11 Febbraio 2015
Sana
Non so' esattamente cosa era successo, so' solo che un forte tonfo catturò la mia attenzione ed il vedere la mia ragazza terra, sopra ad una pozzanghera non era molto rassicurante. «TZUYU!» Gridai il suo nome prima di correre verso di lei. «Cos'è successo?»
«Niente, io e Nayeon stavamo solo scherzando, vero?» Disse mentre l'aiutavo a rialzarsi.
«Affatto, mi ha presa in giro e l'ho spinta a terra» Rispose con tono serio.
«Che le hai detto?» Domandai a Tzuyu.
«Mi stava insultando con l'amichetta» Rispose incrociando le braccia.
«Non l'ho chiesto a te!» Le urlai prima di voltarmi di nuovo verso Tzuyu. «Che è successo?»
«Niente, davvero... C'è stata un'incomprensione... Stavo scherzando con Dahyun ed è saltato fuori il suo nome... Ma non volevo insultarla, era uno scherzo»
«Va bene, chiedile scusa e finiamola qui»
«Si brava, chiedimi scusa» Nayeon fece un piccolo ghigno.
«No Nayeon, sei tu a doverle chiedere scusa» Cercai di farmi capire meglio. «Dovresti assicurarti delle cose, prima di arrivare a delle conclusioni affrettate»
«Io non le chiederò scusa»
«Mi dici che problemi hai?» Le domandai stranita. «Sono mesi che la tratti di merda, ma oggi ti stai proprio superando»
«Sana, lascia stare» Tzuyu cercava di calmarmi, ma non volevo più ascoltarla, mi ero seccata di tutta quella situazione.
«No, non lascio stare... Credi che solo te ci stai male? Cosa proveresti al mio posto?» Domandai a Tzuyu.
«Probabilmente quello che stai provando te ora... Ma non te la prendere con loro, devono ancora metabolizzare tutto, vedrai che poi andrà meglio»
«Non credo proprio» Questa volta fu Mina a parlare. «Tu non vivi con mia sorella, non sai quanto ci stia male per tutto questo, quindi farò di tutto per rovinarti la vita, finché lei starà di merda»
«Ok, ora mi avete rotto il cazzo» Momo si mise in mezzo. «Ma non vi vergognate? Non vedete quanto Tzuyu si sforzi di piacervi e voi la trattate come se fosse una piattola? Anche a me dispiace per Jihyo, ma non abbiamo più quattro anni, cercate di maturare per la miseria!»
«Ma è una piattola! Non lo vedi che da quando è tornata non facciamo altro che litigare?» Si intromise nuovamente Nayeon.«E di chi è la colpa?»
«ADESSO BASTA!» Urlò Tzuyu. «Non discutete per me, me ne vado»
«Dove vai?» Le domandai afferrandola per un braccio.
«A casa a cambiarmi»
«Vengo con te» Le dissi senza neanche pensarci.
«Non fa niente, rimani con loro... Ci sentiamo sta sera»
«Neanche per idea» Salutai Momo e Dahyun e decisi di accompagnare Tzuyu a casa.
Si stavano comportando troppo male ultimamente ed il tempo delle giustificazioni era giunto al termine.
Tzuyu
«Perchè mi hai accompagnata? Potevi rimanere con loro» Dissi a Sana appena arrivammo a casa mia.«Visto come ti trattano, per me possono rimanere sole a vita»
STAI LEGGENDO
Amore Tossico
FanficStoria contemporanea a "Gita Sulla Neve" Sana é una ragazza sempre solare e positiva. La sua famiglia é la piú ricca della Corea, ma rimane comunque una ragazza umile. Ha una strana cotta per Jihyo, una ragazza molto popolare, ma le rimane difficile...