Pss....
Mmmmh....
Psss..
Mmmmmh...
Psssss...
Mh!
PSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!
Così mi fai venire voglia di andare al bagno! Che cosa vuoi?
Dobbiamo andare!
Dove?
A fanculo,dove secondo te?
Non lo so,lasciami dormire.
Dobbiamo andare a vedere gli altriiiii daii non vuoi sapere come sta Jack senza di te?
Come vuoi che stia,starà tranquillo a dormire tutto solo sotto le coperte,al freddo...
Visto...ti manca.
No,non manca,ho sonno,lasciami stare.
Daiii dormiglionaaa scendiii.
Nooo.
Allora ci penso io a te.
Il mio corpo iniziò a muoversi a scatti senza che io facessi niente ed improvvisamente caddi a terra.
Va bene va bene,mi vesto e vado da loro.
Bien.
Un grosso sbadiglio mi distolse dalla discussione con la mia coscienza,di malavoglia mi alzai da terra e mi avvicinai all'armadio. Quando lo aprii cadde a terra uno scheletro che mi fece sobbalzare di brutto. Avevo il cuore che voleva uscire dal petto e tremolavo. Certo che prendere certi colpi di prima mattina non era proprio il massimo. Attaccato alla mano dello scheletro c'era un bigliettino che diceva "da smile,con amore." Che bello scherzo insomma,beh sempre meglio che ritrovarsi una tarantola sul letto. Mi ritirai su da terra e frugando nell'armadio tirai fuori una magliettina smanicata molto carina nera e un pantaloncino a Jeans. Per fortuna era estate sennò vedi che raffreddore! Misi tutto accompagnato da delle magnifuche vans nere e la maglietta mi stava piccolina,quindi quando mi alzavo oppure mi stiracchiavo mi si scopriva lo stomaco fino a sotto al seno.
Lasciai i miei capelli sciolti e decisi però di arricciarli un pochino con la spuma,un filo di mascara e matita ed eccomi li pronta ad uscire e ad andare a vedere come se la cavano gli altri senza di me.
Ero tentata nel riprendere il telefono e uscire ma non lo presi,tanto non avevo messaggi,o così credevo. Decisi di prenderlo e controllarlo e notai sopra almeno 12000 messaggi da whatsapp e 1000 richieste di amicizia. Chi in questi giorni si era interessato a me? Controllai i messaggi che venivano da solo 9 conversazioni e un gruppo a cui venni aggiunta. Il gruppo di chiamava "karen la diversa" ognuno di loro aveva scritto un insulto ed essendo circa 20 persone ne uscirono di assurdi. Tra le nove conversazioni vi erano tre ragazzi che dicevano che ero sfigata e mi lasciavano papiri a caso solo per dirmi questo. Entrai sul gruppo e lasciai un messaggio solo che diceva "io sarò pure diversa ma è meglio essere diversa che pecore come voi. Non fate altro che seguire la massa e vi sentite fighe,saoete che ve dico? Meglio essere diverse che sentirsi figa e non esserlo,detto questo vi lascio,ciao nullità." E ai ragazzi? Beh un semplice "ragazzi,curatevi e poi ne riparliamo okay?" E al resto della massa? Beh niente,lasciai una faccina sorridente,perchè una mia carissima amica mi insegnò tempo fa che sorridendo faccio del male al mio nemico.
Finito col telefono lo butto sul letto afsatto e me ne vado da quella casa.
Ti ricordi come si arriva a quella casa?
STAI LEGGENDO
al cuor non si comanda,tanto meno se è quello di un Killer
Randomun killer come Laughing Jack secondo voi può avere un cuore? e bene si,e sarà proprio Karen,la protagonista della storia a farglielo capire....solo che dopo una serie di imprevisti lei scomparirà...