8 Febbraio 2011
Tzuyu
Mandai la solita vittima a chiamare Sana, fingendomi la professoressa di Storia dell'arte o che so' io e mi misi ad aspettarla lungo il corridoio. Non mi piaceva quella ragazza che le aveva appena baciato la guancia e sicuramente non faceva per lei.
Appena la vidi uscire dalla mensa, andai verso di lei e l'afferrai per il polso, trascinandola nello stanzino delle scope.
«Tzuyu, che fai?»
«Chi era quella?» Le domandai dopo aver chiuso la porta dello stanzino.
«Quella chi? Jihyo?»
«Non lo so come si chiama, quella che ti ha toccato la guancia con le sue sporche labbra disgustose»
«Si, Jihyo»
«Non mi piace»
«Quindi?»
«Quindi non ci devi parlare»
«Chi sei tu per dirmi cosa devo o non devo fare?»
Iniziai ad agitarmi e a fare avanti e indietro per lo stanzino. «Non voglio che ti tocchi»
«Perchè? Non sono di tua proprietà, se voglio abbracciare o baciare qualcuno, posso farlo»
«Allora bacia me»
«Cosa?»
«Bacia me, Sana» Non le diedi la possibilità di controbattere, che premetti le mie labbra sulle sue. Quel dolce sapore, le sue labbra sapevano di infinito. Poggiai delicatamente le mani sulla sua vita e l'attirai a me, Sana mise le sue dolci mani sui miei gomiti, cercando sostegno. Tuttavia, mancava qualcosa, le sue labbra erano ferme e non sembrava volesse ricambiare il bacio. Alla fine, mi rassegnai e decisi di staccarmi lentamente da lei e dalle sue labbra. La guardai attentamente negli occhi, sperando che dicesse qualcosa su quello che era successo, che fosse stordita, scioccata, ma niente... Non stava mostrando alcun segno di vita. Avevo di nuovo sbagliato? «Che c'è?»
«Cosa?»
«Perchè non hai ricambiato il bacio?»
«Perchè dovrei?»
«Perchè ti ho baciata»
«Quindi? Se ti avesse baciato qualcuno avresti ricambiato?»
«Beh dipende»
«Appunto»
«Se lo avesse fatto quella Jihyo?»
«Non lo so', è probabile»
«E perché non io?»
«Perchè non mi piaci»
«Ok, e posso chiederti perché?»
«Perché sei strana... Non ci si approccia così con le persone e in più mi ignori sempre davanti a tutti e a volte mi insulti»
«Perchè ti importa di quello che faccio davanti alla gente?»
«Tzuyu, tu cosa vuoi da me?»
«Cosa voglio da te?»
«Esatto, cosa vuoi da me?»
«Non lo so. So' solo che quando non ci sei, è tutto così scuro, putrido e sporco... Ma quando ti vedo, riesci completamente a stravolgere il mio mondo e mi emoziono solo a guardarti. É difficile da spiegare, ma questo è quello che mi succede e voglio solo poterti stare accanto»
STAI LEGGENDO
Amore Tossico
Hayran KurguStoria contemporanea a "Gita Sulla Neve" Sana é una ragazza sempre solare e positiva. La sua famiglia é la piú ricca della Corea, ma rimane comunque una ragazza umile. Ha una strana cotta per Jihyo, una ragazza molto popolare, ma le rimane difficile...