~32~

2.4K 62 10
                                    

*20 dicembre, matrimonio Meggie e Liam*
Il giorno del matrimonio di Meggie e Liam è arrivato, noi ragazze siamo tutte a casa di Meggie per prepararci ci sono truccatrici e parrucchiere che ci stanno preparando.
La piccola Alison è con me, lei è già pronta con il suo vestitino bianco da damigella che la fa sembrare una principessina, anche lo è.
Harry invece è da Liam, quel ragazzo è molto emotivo infatti i ragazzi sono andati a supportarlo ma anche a sopportarlo.

La piccola Alison questa mattina si è svegliata con la febbre a 38, le ho messo una supposta pe farla scendere ma la situazione non è cambiata.

Meggie: tra un'ora mi sposo, non ci credoo
Sarah: ascoltami Meggie quando lanci in bouquet cerca di lanciarlo a me
Meggie: certo ahahah
Manca mezz'ora al matrimonio e Meggie è davvero tranquilla rispetto a Liam, Harry mi ha chiamato e mi ha detto che Liam non riesce a stare fermo continua a fare il giro della casa.

Perfetto siamo tutte pronte, noi damigelle indossiamo un abito rosso molto semplice, amo queato vestito perché mette in risalto la mia pancia essendo stretto.

Meggie invece è uno splendore con il suo vestito bianco, con il corpetto ricoperto di farfalle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Meggie invece è uno splendore con il suo vestito bianco, con il corpetto ricoperto di farfalle.

Fuori la chiesa, nonostante la neve, era stra pieno di fan e paparazzi e la cosa per me era abbastanza irritante perché continuavano ad urlare e vedevo il flash ovunque.

Accompagnate da una dolce musica entrammo in chiesa, avanti Sara ed Emily e dietro io e Gigi, ci sistemammo ai lati dell'altare e poi quando partì la marcia nuziale entrarono Alison che spargeva dei petali di rosa sul pavimento e vicino a lei c'era il nipotino di Meggie che portava le fedi infine entrò Meggie accompagnata dal padre.
Liam appena la vide iniziò a piagere per la gioia, più la guardava più le sue lacrime scendevano sulle guance.

La cerimonio è stata molto emizionante, ho pianto tutto il tempo ed Harry mi passava fazzoletti ogni secondo.

Durante la cerimonia immaginavo io ed Harry con la fede al dito, io con l'avito da sposa e lui con il suo fascino, praticamente sognavo ad occhi aperti. Io che percorrevo la navata ed Harry che mi aspettava, solo io e lui senza nessun altro. E poi quel "si lo voglio" che usciva dalle labbra di Harry.

I miei piedi erano distrutti dai tacchi ma non pitevo ancora cambiare le scarpe e mettere quelle con il tacco basso perché Meggie e Liam volevano che tutti noi (1D con le rispettive fidanzate) andassimo con loro a fare le foto.
Io, Harry, Alison, Gigi, Zayn, Emily, Niall, Sarah e Louis eravamo su un furgoncino nero e stavamo seguendo i neo-sposi che stavano andando non so dive a fare le foto.
Gigi: è stato proprio un bel matrimonio
Emily: si, ho pianto tutto il tempo

I ragazzi ancora non sapevano il sesso del bambino e nemmeno la piccola Alison (lo avrebbe detto a tutti) non salevamo quando dirlo ai ragazzi, forse durante una cena durante le vacanze natalizie.
Harry: è maschio
Zayn: cosa?
Harry: è un maschietto
Disse accarezzando la mia pancia
Sarah: MA VEROOO?
Io: si hahahah
Emily: oddio che belloo
Louis: lo fareno diventare un bravissimo calciatore
Io: con voi sicuramente hahahha
Louis: stai insinuando qualcosa?
Io: assolutamente no
Gigi: Ali avrai un fratellino sei contenta?
Alison: ma io volevo una sorellina
E si mise a piangere
Gigi: ma nooo hahah
La presi e la misi sulle mie ginocchia
Io: ma è bello avere un fratellino, non vuoi diventare una bravissima sorella maggiore?
Alison: ma voglio una sorellinaaaaa
Harry: ascolta a papà amore, è bello lo stesso se è un maschietto e sai perché?
Alison: no
Harry: così non ti prende i tuoi giochini, le tue barbie
Harry le asciugò le lacrime e la mise sulle sue ginocchia.

Finalmente arrivammo al luogo delle foti e scendemmo dal furgone.
Meggie e Liam avevano il sorrisi stampato sul volto, sono proprio una bella coppia.

Fatte le foto sotto la neve e il freddo di Londra andammo al ristorante che era fabtastico, Meggie e Liam avevano curato le decorazioni singolarmente infatti era tutto impeccabile.
Al ristorante misi il tacco basso non riuscivo più a stare con quelle scarpe altissime .

Il pranzo è stato ottimo, ho mangiato tantissimo è la scusa che ho usato per avere 2 pezzi di torna e taaaaaaaaanti dolci è stata "sono incinta, devo mangiare per due" così i camerieri riempivano il mio piatto di dolcetti.

Verso le 4p.m. ad Alison è salita la febbre a 39, così andai in bagno a metterle un'altra supposta e poi Harry la fece addormentare sul passeggino nonostante la confusione.

Ho sempre amato il primo ballo degli sposi per me è un momento davvero molto importante e proprio come in chiesa mi misi a piangere😂.

Harry: principessa mi concedi questo ballo?
Io: ma certo mio principe
Harry mi allungò la mano, l'afferrai e andammo a ballare un lento.
Poggiai la testa sulla sua spalla e lui mi sussurrava tante frasi dolci.

Arrivò il momento del lancio del bouquet e indovinate un pò chi l'ha preso Sarah!! Ha fatto di tutto oer prenderlo. La cosa più bella è stata la faccia di Louis mentre Sarah ha afferrato il bouquet.

Io: Louis hahahahaLouis: che c'è? Non voglio sposarmi o almeno non ora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io: Louis hahahaha
Louis: che c'è? Non voglio sposarmi o almeno non ora.
Sarah: amoreeeee hai visto ho preso io bouquet!!
Louis: woww che bello!
Sarah: prova ad essere felice almeno!!
Louis: oddio il bouquet
Sarah: ora va meglio

Il matrimonio finì alle 8pm ma tornammo acasa all 9.30 ed eravamo stanchissimi, infatti ci lavammo ci misimo in pigiama e subito a dormire.
Alison si addormentò subito nella sua culla abbracciandola barbie che le aveva regalato nonna Anne mentre io ed Harry andammo nella nostracamera.
Harry: buonanotte amore
Io: buonanotte funghetto
Harry: oddio era da così tanto che non mi chiamavi così
Io: sssh funghetto
Harry: mamma mia quanto ti amoooo. Ah e amo anche te piccolo.

Ti chiedo di restare ~💕HS💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora