Mi svegliai presto per preparare la colazione e mettere a posto il piano di sotto. Chissà quali orrori avranno combinato ieri sera.
Meglio che non ti fai domande e vai giù.Per una volta hai ragione amica mia.
Io ho sempre ragione!Sisi...
Prima di scendere mi vestii, sta volta presi un paio di jeans neri e una semplice t-shirt bianca.
Sembri Jeff versione femminile.
Ma stai zitta va.
Scesi al piano di sotto e per mia fortuna non avevano combinato casini e stava tutto a posto,niente di rotto o di sporco dalla cucina invece ne usciva un odorino che ti metteva l'acquolina in bocca.
Chissà chi ha fatto tutto questo.
Scommetto che è stato Liu!Che ne sai?
È stato il più gentile di tutti per questo presumo che sia lui l'artefice.Non penso.
E chi credi che l'abbia potuto fare Ben?No,di lui dubito fortemente,scommetto che è stata opera di Laughing.
Sisi..Mh?
Vogliamo scommettere?Ma posso scommettere contro me stessa?
non lo so coscienza tua.Coscienza...
Sii...Vai al diavolo.
Ma poi tanto torno u.uFai prima a non tornare.
Finito di dare il buon giorno alla mia adorata coscienza mi diressi in cucina per scoprire chi avesse architettato tutto quello e con mia grande fortuna appena entrai in cucina diventai rossa in viso nel trattenere le risate.
Ma stiamo scherzando vero?
Davanti a me c'era LJ che stava cucinando con indosso il mio grembiule rosa a fiori e contemporaneamente ancheggiava muovendosi a tempo con la radio che in quel momento passava la canzone 'waka waka' di 'shakira' . Stavo per morire dalle risate a quella vista,dopo poco non ce la feci più e scoppiai in una grossa risata.
"AHAHAHAHAH!!!"
Vidi Jack girarsi di scatto con una forchetta in bocca e rosso in viso subito realizzò la figuraccia fatta e si tolse il grembiule e per sbaglio ruppe la radio facendoci cadere l'acqua sopra.
LJ:"che spavento che mi hai fatto prendere!"
"AHAHAH! SC-SC AHAHAH! SC-scusa Laughing ma eri epico! Nel vero senso della parola!"
ma ti prego era inguardabile!
Lo dici tu! Era tremendamente epico!
"Basta ridere ti prego...mi fai sentire stupido."
Subito il mio sorriso si ritirò e andai da lui che stava a testa bassa dalla vergogna,lo abbracciai e lui ricambiò anche se era titubante.
STAI LEGGENDO
al cuor non si comanda,tanto meno se è quello di un Killer
Randomun killer come Laughing Jack secondo voi può avere un cuore? e bene si,e sarà proprio Karen,la protagonista della storia a farglielo capire....solo che dopo una serie di imprevisti lei scomparirà...