13 Settembre 2014
Sana
«Domani sarà il tuo primo giorno dell'ultimo anno» Commentò Jihyo dal nulla mentre eravamo sdraiate sul suo letto.
«Hey non ricordarmelo... Sarà uno schifo senza di te» Sbuffai abbracciandola.
«Che ne dici se questo fine settimana ce ne andiamo al mare?»
«Sarebbe un'idea splendida» Le risposi accarezzandole il ventre. «Invitiamo anche glia altri?»
«Ok, ma non credi che il ragazzo di Mina possa sentirsi a disagio come unico ragazzo?»
«Forse si... Da quando Nayeon e Mark si sono lasciati, si vede che si sente un po' a disagio solo con noi... Facciamo solo ragazze?»
«Invitiamo anche Chaeyoung?» Dopo che quest'ultima ci ha raccontato il vero motivo per il quale era rimasta con Shotaro nonostante tutto, eravamo riuscite a perdonarla ed ora faceva più o meno parte del nostro gruppo. Rimane comunque una ragazza strana.
«Parla sempre delle stesse cose... Ma ok... Alla fine lei e Dahyun si sono chiarite e sarebbe brutto non invitarla»
«Si, ma alla fine non è male... Sa essere simpatica quando vuole»
«Esatto... quando vuole...»
«Sana!» Jihyo si mise a ridere.
«Che c'è?»
«Vieni qui e baciami» Roteai gli occhi e l'attirai a me per baciarla. «Penso proprio che mi stia innamorando di te Minatozaki»
«Ed io di te...» Le risposi prima di sdraiarmi nuovamente accanto a lei. Mi prese dolcemente la mano ed iniziò ad accarezarla.
L'estate passata insieme a Jihyo è stata meravigliosa... Appuntamenti su appuntamenti, i baci e persino il sesso era strabiliante... C'è davvero della chimica tra di noi e non posso più negare che il mio cuore stava iniziando a battere solo per lei.
«Pensi che tornerà?» Mi domandò guardandomi negli occhi. Il sorriso che le avevo rivolto, svanì piano piano, lasciando spazio ad un sonoro sbuffo.
«Era tutto perfetto, perché l'hai dovuto dire?» Ogni volta che avevamo un bel momento tra di noi, tirava in ballo l'argomento Tzuyu... Io capisco che si senta in soggezione, d'altronde era la prima donna che avessi mai amato, ma così era troppo... Sembrava quasi che mi volesse spingere a pensare a lei.
«Scusa, ma non posso fare a meno di pensare a cosa le sia potuto succedere... Sparire così di punto in bianco non è normale...»
«Hai ragione, ma non ha voluto parlare neanche a Dahyun, un motivo ci sarà no?»
«Hai ragione... Ma se dovesse tornare e volesse parlarti?»
«Non lo so, ma perché ora tutte queste preoccupazioni su Tzuyu?»
«É che tra di noi ora è tutto perfetto... Forse un po' troppo, e non vorrei che le cose possano complicarsi con il possibile ritorno della tua ex»
«Jihyo, accada quel che accada, sei te la mia ragazza adesso e non potrei mai riuscire a ferirti»
«Ok, ma se il non voler ferire me ti impedisse di fare ciò che tu vuoi davvero?»
«Io non capisco... Te vuoi che io torni con Tzuyu o che stia con te?»
«Io voglio che tu faccia quello che vuoi, non voglio essere un impedimento... So' che non potrai mai amarmi come hai amato Tzuyu, lo so' già da tempo. E questi momenti con te sono stati favolosi, ma ti capirò se vorrai lasciarmi per stare con lei»
STAI LEGGENDO
Amore Tossico
ФанфикStoria contemporanea a "Gita Sulla Neve" Sana é una ragazza sempre solare e positiva. La sua famiglia é la piú ricca della Corea, ma rimane comunque una ragazza umile. Ha una strana cotta per Jihyo, una ragazza molto popolare, ma le rimane difficile...