Capitolo 37 - Amiche?

187 13 44
                                    

11 Febbraio 2015

Tzuyu


Erano passati cinque mesi dal mio ritorno ed erano stati i più felici della mia vita, o quasi... Io e Sana eravamo finalmente una coppia ufficiale ed uscivamo spesso con Momo e Dahyun. Avere le proprie migliori amiche che formavano anche loro una coppia era favoloso...

Alle amiche di Sana non andavo particolarmente a genio, fatta eccezione per Momo ovviamente, quella ragazza non era proprio male dopotutto. Ma Nayeon e Mina mi vedevano un po' come quella che aveva stravolto il loro gruppetto... Jihyo non usciva più con loro e sua sorella mi trattava sempre male, ma come darle torto... Mi sentivo come se l'avessi ferite tutte, quindi mi limitavo a tacere ogni volta che mi rispondevano male...

«Che ne dite di andare al cinema?» Proposi alle altre mentre passeggiavamo per la città.

«Oh, che idea originale Tzuyu, complimenti» Ironizzò Nayeon.

«Beh forse hai ragione» Sorrisi imbarazzata. «Vogliamo passare un po' di tempo al bar?»

«Certo, potremmo sorseggiare un frullato e chiacchierare della nostra vita, che ne dici?» Alzò gli occhi al cielo, come se avessi detto chissà cosa.

«Ascolta Naye-» Sana sembrava furiosa, ma non volevo che discutesse con le sue amiche per me, non volevo che trattassero male anche lei, quindi le strinsi forte la mano per evitare che continuasse a parlare.

«Hai ragione, ma non sono abituata a fare uscite di gruppo, se hai altre idee sarò lieta di seguirti» Le dissi con calma.

«Io direi di andare al cinema, che ne dici Mina?»

«Bell'idea Nayeon» Le rispose la sua amica.

«Vedi? Ci voleva tanto a tirare fuori un'idea decente?» Mi disse guardandomi dall'alto in basso.

«Senti tu» Sana tentò nuovamente di dire qualcosa, ma non glielo permisi.

«E cinema sia» Dissi forzando una risata.

Non era il clima piacevole che speravo di ottenere, ma se stare con Sana significava tutto questo, allora me lo sarei fatta andare bene, d'altronde almeno Momo mi trattava bene...


Sana


Io e Momo eravamo rimaste dietro al gruppo per chiacchierare durante il tragitto e avevo lasciato Tzuyu con Dahyun, sapevo che con lei si trovava più a suo agio rispetto alle altre.

«Perchè si fa trattare così da quelle due?» Mi domandò Momo di punto in bianco.

«In realtà non so il perché, so' soltanto che non le interessa...»

«E a te va bene così?»

«Ovvio che non è così, ma cosa posso farci? Mi ha detto di non intromettermi»

«Certo che è strana...» Commentò Momo volgendo lo sguardo verso di Tzuyu.

«Si... Ma è una delle cose che più amo di lei» Ero felice che finalmente potevamo stare insieme senza problemi, ma appena posai lo sguardo su Mina e Nayeon mi rattristii subito... Non volevo che le mie amiche la trattassero così, non se lo meritava.

«Vedrai che gli passerà, sai quanto tengano a Jihyo... Soprattutto Mina»

«Lo so', e le capisco... Ma sono passati cinque mesi e Tzuyu sembra essere l'unica a provarci davvero...»

«Con me è andata bene»

«Solo perché tieni a me... Se ti avessi presentato Hitler probabilmente te lo saresti fatto andar bene lo stesso»

Amore TossicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora