#CONTESTICHIEDODIRESTARE

507 10 16
                                    

Ormai sapete quanto a me piaccia rendervi partecipi della storia tra Cheryl ed Harry e per questo, come vi ho annunciato precedentemente, a breve inizierà un contest dove voi potrete entrare a far parte della storia e quindi ci sarà l'introduzione di un nuovo personaggio, che potrai essere proprio TU mio caro lettore!
Per partecipare bisogna:
1) seguirmi  ☁️🌈❤
2) condividere la storia ad almeno due persone 📱📖
3) avere tanta tanta fantasia  💭 ⭐
Dopo aver fatto ciò partecipare è molto semplice perché dovrete scrivere qui sotto nei commenti   "#contestichiedodirestare" e dopo mi dovrete scrivere in PRIVATO il nome del vostro personaggio, il rapporto che dovrebbe avere con i protagonisti, il suo ruolo nella storia, quindi il perché della sua introduzione, che cosa potrebbe accadere dal suo arrivo, tutto quello che riguarda il personaggio. Sono un po' queste le cose che dovrete scrivermi, dopodiché io leggerò tutto quello che voi mi avrete scritto e deciderò ci tra voi sarà il nuovo personaggio di "Ti chiedo di restare". La data della fine del contest è ancora da definire, ma penso proprio verso fine settembre, comunque vi terrò aggiornati.
Spero di aver detto tutto e di esser stata chiara, qualunque cosa chiedete pure qui nei commenti e io vi risponderò al più presto❤.
Se vi fa piacere partecipare in tanti, altrimenti in pochi che senso avrebbe giocare, la sfida sarebbe troppo semplice, e a noi le cose facili non piacciono haha. Spero sarete in tanti a partecipare perché questo dimostrerebbe che il tempo che dedico alla storia non è affatto sprecato.
Mi raccomando, vi voglio agguerriti hahah

Che vinca il migliore, vi voglio bene 🥰

~la vostra scrittrice❣

Ti chiedo di restare ~💕HS💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora