il varco per l'aldilà

545 51 3
                                    

X:"si vi stavo aspettando,soprattutto te Luxuray."

"Ancora con questo nome! Io sono Karen!"

X:"oh..nononono una principessa non si comporta così,il tuo vero nome è Luxuray."

"No....io sono Karen e basta."

X:"NON OSARE DISUBBIDIRE A TUO PADRE RAGAZZINA!"

LJ:"NON PARLI COSÌ A KAREN!"

X:"ZITTO TU." Lo vidi calmarsi un pochino."dimmi Luxuray cosa ti serve? Sei venuta a reclamare il trono?"

"No,non ho intenzione di tornare a vivere e vigilare qui,mi dispiace padre ma...voglio chiederti una cosa."

X:"peccato che tu non voglia rimanere,ma penso che tu sia costretta."

"Da cosa?"

X:"da me,sei sotto i miei ordini."

"padre ho 18 anni e posso cavarmela da sola."

X:"va bene,non voglio risultare cattivo....dimmi figlia che cosa volevi chiedermi?"

"Volevo chiederti se potevi riportare in vita una mia carissima amica."

X:"chi sarebbe?"

"Laughing Jill."

X:"non può essere possibile figlia mia,lei strinse un patto con noi,arrivata all'età di 18 anni saresti dovuta tornare FORZATAMENTE qui a comandare e lei pur di farti rimanere ha sacrificato la sua vita."

"Quindi...."

LJ:"non possiamo."

Toby:"riportarla in vita?"

Itsy:"sorella mia."

X:"no."

"Allora,facciamo un patto ancora."

X:"sentiamo."

"Io sacrifico la mia libertà per riportare in vita Jill."

X:"per me va bene."

LJ:"ma Karen sei impazzita? E tutti proggetti che abbiamo fatto insieme? Tutti quei discorsi che abbiamo fatto non ti interessano?"

A quelle parole gli lanciai uni sguardo come per dire "stai zitto non capisci quanto sto soffrendo io? " sacrificare la mia vita per quella di un'altra per renderne felice un'altra ancora è doloroso e non se ne rende conto.

Improvvisamente con il suo scettro aprì un varco.

Itsy:"a cosa serve quel varco sire?"

X:"quello è il varco della morte. Io non posso riportarla in vita e soltanto se andrete a recuperarla."

LJ:"cosa!?"

X:"problemi cavalier Jack?"

LJ:"no sire."

"E se la Morte non vuole ridarti Jill?"

X:"sei intelligente Luxuray,sono sicuro che troverai una buona idea per riportarla in superficie."

"Si padre ma....non è che la Morte non ci farà più tornare?"

X:"la Morte sa essere giusta con coloro che vengono dalla superficie e non prende persone che ancora non devono morire."

LJ:"e mia sorella?"

X:"messere sua sorella è stata oresa prematuramente,il suo corpo non ha superato e sopportato lo stato in cui stava e la morte a suo dolore l'ha dovuta prendere."

Itsy:"quindi la Morte non prende persone a caso?"

X:"no,lei segue una lista precisa e le sue regole sono rigide. È padrona di se stessa e non si permetta mai svaghi."

LJ:"assurda...ma avrà una lista lunga kilometri! Con tutte le persone  che ci sono al mondo."

X:"per questo non si prende un'attimo di tranquillità ma penso abbia trovato un metodo perfetto per starsene un po' tranquillo."

"Se lo dice lei padre."

X:"Luxuray,chiamami Papà ti prego,e ora figlia mia assieme ai tuoi fidati amici andate a recuperare la vostra amica."

Annuii tristemente,una vita per un'altra. Entrammo nel varco che cominciò a contorcersi tutto,si stava rimpicciolendo lo spazio e noi ci sentivamo soffocare,Itsy era svenuto aveva troppa paura,Jack stava tranquillo,Toby era tutto contorto e io me ne stavo tutta rannicchiata da una parte. Jack ci guardava divertito.

"Perchè ridi?"

LJ:"geni questi sono solo effetti ottici,non si sta rimpicciolendo per davvero,ne contorcendo. È solo l'effetto del portale."

Toby:"quindi è inutile fare il contorzionista?"

LJ:"già."

"E Itsy?"

LJ:"è un caso a parte."

"Okay."

Finalmente quell'illusione cessò e noi ci ritrovammo in un luogo....vuoto? Vi era un solo ponte immerso nel vuoto,era di terra c'erano degli alberi spogli,morti,senza foglie. Era triste li. Una coltre di nebbia stava coprendo quel che veniva dopo quel pericolante ponte sospeso nel vuoto e pericolante.

Da li un'ombra non ben identificata.

al cuor non si comanda,tanto meno se è quello di un KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora