capitolo 19.

599 14 96
                                    

Pov Sharon.
Sorseggiai lentamente il mio bicchiere d'acqua guardando un punto non definito della cucina di Stiles.

"ehy.. tutto ok? Come ti senti?"
domandò il mio ragazzo con tono dolce circonandando le braccia attorno alla mia vita.

"bene" risposi solo spostandomi dalle sue braccia.

Mi guardò confuso e anche leggermente preoccupato
"sicura?"

annuì.

In quel momento io sapevo che c'era Void accanto a me, che è stato lui ad assorbire il mio dolore.. non so come facevo a saperlo ma lo sapevo, lo percepivo..

Era come se percepivo la sua presenza e nel mentre assorbì il tutto provai una sensazione strana, sembrava che si stesse formando una specie di connessione tra me e Void..

Non so se sia opera sua, però quel momento è stato così strano che adesso mi sento scombussolata.

Mi sedetti sul divano accanto a Lydia seguita da Stiles che prese posto vicino a me.

Malia e Allison erano sedute sulle poltrone davanti a noi, mentre Scott in piedi con le braccia conserte accanto al suo migliore amico.

"Sharon cosa provavi?" chiese Lydia.

Presi un respiro e Stiles per tranquillizzarmi poggiò la sua mano calda sulle mie, accarezzandomele con il pollice, lo guardai e mi sorrise dolcemente dove io ricambiai.

"era come se la pelle della mia pancia stesse bruciando.. come se le avessero dato fuoco e poi come se si strappasse lentamente aprendola in due.." dissi guardando un punto fisso.

"mi dispiace Sharon" disse Lydia poggiando la mano sul mio braccio.

Guardai prima esso e poi lei.
"non fa niente.. infondo era solo la mia immaginazione"

"no. È stato void, lui ti ha fatto qualcosa in modo che assorbivi il dolore e tutto il caos che ha causato in questi giorni e poi il tuo corpo non ha retto più" aggiunse Stiles scazzato.

"Stiles ormai quel che ha fatto è fatto" risposi.

"e noi non permetteremo che non ti faccia più nulla" si intromise Scott venendo davanti a me.

Si alzò anche Malia seguita da Allison.
"Si Sharon.. noi lo cattureremo" disse la mia migliore amica.

"e-e come farete?" chiesi sconvolta..

"di questo ci aiuterai tu" sorrise Lydia.

"il void sembra attratto da te quindi tu dovrai attirarlo in un punto" disse Allison.

La guardai confusa.
"attratto da me? Che significa?"

"non lo sappiamo nemmeno noi ma se lo prendiamo daremo fine a questa storia una volta per tutte" disse Scott deciso.
"anche se dovremo ucciderlo.." aggiunse guardando gli altri che annuirono.

Rimasi in silenzio e Stiles mi guardò stringendo le mie mani nelle sue.

"Sharon se non te la senti dillo non fa niente trovaremo un altro modo"

scossi la testa in segno di negazione.
"nono, voglio farlo." dissi decisa.

"io starò con te, non ti lascerò sola"

Sorrisi e lo abbracciai scusandomi per prima egli mi disse di stare tranquilla.

-

Io e Stiles andammo in camera sua a dormire mentre gli altri di sotto.

Mi abbracciava da dietro e io guardavo il muro davanti a me senza riuscire ad addormentarmi.

The Devil and the Angel // Void Stiles Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora