Orripilante vista,la replica della scenda del film di 300. Un'albreo pieno di morti impalati...un'albreo fatto di morti impalati. Gocciolava sangue,era disgustoso. Jack sorrideva. Come se lo vedesse ogni giorno,Toby era TERRORIZZATO.
Tu ora dimmi per quale motivo quell'albero è fatto di morti.
Em...non ne ho idea.
Bene! E cip e ciop? Ne hanno idea?
"Ragazzi...avete idea di perchè quest'albero sia fatto di morti?"
T/LJ:"no."
Utilissimi insomma -.-".
Lasciali stare.
Mi avvicinai pian piano a quell'albero e mi fermai davanti ad un corpo,ancora integro ma che iniziava a sanguinare.
"Che razza..."
‘questo è l'albero della morte’
Disse il corpo che stava avanti a me,aprendo gli occhi e guardandomi.
ne rimasi perplessa all'inizio ma poi iniziai a realizzare.
"Albero della morte?"
‘Qui vengono coloro che si meritano di soffrire.’
Come se questo posto fosse fatto per chi merita la morte.
‘Non dire così cara amica,qui ci sono cose giuste e cose ingiuste.’
Si come no.
‘Credimi. E ora ditemi,dove siete diretti?’
LJ:"stiamo cercando i mutageni."
‘Per fare cosa? Che ercate da loro?’
"Beh....io sono la figlia del re."
‘Quindo sei venuta a reclamare il trono? Perfetto. La mia "vita" va di bene in meglio insomma.’
"Perchè quest'ironia?"
‘Tuo padre non è un essere normale,è un tiranno,il peggiore che esista.’
"Mh....perfetto insomma,comunque tranquillo,non sono qui per reclamare il trono. Sono qui per riportare in vita una mia cara amica."
‘L'ultima arrivata?’
T:"che cosa intende dore con ultima arrivata?"
‘Guardate su,ci sono dei nuovi arrivi.’
Jack si avvicinò,essendo il più alto e guardò in cima.
LJ:"no,non c'è gente che conosciamo."
‘Allora niente. Come posso esservi d'aiuto?’
"Beh..."
‘Aspetta....stiamo ricevendo un ordine..’
Passarono due minuti e dall'albero iniziarono a scendere i morti. Uno dopo l'altro scendevano e come zobie si avvicinavano a noi tre. Noi indietreggiavamo e quando furono tutti giù ci vennero addosso. Non so quale sia stato l'ordine,ma so che sicuramente volevano eliminare Jack e Toby.
Alcuni li affrontammo riportando sui nostri corpi ferite come:morsi,tagli,lividi e roba varia. Stranamente dopo aver passato una lapide gli esseri tornarono ad impalarsi.
Che diavolo gli è preso?
Non ne ho idea e non voglio saperlo,so solo che siamo entrati nell'area vampiri.
Area vampiri?
Non rispose più. Sembrava essersi volatilizzata. Io e i ragazzi ci guardammo e poi continuammo a camminare dritti. Sembrava tutto tranquillo,ma poi si fece notte. Non pensavo anche li si distinguesse la notte dal giorno.
STAI LEGGENDO
al cuor non si comanda,tanto meno se è quello di un Killer
Randomun killer come Laughing Jack secondo voi può avere un cuore? e bene si,e sarà proprio Karen,la protagonista della storia a farglielo capire....solo che dopo una serie di imprevisti lei scomparirà...