Capitolo 24 - Giochi e Litigi

149 12 4
                                    

3 Marzo 2014

Tzuyu


«Stai scherzando spero?» Domandai a Chaeyoung appena riuscii a trovarla. Si era fatto buio, ma riuscivo comunque a mettere a fuoco la scena, per mia grande sfortuna.

«Tzuyu, che ci fai qui?» Chaeyoung stava comodamente adagiata su delle coperte a fare sesso con due tizi della nostra scuola.

Mi voltai subito per lasciare loro maggiore privacy, anche se il trauma instaurato nella mia mente durerà per tutta la vita. «Ti stavo cercando visto che sei sparita senza dire niente»

«Ok, puoi aspettare cinque minuti che finisco, poi ti raggiungo?»

«Si» Mi allontanai da loro il più possibile per non sentire, ma rimanendo comunque in bella vista per non perderla di nuovo.

Aspettai quei famosi cinque minuti che con il tempo erano diventati venti e vidi uscire Chaeyoung dal nascondiglio dove si era rifugiata con quei tizi.

«Andiamo?» Mi domandò Chaeyoung avvicinandosi a me. Era strano che non provava nessun tipo di imbarazzo, ma forse sono strana io. «Allora, perché mi cercavi?»

«Ti stavo cercando perché avevi discusso con Dahyun e non mi piace vederla giù di morale»

«Allora non l'hai fatto per me...»

«Chaeyoung, mi dispiace»

«Non importa, ho notato che vi siete avvicinate molto ultimamente e sono un po' gelosa del vostro rapporto...»

«Chaeyoung, posso parlare sinceramente?»

«Visto che siamo in vena di confessioni, si»

«Tu sei simpatica e fai anche battute divertenti, ma sembri una persona vuota che fa di tutto per farsi odiare e non riesco a capirti. Per questo preferisco passare il tempo con Dahyun piuttosto che con te, ed è il medesimo motivo per il quale abbiamo legato molto ultimamente»

«Wow, sei stata molto sincera»

«Mi dispiace, ma è così che la penso» Notai che era molto arrabbiata, quindi capii di aver esagerato e cercai di recuperare. «Scusami se sono stata brusca, sai che non riesco ad approcciarmi con le persone, ma sto' facendo di tutto per legare con te, ti chiedo solo un po' di pazienza»

«Ho notato che stai cercando di parlare di più, ultimamente riesci a fare discorsi più articolati... D'accordo, d'altronde, ognuno ha i suoi tempi» Concluse con un piccolo sorriso. «Se c'è qualcosa di mio che ti infastidisce, non esitare a dirmelo, così cercherò di aiutarti»

«Quanto tempo hai?» Dissi scherzando.

«Ora fai anche le battute?» Si mise a ridere, sembrava divertita. «Va bene Tzu, ora parliamo un po', poi torniamo in camera da Dahyun, va bene?»

«Ti scuserai con lei?»

«Io? É lei che si deve scusare con me» Non le risposi, preferii rimanere in silenzio, d'altronde avevamo appena avuto un minimo di conversazione amichevole e non volevo rovinarla.


Sana


Io e Jihyo eravamo sdraiate sul suo letto a guardare la tv da un'oretta ormai e la mia testa cominciava a cadere lentamente sulla sua spalla dall'enorme sonno che avevo.

«Vuoi dormire?» Mi domandò Jihyo dopo l'ennesima testata che le davo.

«Vorrei, ma mi pace stare qui vicino a te» Dissi sorridente afferrandole la mano.

Amore TossicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora