preparativi parte 1

722 51 13
                                    

Cosa dire? Dopo quello che Jack aveva fatto con me come potevo non dedicargli una notte di pazzie e coccole? Quello chr aveva fatto era magnifico,ip modo in cui mi chiese di sposarlo mi mise una felicità che mi sembrava di stare tre metri sopra il cielo. Potevo toccare il cielo con un dito,e i ragazzi che si erano occupati di aiutarlo sono stati dolcissimi e mi hanno reso felicissima. Certo non me lo aspettavo ma ora dobbiamo pensare ai preparativi e dobbiamo dirlo a Slender,questa è la parte più brutta.

Ho paura che possa combinare qualcosa,oppure possa fare del male a Jack. Non sopporterei il fatto che lui intralci il nostro sogno di avere una famiglia. Girovagavo per la casa sopra pensiero,dovevamo fare molte cose,scegliere il vestito,il giorno,gli invitati.

Io vengo vero?

Ahaha come puoi mancare,tu rallegri la giornata.

Yuppy! ^-^.

Poi dobbiamo scegliere gli addobbi,i cibi,i testimoni,sarà un matrimonio fuiri la chiesa ovviamente e dobbiamo vedere il tempo,scegliere dove fare la festa e scegliere il luogo di luna di miele.

Ehy ehy calmati,respira,sei troppo nervosa.

Oddio,sono nervosissima,ho quasi paura,chi mi accompagnerà all'altare senno slender?

Perchè proprio lui?

Diciamo che lui è un po' come un padre di famiglia no?

Ma lui ti ha rinnegata o sbaglio?

Non mi interessa,posso rimediare.

E come?

Non lo so,ma in qualche modo posso rimediare.

LJ:"ehy Piccola." Mi sentii abbraccuare da dietro,era Jack. Che dolce.

"Ehy."

LJ:"sei agitata vero?"

"Abbastanza."

LJ:"idem,allora?"

"Allora cosa?"

LJ:"a quando il grande giorno?"

"Non saprei,tu hai idee?"

LJ:"no....em...potremmo sposarci il....una data importante?"

"Mi viene in mente il 24 luglio?ma...nah mi pare una giornata calda,poi come potremmo renderla divertente? Bah."

LJ:"allora,facciamolo il 15 agosto che ne dici?"

"Bell'idea! Mi piace sei un genio."

Mi girai e lo baciai. Mi piaceva l'idea di festeggiare la nostra unione con dei gavettoni. Molto bello,lo devo ammettere.

LJ:"sono felice che ti piaccia."

"Allora,deciso,il 15."

"Brava,attendo con ansia il giorno."

"Solo un mese dai."

Lui sorrise e mi baciò a stampo.

EJ:"Jack andiamo? Abbiamo un'omicidio da compiere sott'ordine dell'operatore."

LJ:"da quale parte della città?"

EJ:"la tua parte preferita."

LJ:"a quanto pare ci si divertirà molto nella zona buia."

EJ:"ahaha esatto,andiamo dai. Ci vediamo dopo Karen e ricorda di invitarmi al matrimonio sa."

Sorrisi e annuii,lui si staccò dall'abbraccio scompigliandomi i capelli e lasciandomi un dolce bacio sulla fronte.

LJ:"torno presto."disse,poi se ne andò assieme a Eyeless.

Per quanto pericoloso potesse essere anche lui in fondo aveva un cuore anche se la gente normale non ci crede molto. Devo ammettere che però la prima impressione che mi diede fu quella di uno stronzo,superbo e senza cervello ma quando caddi assieme a lui nella vasca capii che anche se molto,ma molto in fondo lui aveva un cuore. Se non fosse stato per quella serata,la scritta e l'incontro il giorno dopo,tutto questo non sarebbe successo,io sarei morta. Sarei stata una vittima come tante altre,ma lui vide in me qualcosa di diverso,infatti io sono diversa,non sono umana ma non fa niente.

A proposito Alice torna nel mondo reale,devi esercitarti coi poteri e adesso non c'è bisogno di pensare al passato. Quel che è passato è passato e non tornerà più e ora,all'opera. Hai un vestito da scegliere.

Hai ragione.

Aspetta? Mi stai dando ragione? Dov'è la neve?

Ahahah,dai piantala.

Scesi le scale e mi diressi in camera di Jill. Senza pensarci aprii la porta e per mia scena c'era lei e Toby che si baciavano appassionatamente,per fortuna non si erano accorti della mia entrata ad effetto idiota.

Bel colpo.

sono la solita.

Già.

Per fotuna non si sono accorti di niente.

Uscii così imbarazzata dalla camera di Jill e mi diressi in salone dove incrociai Clock e Jane che stavano giocando alla play con Jeff e Ben. Le due stavano vincendo alla grande e i ragazzi rosicavano perchè non potevano credere che una ragazza potesse essere brava ai loro stessi livelli in faccende diverse.

"Ehy Clock Jane."

Le due si gurarono mettendo in pausa e mi guardarono come per dire "dimmi che è qualcosa di interessante altrimenti ti ammazzo".

"Mi accompagnereste a scegliere un vestito da sposa?"

Le due si guardarono e poi fecero un sorriso che Jeff solo a guardarle rosicava ancora di più.

Clock:"E LO CHIEDI PURE?!?"

Jane:"SU DAI ANDIAMOOO"

Le due mi afferrarono il polso e mi trascinarono verso la città. Passammo per ogni tipo di negozio,facemmo shpping e poi entrammo in un negozio che vendeva vestiti da sposa. Si chiamava "the dream". Era magnifico,c'erano molte persone e ogni abito era fantastico,le ragazze avevano gli occhi illuminati da una luce sognante.

Commessa:"salve,posso aiutarvi?"

"Si grazie,io tra un mese dovrei sposarmi e vorrei un abito che possa descrivermi per come sono."

Commessa:"venga allora,le faccio fare il giro del negozio."

Tutte e tre seguimmo la commessa e ci mostrò alcuni modelli antichi e alcuni moderni. Non so cosa in quel momento mi passò per la testa ma decisi di provare un modello antico con la gonna lunga e vaporosa,uno strascico molto lungo,niente velo,spalline gonfie e uno scollo adeguato. L'attaccatura del corpetto era decorata con delle perline e delle piccole pietruzze che lo illuminavano con una piccols luce e tocco d'arcobaleno. Le mezze maniche erano adornate con una decorazione di pizzo dorato e con delle pietruzze e perline bianche. Era semplicemente magnifico. Senza alcun motivo iniziai a piangere in quel vestito e le altre due mi guardavano con gli occhi lucidi. Ero felicissima e quel vestito mi dava una strana emozione.

Commessa:"sa...si dice che quando qualcuno piange in un abito da sposa vuol dire che è quello giusto."

"Allora ha ragione." dissi sorridendo e asciugandomi il viso."è  quello giusto."

Lei mi sorrise e Clok assiene a Jane mi vennero ad abbracciare (se ve lo state chiedendo non sono state scoperte perchè so erano camuffate).

E così una parte dei preparativi era andata a buon fine. Il vestito era stato preso e dovevano solo che adattarlo a me. Indossarlo mi aveva provocato una sensazione magnifica che mai e penso mai ripoverò.

al cuor non si comanda,tanto meno se è quello di un KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora