18 Settembre 2021
Tzuyu
Ero davanti allo specchio a fissare il mio riflesso da molto tempo... Non sapevo esattamente quanto, ma trovavo incredibile che la donna della mia vita aveva accettato di sposarmi.
«Lei mi ama» Dissi davanti allo specchio con il sorriso più sfavillante che potessi fare. «Lei mi ama davvero»
Stavo per sposare l'unica donna in grado di dar luce persino alla mia ombra, la donna che era riuscita a cambiarmi, la donna perfetta.
A risvegliarmi dai miei pensieri, furono delle nocche sbattute contro la porta in legno della mia stanza: «Permesso?» Domandò una voce dall'altra parte.
«Avanti» Risposi senza distogliere lo sguardo dallo specchio. Fu nel momento esatto in cui Jihyo entrò dalla porta, che mi voltai spaventata verso di lei. «Ciao» Dissi quasi sorpresa di vederla nella mia stanza.
«Ciao, volevo sapere come stavi»
«Io bene... Tu?»
Jihyo fece una sottile risata, aveva capito che forse mi trovavo un po' a disagio con lei. Si era sposata l'anno scorso, avevamo avuto molte occasioni per parlare e le avevo già fatto le mie scuse, allora perché mi sentivo così?
«Tzu, non dovresti sentirti così scomoda nei miei confronti, sai che è tutto passato» Si avvicinò e mi sistemò leggermente il nodo della cravatta.
«Hai ragione» Risposi imbarazzata.
«Bene, allora... Come ti senti?»
«Bene, credo...» Sbuffai e mi misi seduta sul divanetto. «Penso solo di non essere all'altezza, ma Sana mi ama, giusto?» Le domandai senza pensarci. «Oh scusa... Non dovrei dire queste cose, soprattutto davanti a te... Non so' che mi prenda» Le mie mani iniziarono a sudare.
«Ti prende che sei innamorata e sei molto, molto agitata Tzuyu, è normale»
«A si? E anche per te era così?»
«Si, se non peggio... Era il mio primo matrimonio, ma sapevo che Chaeyoung ne aveva già affrontati sei o sette... Non mi ricordo mai quanti erano...»
«Otto, vi dimenticate sempre quello con il tizio che mungeva le vacche»
«Ah già... Lui» Jihyo si mise a ridere. «Ma comunque, non preoccuparti, andrà tutto bene... Sana ha le tue stesse preoccupazioni, pensa che è stata lei a mandarmi qui per controllare che tu non te ne fossi andata»
«Davvero?»
«Avevi qualche dubbio?»
«Beh...» Non riuscii a risponderle, che un'altra persona entrò nella stanza senza neanche bussare.
«Nayeon è qui»
«E io me ne vado» Rispose Jihyo alzandosi in piedi.
«Oh andiamo, dove vai?»
«Dalla sposa... L'hai lasciata con tua moglie e Momo?»
«Si, perché?»
«Vuoi che ti ricordi cosa è successo al mio matrimonio quando le abbiamo lasciate da sole con Chaeyoung?»
«Vai subito da loro!» Urlò Nayeon prima di voltarsi verso di me. «Allora... Sei pronta per il trucco?»
«Potresti occuparti anche dei capelli? Si era offerta Dahyun, ma...»
«Ma io sono più brava, lo so... Ora siediti» Feci come mi aveva chiesto ed andai a sedermi sulla sedia davanti allo specchio. «Vuoi qualcosa in particolare?»
STAI LEGGENDO
Amore Tossico
FanfictionStoria contemporanea a "Gita Sulla Neve" Sana é una ragazza sempre solare e positiva. La sua famiglia é la piú ricca della Corea, ma rimane comunque una ragazza umile. Ha una strana cotta per Jihyo, una ragazza molto popolare, ma le rimane difficile...