capitolo 15.

681 19 133
                                    

"Sharon devo parlarti"

Mi misi seduta sul letto con la schiena appoggiata alla tastiera di esso, misi le gambe incrociate e lo guardai.

"dimmi"

Si sistemò accanto a me e notai il suo imbarazzo.

"i-io volevo sapere.." si bloccò e poggiai una mano sulla sua spalla.

"calmati, respira" Sorrrisi.

Si tranquillizzò e subito dopo iniziò a parlare.

"perché baciavi void?"

mi irrigidì e abbassai il capo, ora sono io quella imbarazzata..

"pensavi che fossi io?"
chiese cercando il mio sguardo ma io non glielo desi, continuavo a tenere il volto abbassato.

annuì.

"mi dispiace quello che ho fatto l'altra sera, non lo sapevo.."

Lo guardai e feci un sorriso tirato.
"non fa niente.. tu non ne sapevi nulla"

"i-io ti piaccio?" si indicò solo.

"Stiles io-" mi interruppe, facendomi scaldare il cuore.

"io sono innamorato di te" non staccò gli occhi dai miei, rimasi a fissarlo ed era come se fossi incantata, le sue parole le ho sentite fin dentro, il mio cuore stava esplodendo dalla felicità, mi vennero i brividi e nel mio corpo scorreva l'adrenalina provocandomi caldo..

Sospirai rumorosamente e sorrisi.
"oddio.."

"non ho mai avuto il coraggio di esprimermi per la paura che tu non provi lo stesso, che io non sono abbastanza per te, che io non ti merito, che io sono troppo poco per te, che io non possa renderti felice.. però anche se mi veniva difficile ammetterlo so che è così.. sono innamorato pazzo di te.
Ogni volta che tu ti vedi imperfetta io penso quanto tu non lo sia, quanto sei perfetta, vorrei darti i miei occhi e il mio cuore per poterti far vedere come ti vedo ai miei occhi e farti sentire come mi sento quando mi guardi, mi parli, sorridi, quando sono con o senza di te.."

prese le mie mani sulle sue mentre io rimasi ad ascoltarlo e guardarlo imbambolata, le sue parole mi stavano facendo esplodere di felicità.

"Mi dispiace per quello che ho fatto l'altra sera e per averti mentito, non mi perdono, però sappi che io ci sarò sempre per te e ti difenderò al costo della mia vita"
aggiunse e notai i suoi occhi nocciola lucidi, sorrisi e sentì anche i miei riempirsi di lacrime.

Sorrise anche lui e passai subito le mani sulle sue guance schiantando le mie labbra sulle sue, gli diedi un lungo bacio dolce a stampo, pieno di emozioni e sentimento da parte di entrambi, egli rimase teso e appena mi staccai mi guardò confuso e sorpreso.

"anch'io sono innamorata di te, Stiles."
sussurrai dolce guardando prima le sue labbra e poi i suoi occhi.

Rimase sorpreso e poi schiantò le sue labbra sulle mie portando le mani sulle mie guance, nella stanza rimbombavano gli schiocchi dei nostri baci, i nostri respiri caldi andavano a fondersi tra di loro e i nostri corpi scottavano l'uno sull'altro.

Mi staccai lentamente e sorrisi dolcemente dove lui ricambiò subito senza spostare di un millimetro i suoi occhi dai miei.

Notai le sue labbra gonfie e rosse dal bacio, se le leccò facendomi ridere e lui mi seguì a ruota.

Si sdraiò sul letto facendomi segno di sistemarmi sul suo petto, lo feci, poggiai la testa e un braccio su esso, mentre egli avvolse le sue braccia attorno a me, tenendomi stretta a lui.

The Devil and the Angel // Void Stiles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora