Dopo tutto quel casino in ospedale abbiamo raggiunto gli altri, Malia e Scott erano mal ridotti ma hanno detto che sarebbero guariti e di non preoccuparmi, portammo Stiles a casa, lo sceriffo e la mamma di Scott vennero con noi per poi tornare in ospedale, rimasi tutta la notte con lui, si addormentò come un cucciolo sul suo letto e io presi posto accanto a lui prendendo la sua mano nella mia e intrecciare le nostre dita, poggiai la testa sulla sua spalla e Lydia mi guardò dai piedi del letto sorridendo, ricambiai e chiusi gli occhi strofinando la guancia sulla sua spalla.
-
Sono passati 5 giorni da quella sera, tutto tranquillo, Void non si è fatto né vedere e né sentire io come tutti gli altri siamo sconvolti dal suo gesto, perché lo ha fatto?
Cosa vuole da me?Adesso ci troviamo al mc Donald, avevano fame e volevamo fare un'uscita di gruppo, era da tanto che non la facevamo.
È da giorni che penso sempre al gesto di void
Flashback.
"fermò!" urlò void.
l'oni si fermò giusto in tempo prima di infilzare la sua spada nel mio stomaco
"lei no."
Fine flashback.
cosa voleva dire con questo?
Perché io no?
Cosa vuole da me?"ohh Sharon!" schioccò le dita Malia davanti ai miei occhi.
Ritornai alla realtà
"si?""stavamo parlando ma tu è una serata che sei nel tuo modo, che succede?" chiese Lydia leggermente preoccupata.
"Niente è che.. penso sempre a Void e al suo gesto" dissi imbarazzata.
"noi siamo sconvolti quanto te" disse Scott
"da come mi avete detto, Void perché si è fermato?" aggiunse." non lo so... sembrava come spaventato!
O forse è un impressione mia, non lo so ma dal suo sguardo non voleva che Sharon venisse toccata, come se fosse preziosa"
disse Lydia.Non risposi e mi massaggiai il collo, quella sera in ospedale provavo fastidio e non ho mai smesso, non so cosa mi abbia preso forse una cervicale..
Pov Stiles.
"Lydia muoviti a parlare." dissi scocciato incrociando le braccia al petto.
"okay! L'altro giorno Sharon ha mangiato da me-" la interruppi.
"si me lo ha detto, è stato strano tua madre non smetteva di fissarla, bla bla"
Malia mi guardò confusa, Lydia male mentre Scott scosse la testa.
"continua""Sharon è mia sorella." sganciò la notizia flash.
Spalancai occhi e bocca.
"cosa?! Ma com'è possibile?!""come siete sorelle?" chiese Scott più calmo in confronto a me ma anche lui confuso.
"si.. dopo che hanno avuto me, mia madre è rimasta incinta di Sharon solo che mio padre non la voleva e allora mia madre al posto di farla finire in un orfanotrofio l'affidò a Samantha e Jack" disse Lydia.
STAI LEGGENDO
The Devil and the Angel // Void Stiles
FanfictionSharon Smith, una ragazza cresciuta da genitori adottivi. Innamorata persa del suo migliore amico, Stiles Stilinski. Cosa accadrà se qualcuno si finge di essere Stiles ma poi si rivela un essere orribile, un mostro? E se questo 'mostro' la rapisse...