14 Settembre 2014
Jihyo
Feci sedere Sana sulla prima panchina libera che trovai ed iniziai a raccontarle la mia versione della storia, il mio aver vissuto per anni nell'ombra: «Dunque da dove comincio... Sai già che avevo una cotta per te durante il primo anno, giusto? Ma quello che non sai è che ero perdutamente invaghita da Tzuyu... Lei mi piaceva» Sana sembrava sconvolta, ma non disse nulla, quindi decisi di proseguire: «So che quello che sto' per dirti potrebbe risultare abbastanza inquietante, ma giuro che non era voluto...» Accennai ad una piccola risata «Io ero li durante il vostro primo bacio ed ero sempre li quando vi siete viste per la prima volta nella serra... Mi piaceva frequentare quel posto durante il primo anno ed ero solita guardare Tzuyu da lontano quando veniva li per osservare i fiori... É stato lo sguardo pieno di sentimenti che rivolgeva ai crisantemi a farmi innamorare di lei... Ascoltare tutto quello che ti diceva, quando volevo che lo dicesse a me, mi faceva sentire male, ma provavo qualcosa anche per te, quindi stavo ancora peggio... Le due donne che avevano occupato il mio cuore stavano insieme, non c'era nulla di peggio» Iniziai a piangere, ma non ero neanche a metà del mio discorso, quindi provai a trattenere gran parte delle lacrime. «Sapevo di non avere possibilità con Tzuyu, avevo imparato a conoscerla studiando i suoi comportamenti, sapevo che le altre persone erano solo oggetti sfocati nei suoi occhi, sapevo che tu eri e sarai sempre l'unica per lei, quindi provai a farmi strada nel tuo cuore, perché speravo di avere maggiori possibilità con te»
«Quindi ero una sorta di ripiego per te?» Sembrava quasi innervosita.
«Aspetta, il fatto è che dopo che ci siamo messe insieme, Tzuyu non era altro che una piccola infatuazione... Ho imparato a conoscerti, ad apprezzarti e si, ho imparato anche ad amarti... Mi sono innamorata del tuo sorriso, del tuo ciuffo ribelle ogni volta che dormi dalla parte sbagliata del letto e del tuo strano senso dell'umorismo... Ho imparato ad amarti perché è facile amare una persona come te Sana, sei forse la cosa migliore che ci sia al mondo» Le afferrai le mani. «Mi correggo, sei la cosa migliore al mondo... Ma so' benissimo che nel tuo cuore non ci sarà mai spazio per me, perché come ti avevo già detto ieri, ci sarà sempre Tzuyu tra di noi...»
«Jihyo mi dispiace» Sana scoppiò in un mare di lacrime e l'abbracciai cercando di tranquillizzarla.
«Non piangere piccola, devi fare quello che è giusto per te, lo capisco»
«Ma io non voglio ferirti Jihyo, io ci tengo a te...»
«Se tieni davvero a me, corri da lei, corri da Tzuyu e dille tutto quello che provi, perché se tieni davvero a me, significa che vuoi vedermi felice... E non c'è nulla che possa rendermi felice, se non la vostra felicità»
«Jih» Mi strinse ancora più forte e sentii la mia maglietta bagnarsi con le sue lacrime.
«Shhh Non piangere, andrà tutto bene, io sto bene» Cercai di rassicurarla con parole finte, perché non era vero, io non stavo bene e non lo sarei mai stata, ma lei doveva essere felice e si meritava tutto quell'amore che solo Tzuyu era in grado di darle.
«Tu sei troppo buona Jihyo, dovresti odiarci, soprattutto me... Dovresti urlarmi contro e picchiarmi se necessario, perchè invece mi stai consolando?»
«Io sapevo già in cosa mi stavo cacciando, ma come si dice, la speranza è l'ultima a morire giusto?» Feci un piccolo sorriso e le accarezzai la testa. «Speravo di farti cambiare idea, speravo che ti innamorassi di me e che finalmente accantonassi Tzuyu per sempre, ma sapevo in cuor mio che non l'avresti mai fatto... Un amore potente come il vostro è difficile da trovare, ora lo so, e non sarò di certo io ad intralciarvi»
«Tu, tu non meriti tutto questo Jih, non meriti di essere ferita, sono una persona orrenda»
«Non c'è nulla di orrendo in te, ti sei solo innamorata e l'amore fa fare cose folli a volte... Il mio ha provato a farsi strada nel tuo cuore, pur sapendo che non ci sarebbe mai riuscito... Ed il tuo ha solo provato a "deviare" il suo percorso per non soffrire»
«Tu non sei una deviazione per me, sei stata molto di più di quello Jih...» Concluse la sua frase con un enorme bacio appassionato. Beneficiai di quel bacio fino alla fine perché sapevo che sarebbe stata l'ultima volta che le nostre labbra si toccavano. Quel bacio stava mettendo fine alla nostra relazione. «Troverai la persona giusta per te, ne sono sicura» Disse staccandosi dal bacio, tra un singhiozzo e l'altro.
«Ti amo» Dissi prima di baciarle la fronte. «Ma ora vai da lei, vorrei rimanere qualche momento da sola»
«Sei sicura?»
«Si» Le dissi accarezzandole la guancia.
«Non voglio lasciarti sola» Lo aveva già fatto...
«Vai, io starò bene»
«Ok... Ma promettimi che mi chiamerai per qualunque cosa»
«Promesso» Mi lasciò un bacio sulla guancia e la osservai mentre se ne andava.
Si stava allontanando da me e sapevo che quella sarebbe stata la goccia che mi avrebbe fatta crollare. Iniziai a piangere, le mie lacrime sembrava infinite... Ma d'altronde, non è quello che succede quando capisci di aver perso l'amore della tua vita?
- - - - - - - - -
ANGOLETTO:
Scusate per il capitolo troppo corto, ma volevo mettere anche il punto di vista di Jihyo... 🤷🏻♀️😆
STAI LEGGENDO
Amore Tossico
FanficStoria contemporanea a "Gita Sulla Neve" Sana é una ragazza sempre solare e positiva. La sua famiglia é la piú ricca della Corea, ma rimane comunque una ragazza umile. Ha una strana cotta per Jihyo, una ragazza molto popolare, ma le rimane difficile...