Mi risvegliai abbracciata a Jack che dormiva ancora beato quindi piano piano mi sfilai dal suo abbraccio e iscii dalla sua stanza per andare al piano di sotto.
Ma che ore sono?
Non ne ho idea controlla no?Guardai l'orolohio che era appeso in cucina e notai con grande stupore che era già magtina.
Wow ieri sera devo aver dormito molto ler essermi svegliata già di mattina.
Hai dormito tutto il pomeriggio compresa la notte.Ero stanca e anche tanto.
Ti credo dopo aver pianto così tanto.E dopo lo stress dato da Toby.
X:"Karen…"
Mi sentii chiamare e da dietri quindi mo girai ritrovandomi Toby difronte.
"C-cosa vuoi ancora?"
T:"chiederti scusa per ieri per tutto quello che ti ho fatto per averti fatto piangere."
"Non fa niente"
Cooooosa? Lo hai perdonato?!
Zitta lasciami stare.
Me ne andai in cucina dove trovai un bigliettino da parte di Jeff:
'Mi dispiace tantissimo per quello che ti ho fatto e non volevo,non so cosa mi sia preso quindi ti chiedo scusa...me ne sono andato lerchè non volevo recare disturbo e mi sono portato dietro anche Liu e Masky quindi avrai del peso in meno.
Ti chiedo ancora scusa tanti saluti Jeff.
Ps:ti salutiamo e ti ringraziamo per l'ospitalità anche noi
Liu ee Masky :)'Che polli che sono e adesso ho da badare solo a Toby a Ben e a EJ.
È si! A proposito di EJ chiedi che fine a fatto no?Hai ragione è da ieri che non lo sento.
"Toby sai che fine a fatto EJ?"
T:"mh? A dir la verità no,è da ieri sera che non si fa vedere."
LJ:"*sbadigliando* Giorno a tutti."
Io/Toby:"giorno Jack."
T:"Laughing sai che fine a fatto Eyeless?"
LJ:"no adesso che mi ci fai pensare è da ieri dopo l'uscita che non lo vedo."
"Chissà che fine a fatto."
B:"Giorno ragazzi,giorno essere dalle sembianze femminili."
"Giorno anche a te piccolo gnomo."
T:"Ben sai che fine ha fatti EJ?"
STAI LEGGENDO
al cuor non si comanda,tanto meno se è quello di un Killer
Casualeun killer come Laughing Jack secondo voi può avere un cuore? e bene si,e sarà proprio Karen,la protagonista della storia a farglielo capire....solo che dopo una serie di imprevisti lei scomparirà...