4 Marzo 2014
Sana
Si erano fatte le due di notte, quando Momo e Nayeon decisero di lasciare la stanza... Io e Jihyo eravamo molto stanche, quindi ci mettemmo subito il pigiama.
«Dunque... Andiamo a dormire?» Mi domandò Jihyo avvicinandosi a me.
«Sono le due, che altro vorresti fare?» Le domandai sorridendo. Avevo capito le sue intenzioni, ero stanca, ma volevo comunque provocarla.
«Beh, un'idea ce l'avrei... Ma solo se sei d'accordo...» Disse prendendomi per la vita.
«E sentiamo, quale sarebbe questa idea?»
«Pensavo che potremmo sdraiarci sul letto e baciarci fin quando una delle due non si stacca»
«Ha l'aria di essere una sfida»
«Bene, allora Sana, ti sfido a baciarmi»
«Sfida accettata» Avvicinai le mie labbra alle sue ed iniziai a baciarla. Senza neanche farci caso, eravamo entrambe sdraiate sul suo letto. Jihyo si spostò subito sopra di me e senza neanche darle il tempo di chiedermi il permesso, avevo già aperto la bocca per farla entrare con la lingua. Non era per niente meravigliata dal mio gesto, era come se anticipavamo l'una le mosse dell'altra e non sapevo spiegarmi come fosse possibile, visto che era praticamente la seconda volta che ci baciavamo.
La sua lingua stava delicatamente massaggiando la mia, quando le mie mani decisero di scivolarle lungo la schiena, arrivando fino alle sue natiche. Non persi tempo e lo strinsi subito facendola sussultare. «Sana!»
«Ti sei staccata per prima» Affermai vittoriosa.
«Così non vale...»
«E chi lo ha detto?»
«Io! L'ho lanciata io questa sfida»
«Non è colpa mia se non hai detto le regole»
«Ah è così eh?» Jihyo iniziò a farmi il solletico.
«No ti prego, basta» Iniziai a lacrimare per il troppo ridere.
«La smetto solo se ammetti di aver barato»
«Mai» Jihyo smise di farmi il solletico e mi guardò dritta negli occhi.
«Non sai da quanto tempo avrei voluto baciarti» Mi accarezzò dolcemente il viso. «Sei bellissima Sana»
«Tu lo sei...» Poggiai i gomiti sul materasso per tirarmi su e baciarla dolcemente. «Non te l'ho mai detto, ma anche tu mi sei piaciuta dal primo momento Jih, è solo che non ho mai avuto l'opportunità di dirtelo»
«Per via della ragazza con cui stavi prima?» Mi domandò sdraiandosi accanto a me.
«Si, è stata lei a fare la prima mossa e sinceramente non mi piaceva nemmeno all'inizio, ma più il tempo passava, più i miei sentimenti verso di lei si intensificavano...» Jihyo diventò improvvisamente cupa. «Scusa, non avrei dovuto parlare di lei»
«Non importa, sono stata io ad iniziare il discorso»
«No, non dovrei neanche pensare a Tzuyu quando sono con te» Diventai improvvisamente rossa per la vergogna, non avrei dovuta nominarla.
«Tzuyu?» Jihyo sgranò gli occhi girandosi verso di me. «Quella Tzuyu?»
Volevo rimangiarmi tutto, ma ormai era tardi, il danno era fatto. «Si, ma ti prego, fai finta di niente, non avrei dovuto dirti che era lei»
STAI LEGGENDO
Amore Tossico
FanfictionStoria contemporanea a "Gita Sulla Neve" Sana é una ragazza sempre solare e positiva. La sua famiglia é la piú ricca della Corea, ma rimane comunque una ragazza umile. Ha una strana cotta per Jihyo, una ragazza molto popolare, ma le rimane difficile...