazzina che sei."

"Stai zitto e mostrati a me vigliacco notturno."

X:"ah bene quindi tu già sai che sono un vampiro,perfetto almeno non devo perdere tempo e posso ammazzarti subito"

Tu ammazzare lei? Bimbo non sai chi hai davanti.

X:"che bamboccia che sei."

"Stai zitto ed esci dalla boscaglia."

X:" va bene va bene." Da dietro un albero stile Slenderman uscì un ragazzo vestito semplicemente con un pantalone jeans nero e una canottiera bianca. Capelli corti e biondi con due occhi rosso sangue.

"Chi diavolo saresti tu?"

X:"piacere io sono Rex,madame e lei è?"

"Karen."

R:"wow,un bel nome per una bella ragazza,peccato che dovrai morire presto."

Lo dice lui.

R:"brava,lo dico io. Non mi fai paura ragazzina."

Ed io che speravo che non accadesse niente,soprattutto di incontrare un cane.

R:"io. Non. Sono. Un . Cane!"

"Oops."

Il tizio si lanciò di peso sopra di me atterrandomi. Stava a cavalcioni su di me e mi guardava il collo con occhi interessati.

R:"chissà che buon gusto avrà il tuo sangue."

Dubito sia buono.

D'istinto gli lanciai un calcio nelle parti basse e lui si accasciò a terra dolorante.

R:"STRONZA DI UNA RAGAZZINA! QUESTA ME LA PAGHI!"

L'hai chiamata stronza? Nonono non si fa caro mio.

La rabbia prese possesso di me e inconsapevolmente mutai il mio corpo rafforzando i quattro arti. Con una botta lo scaraventai fuori dalla boscaglia.

~~~~~~~~~~~Nel frattempo~~~~~~~~

Jack e Toby videro passarsi davanti un ragazzo a peso morto che uscì da un lato della boscaglia per poi fermarsi contro un povero albero(cuccioli sempre in mezzo)

T:"ehy Jack,ehy Jack,ehy Jack,ehy Jack,ehy Jack,Ehy Jack.."

LJ:"che c'è Toby?"

T:"hai visto anche tu?"

LJ:"si,ho visto anche io."

I due guardarono verso il lato da cui proveniva il ragazzo vedendo me che tornavo normale.

"Ehy ragazzi." Dissi io avanzando verso di loro.

LJ:"c-ciao..ma come diavolo?"

"Mi ha dato della stronza."

T:"adesso si capisce tutto."

Ci sorridemmo a vicenda e ricominciammo a camminare.

•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°

Pimpi cari interrompo qui per fare nu poco de pubblicità.

se siete delle fan dei 5SoS Vi consiglio di leggere: Good Girl di R5erisapromise

E se siete sempre fan di Creepypasta andate a leggere:angelo della morte(laughing jill) di laughingjack35

Y para ultimo potete andare a leggere
Sposa per contratto di:EvelynChan_

Detto questo Hau a tuttiiiiiii :) al prossimo capitolo.

al cuor non si comanda,tanto meno se è quello di un KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora