~3~

6.2K 135 1
                                    

Io e Niall ci frequentammo più spesso, ci sentivamo sempre stramite messaggi e a volte veniva a casa mia.
Mi ha raccontato che tra una settimana Harry e Kate sarebbero dovuti partire per le ultime cose del matrimonio e prima della partenza avrei potuto parlare con lui.

*messaggi ore 1.45 p.m*
Niall: oiii
Io: eiii
Niall: oggi Kate è fuori dai suoi genitori tutto il giorno. Puoi parlare oggi con Harry. È solo e non ha nulla da fare perfettoo
Io: oggi?
Niall: siiii.
Io: ho paura
Niall: è lo stesso Harry che hai conosciuto anni fa. Andrà tutto bene ne sono sicuro.
Io: va bene... Ci provo
Niall: tra mezz'ora passo da te e poi vai da Harry.
Io: non mi sento pronta ad affrontatlo oggi
Niall: inizia a prepararti ci vediamo dopo
*fine mess.*
In questo momento ho un'ansia assurda così per cercare di calmarmi un pò vado di fronte lo specchio e inizio a parlare da sola anche se sembro una pazza. "Ciao Harry, sono Cheryl ti ricordi di me? Ho una cosa da dirti o meglio da farti vedere. Questa è tua figlia, si chiama Alison e ha 2 anni" nononono così non va bene "Ciao Harry, ti disturbo? Devo presentarti una persona. Lei è Alison, tua figlia" nemmeno questa va bene "Ciao Harry di sicuro sarai stupito di vedermi qui fuori casa tua che un tempo è stata nostra e so anche che non vorrai farmi entrare perché mi odi ma ti prego fammi entrare c'è una persona che vuole conkscerti. Forae è meglio che lo affronto al momento tanto anche se mi preparo un discorso lo dimenticherò sicuramente.
Andai a preparare Alison e poi mi vestì io.
Ho deciso di indossare una gonna stretta colorata e un top bianco, riguardo al trucco non sono mai stata eccessiva e non lo sarò di certo adesso infatti ho messo il mascara, la matita nera nell'interno occhio di sotto e il rossetto.

Dato che io ed Alison eravamo pronte tornai davanti lo specchio e feci un enorme sospiro, poco dopo suono il campanello e Alison corse ad aprire ma ovviamente non ci riusci così andai io.
Io: ciao Niall
Niall: hey
Alison: ciaooooo
Alison inizia a saltare,è molto contenta quando lo vede
Niall: che sei bella oggi piccolina
Alison: la mamma mi ha messo il vestitino nuovo
Io: Ali torna a giocare che tra un po usciamo

È arrivato il momento che aspettavo da 2 anni, nonostante ciò sono moltoansiosa e preoccupata.
Niall: sei pronta
Io: non lo sarò mai
Niall: dai andiamo che vi accompagno.
Io: nonono e se poi non la vuole più vedere.
Niall: dai andiamo che poi si fa tardii
Presi la borsa e le chiavi di casa, Niall prese Alison in braccio e andiamo tutti e tre in macchina.
Una volta partiti dico ad Alison che stavamo andando dal suo papà e lei era così contenta che ero più tranquilla.
Niall ci lasciò a 100m dalla casa di Harry e andò via dandomi la buona fortuna.
Eccocci quella che mi trovo davanti è la mia vecchia casa dove vivevo con lui.
Io: Ali questa è la casa di papà. Sei pronta?
Alison: dai mammima voglio vedere papà.








Passate a leggere l'altra storia che sto scrivendo "DI TE NON MI DIMENTICO ✨" per me è davvero importante grazie di cuore ❤

Ti chiedo di restare ~💕HS💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora