avviso avvisetto

364 22 1
                                    

So che vi aspettavate un capitolo ma...volevo fare un pochino di lubblicità :^). Allora,volevo consigliarmi dei miei carissimi amici che fanno delle stroie meravigliose e ora ve li elencherò tutti.

valentina_di_angelo: Portalcraft.
Fantastica storia che secondo me è
Più che originale. Vi consliglio di leggerla ;^).

laughing_itsy:Angelo della morte(laughing jill)
The mangle
The mangle 2
Un sorriso vale più di mille
parole
The puppeteer love.
Sono tutti libri bellissimi secondo me e dovreste leggerli ;^).

Poi ci sono questi fantastici libri! Ahah che non sono gli unici che pubblicizzo.

letiziajeff:QUESTA È LA MIA VITA,
AL MIA MENTE,
POSSO CAMBIARE LA MIA VITA.
Leggeteli tutti mi raccomando,sono fantastici e non lo dico solo per dire,questi tre scrittori come tutti,sono fantastici ma hanno delle particolarità. Attenzione,non solo loro,comunque andateli a leggere ;^).

LaughingJack12: Creepypastose trullalose,
Stroie create su whatsapp,
Un ragazzo dalle tante personalità,
Vita da animatronics,
Una nuova famiglia,
Una nuova vita.

Anche questo scrittore ha le sue particolarità. Buona lettura amici miei :^).

MI SONO SCORDATAMENTE SCORDATA CHE...ESISTE LA PAROLA "SCORDATAMENTE"? VABE BANDO ALLE CIANCE! VOLEVO SOLO CHIEDERE SE POTEVATE LEGGERE ANCHE UN MIO NUOVO LIBRO. VORREI SAPEREE COSA NE PENSATE VOI :3. IL LIBRO SI CHIAMA "IL DEMONE DELLA SCATOLA".MI RACCOMANDO VOTATE E COMMENTATE IN TANTI. VI VOGLIO BENE A TUTTI!
GRAZIE PER NON AVERMI AMMAZZATA :^). BUON SABATO A TUTTI! :^D.

al cuor non si comanda,tanto meno se è quello di un KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora