i giorni passarono in fretta, tra il sesso, le uscite, i momenti insieme, ormai le cose tra me e void erano cambiate,
noi eravamo cambiati.adesso mi trovavo a sistemare la mia coda alta prima di scendere in sala da pranzo da lui.
oggi siamo 22 dicembre... tra poco è natale e io non ne avevo idea..
void nei miei confronti sembra essersi addolcito, più o meno, però comunque non mi tratta come prima..
anche se.. alle volte sembra essere perso nei suoi pensieri, diventa freddo, teso, non ho idea cosa gli va a prendere, ma lo scoprirò.finii di sistemarmi la coda, mi guardai allo specchio sorridendo forzatamente e sospirando, si.. ho detto che le cose stanno andando bene, prima ero troppo felice per pensare al resto, ma ora mi ricordai di lui... mi ricordai di Stiles..
so quello che ho fatto, ne sono a conoscenza ma non voglio ammetterlo...
non avrei mai pensato a questo, lui per me era la persona più importante della mia vita, quello a cui tenevo di più, e non che ora non è più così, però... prima ne ero innamorata.. e adesso.. non è più così.Io ho sbagliato e mi sento uno schifo dopo quello che gli ho fatto.., non se lo merita anzi.. non mi merita, merita di meglio.
io pensavo che prima e poi mi avrebbero trovata, sarei tornata a casa avrebbero sconfitto void e tutto sarebbe tornato alla normalità, invece no.
le cose sono andate come non mi aspettavo.
non mi sarei mai aspettata di potermi innamorare di qualcuno che uccide la gente, porta caos tra di loro e si nutre del dolore, tra cui... si è nutrito anche del mio... e so che lo fa tutt'ora, l'ho capito.., quando io e lui beh.. lo facciamo, mi fa male sento dolore, la maggior parte delle volte lo sopporto e mi piace, quando invece inizia a essere troppo lui allora si nutre di esso e io sto meglio, quindi credo che sia una cosa buona no?
inizio a pensare che magari lui... mi sta solo usando..
forse io sono solo un diversivo per arrivare ai miei amici e ucciderli..
scossi la testa cacciando via questi pensieri,
no.. non è possibile, void ci tiene a me vero?ma non me lo ha mai dimostrato...
scossi di nuovo alla testa e mi guardai allo specchio sorridendo, mi starò facendo troppe paranoie, come al solito..
osservai il mio outfit, oggi indossavo dei pantaloni di tuta grigi, una maglia aderente nera, con una giacca di jeans, mentre come scarpe delle nike.
i capelli come ho detto prima, li raccolsi in una cosa alta, mentre come trucco.. misi un po' di mascara ed eyeliner.
mi diedi un'ultima occhiata sorridendo,
non sono male dai.sentii la porta alle mie spalle spalancarsi facendomi sobbalzare dallo spavento ma non appena mi voltai vidi void.
dio quanto è bello... indossava una maglia nera e dei pantaloni di tuta grigi con una giacca di jeans scura, eravamo vestiti uguali...
STAI LEGGENDO
The Devil and the Angel // Void Stiles
FanfictionSharon Smith, una ragazza cresciuta da genitori adottivi. Innamorata persa del suo migliore amico, Stiles Stilinski. Cosa accadrà se qualcuno si finge di essere Stiles ma poi si rivela un essere orribile, un mostro? E se questo 'mostro' la rapisse...