"chiudi gli occhi"
sussurrò tenendo la mia testa calda tra le sue mani gelide.lo guardai un'ultima volta e poi lo feci.
aprì gli occhi, sospirai rumorosamente spaventata e mi guardai intorno.
ero nella stessa stanza, seduta sul letto ma void non c'era.
mi alzai osservando attentamente ogni angolo di essa, dov'è finito?
"void"
lo chiamai ma non rispose nessuno, allora decisi di uscire e andarlo a cercare nelle altre stanze della villa.la luce che mi circondava era cupa, l'aria leggermente fresca, era diverso da prima..
cosa ha fatto?controllai tutte le stanze al piano di sopra compresa la mia ma niente..
dov'è finito?
perché deve fare così?percorsi le scale che portavano al piano di sotto senza smettere di far girovagare il mio sguardo a destra e sinistra per tutta la casa.
"void"
continuai a chiamarlo arrivando in cucina ma nessuna traccia di lui."dove sei?"
sussurrai flebile.sentì un rumore alle mie spalle, di scatto mi voltai ma non c'era niente.. tranne una ciotola che dal tavolo era caduta in terra.
si diverte a fare questo?
"void perché devi fare così?"
piagnucolai."Sharon"
disse una voce, la sua.. solo che era un po' diversa."void?"
mi girai intorno."void dove sei?"
aggiunsi."qui"
disse"qui dove?"
chiesi correndo verso il salone.non rispose.
"void"
mi fermai non appena vidi una figura di spalle osservare l'enorme cammino acceso."void"
sospirai."avvicinati"
ordinò.rimasi qualche secondo ferma a farmi domande e tante paranoie ma alla fine feci come disse, come sempre la mia curiosità è più forte della mia paura..
"void cosa..?-"
sussurrai avvicinando la mano alla sua spalla ma che pian piano si voltò mostrando la sua vera identità.ritirai subito la mano e sobbalzai leggermente.
non lo so cosa fosse... non saprei descriverlo, forse chiunque lo accomunerebbe a un mostro ma io.. no.
era ricoperto da delle fasce bianche, non si vedevano ne occhi e nemmeno il naso solo la bocca..
essa non era esattamente normale, i suoi denti erano neri tutti di una forma "appuntita",
di sicuro.. non aveva un bel aspetto
STAI LEGGENDO
The Devil and the Angel // Void Stiles
FanfictionSharon Smith, una ragazza cresciuta da genitori adottivi. Innamorata persa del suo migliore amico, Stiles Stilinski. Cosa accadrà se qualcuno si finge di essere Stiles ma poi si rivela un essere orribile, un mostro? E se questo 'mostro' la rapisse...