Per tutta la notte pensai a Stiles e a quel bacio...
dio.. che cosa ho fatto?
continuavo a pensare a ieri sera... alle sue soffici e gelide labbra, il bacio, tutte le emozioni che ho provato...
nemmeno per Stiles provavo ciò e questa cosa... non mi piace affatto.Guardai l'orologio che si trovava sul comodino e vidi che si erano fatte le 8 di mattina, non ho dormito completamente massimo 3 o 4 ore..
Andai in bagno a lavarmi la faccia con l'acqua fredda e senza cambiarmi scesi al piano di sotto, di solito mi alzo un po' più tardi però non avendo e non sapendo cosa fare oltre al pensare decisi di scendere sotto, forse... manco incontro void ancora è presto.
Guardavo attraverso la finestra il giardino ricoperto dalla neve, mi rilassava guardare la neve cadere dal cielo ma quel momento fu interrotto da una voce alle mie spalle.
void.
"già sveglia?"
sobbalzai e mi voltai di scatto
"ehm.. si!"mi guardò serio senza trasmettere alcuna emozione e disse
"bene andiamo di là"annuì e a testa bassa lo seguì.
ieri sera i suoi occhi erano pieni di emozioni, sembravano che brillavano nel vedermi e adesso... sono solo spenti.
Mi sedetti al mio posto e lui al suo, arrivò la ragazza che rimase sorpresa nel vedermi già lì.
"ah ehm.. non sapevo che fosse sveglia-"
la interruppe void con un tono severo
"preparale da mangiare"lei annuii e corse in cucina.
io per tutto il tempo rimasi con il capo abbassato, ero agitata e imbarazzata e potevo percepire perfettamente lo sguardo insistente di void.
tra di noi c'era solo silenzio,
un silenzio che per me era imbarazzante e quindi decisi di parlare."void-"
"Sharon-"
parlammo entrambi...
arrossì abbassando il capo sorridendo leggermente.
"dimmi"
dissi timidamente."prego parla tu"
sorrise furbo."ehm.. allora.. io volevo parlare di ieri sera, riguardo il bacio..."
lo guardaiannuii
"dimmi ti ascolto"
il suo tono era calmo."beh... riguardo al bacio.. per me.. ceh.. possiamo fare che non sia successo?"
chiesi imbarazzata.egli mi guardò fisso con un sorrisetto
"come possiamo fare finta che non sia successo dopo che tu mi hai baciato?"
carcò la parola "tu""io non ti ho baciato sei stato tu ad avvicinarti!"
risposi un po' nervosa.rise leggermente
"io?? peccato che sei stata tu a schiantare le tue bellissime labbra sulle mie"
sorrise stronzo.lo guardai male
"che c'è? adesso ti senti in colpa per il tuo ragazzo? Non è la prima volta che stai con me mentre stavi con lui eh"
ridacchò."stiamo ancora insieme."
risposi con un tono rigido mentre strinsi forte le mani in pugni."poverino.. cos'è quella cosa che fate voi umani? Ah sì.. tradite"
sorrise divertito mentre mi guardò dritto negli occhi.
STAI LEGGENDO
The Devil and the Angel // Void Stiles
FanfictionSharon Smith, una ragazza cresciuta da genitori adottivi. Innamorata persa del suo migliore amico, Stiles Stilinski. Cosa accadrà se qualcuno si finge di essere Stiles ma poi si rivela un essere orribile, un mostro? E se questo 'mostro' la rapisse...