5 Marzo 2014
Sana
Dopo aver raccontato alle altre di me e Jihyo, la presi nuovamente per mano per allontanarci da li. La riunione era finita e avevamo deciso di andarci a prendere tutte un frullato. Mentre camminavo mano nella mano con la mia ragazza nei corridoi della scuola, ricevetti improvvisamente una spallata che mi fece quasi cadere a terra. «Hey, fai più attenzione!» Appena mi voltai per vedere chi fosse, non rimasi per niente sorpresa appena notai mio fratello. «Di nuovo?» Era diventato una tortura ambulante.
«Ops, scusa... Sai, sono daltonico e non vedo bene l'arcobaleno...»
«Il tuo pessimo senso dell'umorismo è esilarante Shotaro» Gli risposi ricomponendomi.
«Ah giusto, ancora non ti ho presentato la mia nuova ragazza» Alzò la sua mano che era incrociata con quella di Chaeyoung e anche qui, non mi meravigliai per niente... «Sai, ho deciso di cambiarla... Non voglio rimanere vedovo a vita»
«Sai che ti dico? Io mi vergogno ad avere un fratello come te» Lasciai violentemente la mano di Jihyo e mi avvicinai a lui. «Prima odiavo le persone che sottolineavano continuamente quanto fossi pessimo, perché non ti conoscevano come ti conoscevo io, ma ora capisco cosa intendessero, sei uno stronzo»
«Ma sentitela, dici così solo perchè la mia ragazza è decisamente migliore della tua»
«Che sei un bambino dell'asil-» Non riuscii a finire di parlare, che sentii qualcuno scansarmi e vidi Tzuyu lanciare un pugno dritto in faccia a Chaeyoung.
«Come cazzo ti viene in mente?» Le urlò Chaeyoung tenendosi il naso.
«Dahyun è sparita da neanche due giorni e te già te la fai con il suo ragazzo?»
Chaeyoung le rifilò uno spintone. «Non sono affari tuoi, e per quanto ne sappiamo, Dahyun potrebbe anche essere morta»
«E io che pensavo che Shotaro fosse uno stronzo... Non credevo che anche tu riuscissi ad abbassarti a tanto Chaeyoung» La guardò delusa e raccolse lo zaino da terra.
«Tzu» Sussurrai appena mi passò accanto. Vidi la scena a rallentatore, i suoi movimenti sinuosi che prima mi facevano perdere il fiato, ora non erano altro che dei semplici movimenti... Forse qualcosa stava cambiando in me, forse Jihyo stava riuscendo a farmi davvero dimenticare di Tzuyu. I miei pensieri però cambiarono appena mi guardò negli occhi... Era furiosa, ma dannatamente attraente. Ok, non ci stavo capendo più niente...
Tzuyu
«Che vuoi?» Mi voltai a guardarla violentemente. Dopo aver saputo la notizia di Shotaro e Chaeyoung, ero furiosa. «Te non credere di essere migliore di lei»
«Perchè, che ti ho fatto?»
«A me? Niente, ma anche Momo è sparita da due giorni e ti metti a pomiciare in mezzo al corridoio come se non fosse successo niente» Capisco che le vite di tutti debbano andare avanti, insomma, domani tornerò nella mia città natale e nessuno sapeva niente, quindi magari non dovrei essere qui a farle la morale, ma sono fatta così.
«Non credo che sia Momo il problema, vero?»
Feci un sorriso di lato e sbuffai dal naso. Pensava davvero che l'avessi detto per gelosia? Si, magari ero un po' gelosa, ma questo non c'entrava assolutamente niente. «Sei ridicola Sana» Dissi prima di andarmene.
«TZUYU! TORNA QUA!» La sentii urlare da lontano, ma non mi sarei rintronata per andare da lei.
«Ciao Sana» Sussurrai uscendo dalla porta d'ingresso. Una lacrima stava lentamente percorrendo la mia guancia.
Era arrivato per me il momento di lasciarmi il passato alle spalle e di lasciare che Sana vivesse la sua vita. Avevo bisogno di quei tre mesi di pausa da tutto, dovevo dimenticarmi di lei, del suo sorriso, di come mi fa sentire ogni volta che mi rivolge la parola, del suo strano ma tenero modo che ha di correre e del suo dolce profumo. Dovevo dimenticarmi che l'amavo, dovevo farlo per entrambe. Era brutto che le ultime parole che le avessi rivolto, sottolineavano quello che meno pensavo di lei, ma domani sarei partita e forse era giusto così. «Ti amo» Sussurrai nuovamente.
Sana
Dopo quella cosa strana che era successa con Tzuyu, ero più depressa di prima, forse aveva ragione e non dovevo essere felice quando la mia amica era sparita... Ma non potevo mettere in pausa la mia vita, Jihyo era stata già abbastanza paziente con me.
Anche se ero ancora giù, io e le altre ragazze decidemmo di andare a prenderci quel frullato.
«Cos'è successo con Tzuyu?» Mi domandò Jeongyeon sorseggiando il suo frullato.
«Già, che intendeva?» Nayeon fece una faccia schifata appena assaggiò la sua bevanda.
«Sembrava arrabbiata... Capisco che ce l'avesse con Chaeyoung, ma con te... Non aveva senso» Ribatté Jeongyeon dopo aver scambiato il suo frullato con quello di Nayeon. Sembrava quasi che le due si odiassero, ma Jeongyeon faceva ogni volta questi piccoli gesti per lei e sembrava davvero tenerci.
«Non lo so...» Risposi giocherellando con la cannuccia. «Cioè non ha tutti i torti... Momo è sparita e sembra che le nostre vite stiano andando avanti anche senza di lei... Un po' mi sento in colpa»
«Credo che a prescindere da tutto, Momo sarebbe felice per te e vorrebbe che tu andassi avanti... D'altronde ancora non sappiamo cosa le sia successo, ma sono sicura che vorrebbe questo» Rispose Jeongyeon.
Calò un silenzio improvviso, come se stessero tutte riflettendo sulle sue parole e perlomeno per me, era così. «Tornerà presto vero?» Domandai senza staccare gli occhi dal mio frullato.
«La tempesta dovrebbe arrivare domani, secondo quello che ci avevano detto... Credo che riprenderanno le ricerche non appena l'allarme sarà cessato» Cercò di rassicurarmi Mina.
«Si saranno sicuramente nascoste in una di quelle baite che ha nominato la prof, ne sono sicura» Jeongyeon sembrava la più positiva in merito.
In tutto ciò, Jihyo non aveva smesso di tenermi la mano sotto al tavolino. Mi piaceva il nostro rapporto, era così dannatamente semplice, mi piaceva la semplicità... Con Tzuyu le cose erano troppo complicate, forse mi manca quel tipo di relazione... In fondo Tzuyu mi mancherà sempre.
- - - - - - - - -
ANGOLETTO:
I capitoli forse sono un po' troppo brevi ultimamente... Prometto che recupererò.
Ps. Ho molto da fare oggi, quindi pubblico ora anziché sta sera 😊
STAI LEGGENDO
Amore Tossico
FanfictionStoria contemporanea a "Gita Sulla Neve" Sana é una ragazza sempre solare e positiva. La sua famiglia é la piú ricca della Corea, ma rimane comunque una ragazza umile. Ha una strana cotta per Jihyo, una ragazza molto popolare, ma le rimane difficile...