Pov Stiles.
"ehy Scott! Hai visto Sharon?" chiesi avvicinandomi di corsa a lui.Mi sorrise.
"ehy, no ma Allison mi ha detto che ieri sera è riuscita a parlarle e sembra essersi tranquillizzata"buttai un sospiro di sollievo
"menomale""si, comunque sono già insieme ha dormito da lei appena arrivano a scuola le parliamo"
"beh si.." risposi pensieroso.
È da giorni che penso una cosa, lei era nel bosco e si stava baciando con Void... ma pensava che fossi io.. quindi è vero?
Io le piaccio?"ehyy" arrivarono Lydia e Malia con un sorriso dove io ricambiai a stento.
"che ti prende?" chiese Malia.
"ohh niente niente" risposi e le due annuirono.
Entrarono Allison e Sharon.. è bellissima come sempre.. i suoi occhietti azzurri come il cielo si puntarono subito sulla nostra direzione, su di me.
Poté vedere un pizzico di paura, è come un libro aperto, capisco sempre quando ha qualcosa che non va, Allison le strinse la mano dandole forza e lei la seguì titubante, arrivate davanti a noi ci salutarono, lei suo visino aveva stampato sempre il suo bellissimo sorriso..
"ehy Sharon.. come stai?" domandò Lydia appoggiando delicatamente la mano sulla sua spalla.
Lei annuì e si portò una ciocca dei suoi capelli biondo-fragola dietro l'orecchio.
"bene, A-Allison mi ha detto di voi.."
guardò ognuno di noi e poi si soffermò su di me, le sorrisi dolcemente e la squadrai.Era vestita molto semplice, indossava una maglietta senza spalline di un colorito mattone e dei jeans blu a vita alta e come scarpe degli anfibi, credo glieli abbia prestati Allison lei ha un altro stile.. però è sempre perfetta, con qualsiasi cosa lei per me rimane sempre perfetta.
Lydia sospirò rumorosamente
"Sharon ci dispiace.. -" le tremò la voce ma lei la interruppe subito."non fa niente.. vi posso capire" sorrise.
"ohh, posso abbracciarti?" chiese Lydia.
"non devi manco chiedere" rispose e le due si abbracciarono.
"esisto anch'io" disse Malia sbattendo il piede a terra facendo ridere tutti.
"dai vieni.." rispose lei e abbracciò tutti quanti compreso Scott, io rimasi come uno stupido a guardarle lei se ne accorse e sorrise diventando rossa
Mentre andavamo verso la classe mi misi al suo fianco e lei mi guardò sorridendo e spostando una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"ciao" mi salutò
Sorrisi e continuai a fissarla, quanto è bella.. mi sono sentito in colpa per quello che ho fatto alla festa, spero mi perdoni anche per questo.
Pov Sharon.
Si lo so, li ho perdonati ma sono miei amici.. gli voglio bene e so che non mi farebbero mai del male, loro sono come.. una seconda famiglia per me..
STAI LEGGENDO
The Devil and the Angel // Void Stiles
FanfictionSharon Smith, una ragazza cresciuta da genitori adottivi. Innamorata persa del suo migliore amico, Stiles Stilinski. Cosa accadrà se qualcuno si finge di essere Stiles ma poi si rivela un essere orribile, un mostro? E se questo 'mostro' la rapisse...