7 Giugno 2012
Tzuyu
Il secondo anno di scuola stava per concludersi e con Sana, avevamo deciso di passare un fine settimana al lago da sole quest'estate. Non sapevamo ancora quando e se i nostri genitori ci avrebbero dato il permesso, ma comunque avevamo fatto dei piani ed io morivo dalla voglia di passare più tempo con lei.
La scorsa estate era tornata in Giappone con sua madre e suo fratello, ma quest'anno sarebbero rimasti, ed ero entusiasta.
La campanella era appena suonata ed andai a salutare Dahyun per augurarle di passare un ottima estate. Mi piaceva quella ragazza e chissà, magari un giorno saremo potute diventare anche amiche. Chaeyoung la ignorai semplicemente; Non è che mi stesse antipatica o altro, semplicemente provavo indifferenza nei suoi confronti, se c'era o meno, non mi importava.
«Ti va se ci rivediamo quest'estate?» Mi domandò Dahyun dopo avermi salutata. «Potremmo uscire per prendere un gelato, o andare al cinema... Sempre se ti va insomma»
«Va bene, ma per favore, niente Chaeyoung»
«D'accordo Tzuyu, niente Chaeyoung» Mi rispose con un sorriso e mi abbracciò. Non sapevo cosa fare, fino a quel momento le uniche persone con le quali avevo avuto quel rapporto così intimo, erano i miei genitori e Sana. Rimasi impietrita per qualche secondo, poi realizzai che non c'era nulla di male, quindi ricambiai il suo abbraccio. «Ci sentiamo» L'abbraccio era durato più di cinque secondi, quindi decisi di separarmi da lei e salutarla ulteriormente con una spettinata di capelli.
«Ciao Dahyun» Misi lo zaino in spalla ed andai verso la serra, avrei dovuto aspettare Sana li per salutarla.
Sana
Dopo aver salutato Momo, Mina e Nayeon, mi incamminai verso la serra. Io e Tzuyu ci eravamo date appuntamento li per salutarci prima dell'estate. Certo, ci saremmo riviste, ma non come tutti i giorni come facevamo ora. Quest'estate, i miei genitori mi avevano chiesto di fare un tirocinio da loro, quindi avevo a disposizione solo il fine settimana che avrei dovuto dividere tra Tzuyu e le mie amiche... Trovavo questa situazione abbastanza scomoda, ma le avevo promesso che avrei spettato e che non l'avrei forzata ed era esattamente quello che avrei fatto.
«Sana!» Sentii urlare il mio nome e mi girai subito per vedere di chi si trattasse.
«Ciao Jihyo» Mi fermai e le sorrisi, aspettando che mi raggiungesse.
«Che fai, te ne vai senza salutare?»
«Oh scusami, è che non ti avevo vista arrivare e mi sono incamminata...»
«Non ti preoccupare... Hai due minuti?»
Controllai l'orologio sul cellulare ed effettivamente si, avevo ancora un po' di tempo: «Certo, dimmi tutto»
«Io, beh... Mi chiedevo se ti andasse di uscire con me quest'estate»
«Certo, ci stavamo mettendo d'accordo con le altre per vederci ed andare anche in piscina qualche volta»
«No Sana... Intendo uscire uscire... Tipo io e te da sole, magari prenderci un gelato o che so' io...»
Stavo per risponderle, ma poi mi bloccai... Park Jihyo, la ragazza per la quale avevo una cotta pazzesca mi aveva davvero chiesto di uscire con lei? Alla luce del giorno? «Oh...»
«Tranquilla, non importa, capisco... Sei etero, errore mio»
«Aspetta...» Stava per andarsene, ma l'afferrai per il braccio: «Non è quello, è che sono già impegnata con un'altra ragazza»
STAI LEGGENDO
Amore Tossico
FanfictionStoria contemporanea a "Gita Sulla Neve" Sana é una ragazza sempre solare e positiva. La sua famiglia é la piú ricca della Corea, ma rimane comunque una ragazza umile. Ha una strana cotta per Jihyo, una ragazza molto popolare, ma le rimane difficile...