ti pareva che andava a finire così -coscienza

804 58 22
                                    

Era un momento fantastico,nullo,fuori dal mondo. Quello stato mi remdeva a dir poco tranquilla ma a un tratto a svegliarmi da questo coma fu il dolce ondeggiare dell'acqua e una mano che mi stava accarezzando il fianco sinistro. Scattai di corsa riaprendo gli occhi e rannicchiandomi per non essere toccata.

Quando aprii gli occhi notai che era Laughing Jack che era entrato nella vasca NUDO e per fortuna c'erano le bolle della sciuma a coprire tutto.

X:"ehy calma,ti ho spaventata?"

Ma che noooo mi hai fatto solo perdere 1972338 battiti,un polmone,milza,fegato,sono sbiancata, e ho perso pure 30 anni di vita.

Eeeee esagerata!

Vorresti dire che non è così?

"Tranquillo Jack...non fa niente me ne farò l'abitudine."

LJ:"sai che sei sexy così?"

Senti avvampare le mie gote che erano diventate bianche dallo spavento. Si stava avvicinando piano piano a me e quando fu letteralmente a cavalcioni su di me cominciò a baciarmi,prima normalmente poi chiede accesso con la lingua,poi cominciò con foga e sempre di più,entrambi ipereccitati e avevamo voglia l'uno dell'altra. Cominciò ad accarezzarmi la pancia e piano piano a palparmi il seno,con l'altra mano mi teneva su come se da un momento all'altro sarei dovuta cadere. Poi dal seno passò al sedere e cominciò a baciarmi il collo. Mi stavo eccitando e ormai ne ero sicura,lo volevo in quel preciso istante,non lo avrei lasciato andare e avrei preso l'occasione al volo.

E io? Non dirmi che vuoi divertirti senza di me!

Invece si,smamma.

Ma anche no.

Ma anche si e vattene su.

Ookay ciao!

Tornai a concentrarmi su Jack che si fece spazio tra le mie gambe con un sorriso come per dire 'te lo avevo detto che saresti diventata ufficialmente mia.'

LJ:"te lo avevo detto che saresti diventata ufficialmente mia."

Telepatia portami via insomma è?

Scompari!

LJ:"e adesso non mi ti porta via nessuno."

Ricominciò a baciarmi e tra un bacio e l'altro mi disse.

LJ:"tranquilla già indosso il preservativo."

Wow s'era proggettato tutto alla grande sto qua è.

Odeo.

Lo vidi sorridere compiaciuto e soddisfatto e piano piano lo senti entrare in me. Iniziò con piccole spinte che dal dolce andavano al rude e la cosa mi piaceva,certo faceva male ma era allo stesso tempo una grandissima goduria. Un misto tra dolore e goduria che volevo non finisse mai. Era fantastico. Ansimavo come se non riuscissi a respirare e anche lui stava nelle mie condizioni. Dal piacere urlavo e lui sorrideva perchè era consapevole che la cosa mi stava piacendo e anche molto.

Lui si divertiva un mondo nel sentirmi urlare dal piacere e sembrava essere felice di avermi fatta ufficialmente roba sua.

•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°•°

"È....è stato wow."

LJ:"wow è dir poco,per essere la tua prima volta sei stata fantastica."

E io? A me non avete fatto partecipare che cattivi :(.

lo baciai a stampo per poi alzarmi dalla vasca mettermi un asciugamano addosso e entrare in camera. Vennu seguita a ruota da lui che sbavava alla mia vista così.

LJ:"mi stai facendo eccitare un mondo lo sai vero?"

"Ehy ehy ehy.. calmati macchina da sesso sexy,lo abbiamo appena fatto."

LJ:"ma un bis non costa mica."

Disse avvinghiandosi a me da dietro e facendomi pressione con il suo amico che era alquanto eccitato all'idea.

"Dai perchè no..." dissi io con tono un pò così.

LJ:"quindi ci hai ripensato?"

"Forse si forse no...non lo so."

Vedo che imoari infretta a sedurre i ragazzi è.

LJ:"e dai che fremo dalla voglia di averti mia."

Mi misi sul letto e lentamente respiravo canticchiando una canzoncina. Sentii nuivamente una pressione su di me e Jack che tentava di slacciarmi l'asciugamano.

Lo fermai ribaltando la situazione,ora ero io a dominare e volevo divertirmi un pochino con lui.

Cattiva la ragazza qui....

Cominciai a disegnare tanti piccoli cerchi fino a scendere giù afferrare il suo membro e cominciare a giocarci un pochino con la mano.

Eccitazione da parte di Jack in corso....si vede che si sta eccitando e anche troppo.

LJ:"guarda guarda questa."

Lo baciai zittandolo e poi mi accasciai accanto a lui.

LJ:"che fai ti arrendi?"

"La mia parte l'ho fatta,io ti ho eccitato e ora tocca a te."

LJ:"monella che sei."

"Se ho te ad insegnarmi."

Dissi io con tono da strafottente.

Non perse tempo a mettersi un'altro preservativo e ad entrare in me per la seconda volta....e avete carta bianca su questa parte.

/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/

Dopo tutto ci rivestimmo e scendemmo giù. Smile ci guardava tipo "0.0" e io non capivo perchè.

"Smile tutto bene?"

LJ:"sei strano ci guardi come se fossimo dei mostri."

Smile:"no perchè ho notato la nuova tinta di Karen e vi ho visti mentre facevate i monelli.."

LJ:"CI HAI SPIATI!?"

Smile:"so e grazie a voi mi sono fatto 5 cagnoline e qualche ragazza umana,insomma,ci ho dato dentro."

LJ:"ma io ti ammazzo!"

Cominciò a rincorrere il cane ma qualcosa mi aveva scossa...cosa intendeva Smile con cambiamento di tinta? Non avevo cambiato colore ai capelli e quindi controllai il polso per vedere se ero pallida come prima e notai che pallida ero,ma no come lo ero prima.

Jane:"ehy tutto bene? Stai impallidendo e come mai hai cambiato colore ai capelli?"

Ero confusa. Mi feci allungare uno specchio dove notai che i miei capelli stavano diventando via via più sul rossastro. Cosa mi stava prendendo?

Impovvisamente mi sentii debole,crollai a terra e svenni.

al cuor non si comanda,tanto meno se è quello di un KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora