14 Settembre 2014
Sana
Io, Nayeon e Mina e Chaeyoung, stavamo discutendo su dove andare nel fine settimana... É vero che avevo discusso con Jihyo, ma avevo come la sensazione che ci saremo chiarite presto. Le avevo anche scritto un messaggio dove le chiedevo di vederci per parlare dopo la scuola. Mi dispiaceva essermene andata così dal nulla, ma mi aveva particolarmente infastidita... Spero di risolvere comunque questa cosa.
«Qualcuna di voi ha il numero di Jeongyeon?» Domandò Chaeyoung dal nulla.
«Che ci devi fare?» Nayeon incrociò le braccia, sembrava infastidita da quella domanda.
«Non sono aff-» Chiuse gli occhi per calmarsi, poi riprese a parlare. D'altronde non era ancora abituata a comportarsi civilmente. «Mi serve per un... Progetto?»
«Che genere di progetto esattamente?»
«Beh...»
Improvvisamente sentii una mano toccarmi la spalla e mi voltai nell'immediato, credendo fosse Momo che aveva finito di parlare con Dahyun, ma a quanto pare mi sbagliavo...
«Ciao Sana» Non era decisamente Momo.
«Tu... Che ci fai qui?» Rimasi paralizzata nell'osservarla, ero come incantata da Tzuyu... Non era cambiata di una virgola, era sempre meravigliosa... Ma in qualche modo, sembrava comunque diversa dal solito.
«Beh, vengo a scuola qui in realtà...» Sorrise leggermente. Il suo sorriso non era forzato come al solito, anzi... Era particolarmente dolce. «Senti, mi chiedevo se durante la pausa pranzo volessi parlare con me»
«Io...» Ero indecisa, soprattutto per quello di cui avevamo parlato con Jihyo ieri sera, ma volevo sapere cosa fosse successo e perché aveva deciso di andarsene da nulla. «Come stai?» Era l'unica cosa che mi venne da dire in quel momento.
«Bene, credo... Grazie» Dio, quando sorrideva mi mandava in pappa il cervello. «Ma...» Si schiarì leggermente la voce, sicuramente aveva capito che la stavo fissando, quindi scossi la testa per riprendermi. «Ti andrebbe quindi di parlare più tardi?»
«Um? Ah si»
Poi si rivolse subito verso Chaeyoung: «Vorrei parlare anche con te più tardi, posso?»
«Certo, ma che fine hai fatto? Dove sei stata?»
«Chaeyoung, parliamo dopo» Sorrideva troppo, ma non sembrava affatto strano. «Prima vorrei parlare con Dahyun, sapete dove si trova?»
«Dillà» Nayeon indicò un punto non molto lontano da noi. Aveva uno sguardo sbalordito, probabilmente non si aspettava che Tzuyu potesse essere così gentile.
«Grazie» Fece un breve inchino. «Sana, ci vediamo dopo al solito posto» Mi fece l'occhiolino e si avviò in direzione di Dahyun.
«Che cosa? Sana, c'è qualcosa che ci devi dire? Perchè vuole parlare anche con te? Cosa le è successo?» Nayeon mi fece mille domande, appena Tzuyu si allontanò da noi.
«Beh, vi spiegherò tutto dopo aver parlato con lei... E Mina, potresti non dire nulla a tua sorella per ora? Vorrei parlarci con più calma»
«Ok, ma perché?»
«Ieri abbiamo avuto una piccola discussione in merito e beh... Come ho già detto prima, vi spiegherò tutto»
«D'accordo, non mi intrometto nelle vostre cose, io non so' niente» Rispose alzando le braccia.
STAI LEGGENDO
Amore Tossico
FanficStoria contemporanea a "Gita Sulla Neve" Sana é una ragazza sempre solare e positiva. La sua famiglia é la piú ricca della Corea, ma rimane comunque una ragazza umile. Ha una strana cotta per Jihyo, una ragazza molto popolare, ma le rimane difficile...